Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 riposo post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 riposo post transfer

Andare in basso 
+7
enanna63
Kate
Vita77
Bibbi
arcobaleno140
elly78
melinda477
11 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 19:18

ciao ragazze
piano piano ci stiamo riprendendo..ora ripeteremo infettivi, tamponi e il 10/5 faccio visita con gando per vedere se le ovaie sono ok..e se...il ciclo prossimo arriva entro il 10/6 riprovo subito! Very Happy
ieri mi ha scritto gandolfi con gli esami da ripetere, ci ha chiesto come stavamo e gli ho risposto che ci stiamo riprendendo e mi ha risposto " Ci riusciamo!!! piu forti di prima! mi sono commossa!
ora questa volta sono stata a casa 1 settimana ma sinceramente mi ha aiutata solo ad impazzire..passavo il tempo a cercare su internet i sintomi post transfer di tutto il mondo! è andata meglio quando sono rientrata al lavoro..
stavo pensando per il prossimo tentativo di stare a casa solo un paio di giorni, io lavoro in ufficio a 4 km da casa (5 min.di auto) voi cosa dite?
di sicuro mi distraggo di piu e il lavoro non è pesante, al max posso farmi accompagnare x non guidare voi cosa mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 19:32

Meli a me oggi hanno detto che l'unico "divieto" riguarda lo sport e i rapporti col maritino.... per il resto vita tranquilla... anzi, assolutamente non stare sempre ferma... mahh...
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 19:42

Ciao Melinda riposo post transfer 806920
non sono in grado di darti un consiglio,ma ti do la mia esperienza
1° transfer mi ricordo di essere stata a casa sabato(giorno del tr) e domenica e poi ho lavorato ma non tanto,e ho avuto
un positivo(durato purtroppo 8 settimane)
2°,3° ho riposato tanto ma nulla
4° tr di tre embrioni (quasi un mese fa) sono stata solo ma solo a riposo,a letto,e nel caseto un altro negativo.
Ti faccio tantissimi auguri tesoro riposo post transfer 769866 riposo post transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 20:02

non esistela strategia perfetta meli, devi fare di tutto per star bene mentalmente e basta.
Gandolfi è un gran motivatore...andrà bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 20:19

melinda magari esistesse una bella formulina per il post transfer Cool
La mia prima gravidanza sono stata 15 giorni tra letto e divano.
Ora invece sono tornata dalla spagna preso aereo macchina (guidato io per 400 Km perchè mio marito stava dietro a distrarre il pupo.)
Tornata a casa tra corri a scuola corri al corso bagno tutte le sere al figlio,porta giu' il cane 3 volte al giorno.
Insomma pensavo di aver buttato soldi e fatica,invece....
beta positive.
E' strana stà cicogna Shocked
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 22:05

tesoro mio....noi ci siamo gia' sentite.
vi ammiro,tu e tuo marito siete due rocce.....sono contenta che il dott ti dia fiducia,e anche io sono certa che e' solo una battaglia andata male.
La guerra la vincerete !!!!Vorrei abbracciarti forte,ti sono vicina ,ti penso tanto
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 22:33

al primo transfer sono stata costretta a stare a casa per via dell'iperstimolo...Al secondo, inizialmente, sono rimasta a casa per scelta.i primi due giorni non mi sarei mossa comunque, poi sono iniziati forti dolori che non mi hanno fatto compagnia per 3 giorni, poi è arrivato il week-end, ho aggiunto il lunedì e martedì ho fatto le beta..essendo bassine, me le hanno fatte ripetere il giorno dopo, ma appena sveglia sono iniziate le perdite...e lì è iniziato il calvario...vabbeh...ormai è andata com'è andata...giusto oggi a cena ho detto a mio marito che sono passati esattamente tre mesi dal pick-up. Strano, solitamente ho poca memoria per le date...
Se ti senti bene andando al lavoro, direi di andarci tranquilla...magari ti prendi solo 2 o 3 giorni e poi vedi come ti senti...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 22:35

Meli devi fare una vita normale così ci penserai meno!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyLun 02 Mag 2011, 23:43

Ciao, Meli, credo anch'io che è meglio tenersi occupate sopratutto mentalmente ed io sicuramente per il prossimo tentativo preferirei tornare a lavorare al massimo dopoun paio di giorni. Il mio lavoro più che faticoso è stressante (almeno cosi ho altro da pensare).L'ultima volta ho fatto il transfer la domenica e il sabato dopo sono tornata al lavoro - beta negative.
Penso che devi fare quello che ti senti, magari deciderai dopo il transfer...
In bocca al lupo, cara.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   riposo post transfer EmptyMar 03 Mag 2011, 07:52

si vedrò come mi sento..la scorsa volta il pick è stato talmente bello che il giorno dopo ero al lavoro (pick fatto al pomeriggio del giorno prima) se va tutto bene e se mi sento bene tornerò subito al lavoro..tanto sono in ufficio praticamente sola posso veramente andare col ritmo che preferisco e stare seduta piu possibile!
IO a casa impazzisco, poi con mio marito che continuava a chiedermi come stai? cosa senti? perchè hai il mal di pancia? perchè hai i dolori mestruali?
poverino è stato a casa 2 giorni x farmi compagnia..gli ho detto ti prego torna al lavoro ahahahahaha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyMar 03 Mag 2011, 08:28

Io le ho provate tutte.
L'ultima volta è successo di tutto. E' morta la nonna di mio marito il giorno prima del nostro transfer.
Ho fatto avanti indietro Milano-Vigevano. Il giorno dopo del transfer c'è stato il funerale.
Per non parlare di impegni di lavoro e casa.
Sono stata a riposo totale dal 9 pt!
Quindi non vuol dire nulla. Se si deve attaccare si attacca.
Dipende poi dal lavoro che fai.
Se fai un lavoro d'ufficio non ci sono problemi.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyMar 03 Mag 2011, 08:49

Ciao a tutte, a me la dott.ssa con cui faccio l'agopuntura (è dello staff di Fusi) ha detto che ogni donna deve fare ciò che si sente, se preferisce tornare al lavoro che lo faccia, ma almeno prenda 2 gg di riposo dal transfer, importante è niente rapporti per 4-5gg e poi si torna veramente alla vita normale, rapporti compresi!!!Dimenticavo niente sport,soprattutto addominali e niente sforzi. (non ci crederete ma c'è qualcuna che il giono dopo va in palestra a fare aerobica, ecc ecc) Credo che farò quello che consiglia lei, perchè la prima volta stare a casa 10gg e poi vedere il neg mi ha massacrato....
Dopo essere stata a casa tanto anche per l'iperstimolazione, mi sentivo veramente in colpa verso il lavoro.
Come dice lei importantissimo per l'impianto sono le prime 2-3 ore di riposo che ti fai in DH, questo è il momento in cui si adagiano sull'endomentrio....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: grazie camilla   riposo post transfer EmptyMar 03 Mag 2011, 18:31

non ti preoccupare non mi metto a fare palestra tra una cosa e l'altra sono mesi che sono proprio ferma anche perchè in stimolazione mi darebbe fastidio..si un paio di giorni a casa li farei attaccando il week end..
ma stare a casa tutta la settimana stavolta preferisco di no!!! la mia compagna di pick il giorno dopo ha dovuto prendere il treno, il volo aereo e beta a 702!
mio marito mi ha detto che il transfer lo farebbe lui solo x farsi una settimana a letto...ehehehehe certo vorrei proprio vedere! I love you
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyMar 03 Mag 2011, 20:07

Meli, io ho fatto solo un transfer e sono stata a casa fino alle beta, negative.
Due mesi dopo ho avuto un brutto periodo con mio padre in ospedale, lavoravo 10 ore al giorno, andavo a casa facevo la doccia e andavo a fare la notte a mio padre per poi tornare al lavoro il giorno dopo e cosi' via, questo per 15 giorni.

Nel we con mia sorella ho fatto il trasloco della vecchia casa di mio padre spaccandomi letteralmente la schiena...

Ebbene, dopo anni di ricerca invana... quel mese rimasi incinta, con 2 rapporti in tutto il mese e con tutto quello ceh avevo fatto....

Se deve andare va, anzi piu' si e' impagnate e meglio e'
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer EmptyMar 03 Mag 2011, 23:07

Meli,

anch'io ti consiglio vita normale, evitando gli sforzi eccessivi e i rapporti sessuali...Personalmente penso che il riposo assoluto non abbia nessuna correlazione positiva significativa con l'attecchimento.
Piuttosto, il riposo assoluto ci mette maggiormente a rischio di stress emotivo elevato, perchè non avendo nulla da fare finiamo per pensare continuamente all'esito del transfer, ai sintomi e fantasintomi ecc.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





riposo post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: riposo post transfer   riposo post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
riposo post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» è davvero necessario il riposo post tranfer?
» Uno studio molto interessante dell'Istituto Marques: il riposo nel post transfer non serve...fa tutto l'endometrio!!
» Riposo post trasfer
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: