Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 da qualche giorno mi viene il mal di testa..

Andare in basso 
+2
sabrydona83
mimmina81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 18:14

sopratutto nel tardo pomeriggio..e mi tocca prendere la tachipirina, perchè abbastanza fastidioso.. parecchio direi....

nuovo sintomo del secondo trimestre? a voi capita?

Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 18:26

Compagna di mal di testa presente!!!!!!!!!!!!!

Comunque credo che non si tratti della gravidanza ma forse è per colpa del clima ancora incerto............ il mio è dovuto soprattutto dalla cervicale, 8 ore con la testa sulla tastiera del pc arrivo a sera che vorrei sbattere la testa contro il muro da qualche giorno mi viene il mal di testa.. 23640 da qualche giorno mi viene il mal di testa.. 23640 da qualche giorno mi viene il mal di testa.. 23640
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 18:57

a me succede in giornate come questa, con tempo così antipatico, quindi presumo non sia colpa della gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 19:36

a me sta succedendo come sintomo nuovo
verso sera
è più un fastidio alla testa
non diventa mal di testa
però c'è
stanotte mi sono svegliata anche con il mal di testa alle quattro
e stamattina non c'era più nonostante non avessi preso tachipirina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 19:55

purtroppo il mal di testa mi stà accompagnando in tutta questa gravidanza.
La tachipirina 500 non mi da alcun sollievo.
Sono ridotta a prendere quella 1000 (sempre sotto controllo medico) Wink
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 20:55

Mimmi, ieri sono stata malissimo...mi è scoppiato un mal di testa pazzesco verso le 15.00...avrei dato a capocciate affraid affraid .
E' sparito nel pom. di oggi.....ho eviato di prendere qualsiasi cosa..
Mi sono messa a letto alle 20.00 e con questo ti ho detto tutto...e quando mi alzavo per la plin plin, capogiri....
Insomma 24 ore nere....
Se mi torna tachipirina pure io....
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. EmptyMar 03 Mag 2011, 21:29

io nel quarto mese ho avuto un attacco di mal di testa durato 4 giorni, per tranquillizzarmi sono perfino andata al pronto soccorso dove mi hanno detto che, nonostante io fossi già soggetta prima di rimanere incinta, in quel periodo della gravidanza poteva accadere. ho duvuto prendere tachipirina 1000 3 volte al giorno, è l'unico farmaco che possiamo prendere!!! Bhè, dopo quel terrribile attacco ho avuto altri 2 episodi più leggeri e poi più niente fino ad oggi (incrocio le dita).
quindi, è possibile sia il tempo ma anche il periodo della tua gravidanza....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty
MessaggioTitolo: Re: da qualche giorno mi viene il mal di testa..   da qualche giorno mi viene il mal di testa.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
da qualche giorno mi viene il mal di testa..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» terzo giorno di mal di testa
» Mancherò qualche giorno
» Di nuovo in pista x 5° ovodonazione
» Tra qualche giorno comincia la preparazione
» qualche giorno di vacanza e ritorno con doccia fredda....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: