Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty
MessaggioTitolo: Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA   Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA EmptyMar 03 Mag 2011, 23:31

In questi giorni leggevo i post di Pricchiola, di Vita, di Flori ...inoltre mi venivano in mente le esperienze dolorose recenti e lontane di molte di noi, e allora ..vorrei dedicate a tutte VOI, a Flori, a Pricchiola, a Vita, alle altre amiche che ancora stanno combattendo per realizzare il grande sogno

questa canzone di Peter Gabriel Don't Give Up, che è bellissima...

Riporto la traduzione:


NON ARRENDERTI

in questa terra fiera siamo cresciuti forti
eravamo desiderati da sempre
mi hanno insegnato a combatterlo, a vincere
non avrei mai pensato di perdere

nessuna lotta è andata via o almeno così sembra
sono un uomo i cui sogni l’hanno abbandonato
ho cambiato faccia, ho cambiato nome
ma nessuno ti vuole quando perdi

non arrenderti
perché hai amici
non arrenderti
non ti hanno ancora battuto
non arrenderti
so che sai farlo bene

anche se l’ho visto da per tutto
non avrei mai immaginato sarei stato coinvolto
pensavo sarei stato l’ultimo ad andare
è così strano come le cose girano

guidato la notte verso casa mia
il posto dove sono nato, sulla riva del lago
mentre la luce del giorno si rompe, ho visto la terra
gli alberi sono bruciati giù per terra

non arrenderti
hai ancora noi
non arrenderti
non abbiamo bisogno molto di niente
non arrenderti

perché da qualche parte c’è un posto
dove apparteniamo

rilassa la tua testa
ti preoccupi troppo
andrà tutto bene
quando il tempo diventa duro
puoi cadere indietro su noi
non arrenderti
per favore non arrenderti

dovuto camminare fuori di qua
non ce la faccio più
starò su quel ponte
terrò i miei occhi giù in basso
qualsiasi cosa verrà
e qualsiasi andrà
quel fiume scorre
quel fiume scorre

andai in un altra città
provai duramente ad adeguarmi
per qualsiasi lavoro, così tanti uomini
così tanti uomini che non servono a nessuno

non arrenderti
perché hai amici
non arrenderti
non sei l’unico
non arrenderti
non c’è nessuna ragione di vergognarsi
non arrenderti

hai ancora noi
non arrenderti adesso
siamo fieri di chi sei
non arrenderti
sai che non è mai stato facile
non arrenderti
perché credo che c’è quel posto
c’è quel posto dove apparteniamo
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA   Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA EmptyMer 04 Mag 2011, 09:16

Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA 6142
Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA 6142
Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA 6142

grazie ruth
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA   Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA EmptyMer 04 Mag 2011, 14:55

ti amo ruth
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA   Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA EmptyMer 04 Mag 2011, 16:48

Bellissima!
grazie Ruth
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty
MessaggioTitolo: Che pensiero carino   Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA EmptyGio 05 Mag 2011, 08:38

Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA   Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dedicata a quante di NOI stanno SOFFRENDO per RITROVARE LA FORZA E LA SPERANZA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Importantissimo: c'è bisogno del vostro aiuto per ritrovare un ragazzo scomparso
» Dedicata a tutte noi!!!!
» DEDICATA A BIBBI PER DOMENICA!!!
» mi sono dedicata agli avatar
» dedicata a tutte voi belle fatine

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: