Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 4 pt e sono già in paranoia... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 4 pt e sono già in paranoia...

Andare in basso 
+13
hiraka1
Gaby
ioete
camilla80
Vita77
melinda477
april
arcobaleno140
Violet
Bibbi
anna300971
Pamela
elly78
17 partecipanti
AutoreMessaggio
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 14:16

ragazze ma ci pensate... nooo... non si può mica.... solo il 4 pt!!!! affraid

pensavo di viverla serenamente questa cova, perchè partivo con poche speranze... invece mi accorgo che ci spero eccome... in più se all'inizio essere senza farmaci mi ha messo una tranquillità estrema.... ora è un po' diverso, perchè se sento qualsiasi minimo "segno" del mio corpo mi allarmo e non posso neanche dare la colpa al Progeffik!!!!!!! affraid

lo so che non devo badare ai sintomi (che peraltro non ho, so che sono frutto della mia fantasia!) ma quanto è difficile trovare un po' d'equilibrio?
cerco di disilludermi, e allora mi prende lo sconforto, cerco di essere positiva... e già mi vedo con la pancia... come si fa a trovare una buona via di mezzo?
sono stata a riposo i primi due giorni... il primo benissimo, c'erano i miei genitori ho fatto tante cose carine, sono uscita... il secondo già ero da sola e mi è presa una desolazione immensa... e mi sentivo in colpa per il lavoro sapendo che la mia collega era in difficoltà... così giovedì sono rientrata in ufficio, tanto non è un lavoro pesante a livello fisico... ma mentre ieri sono riuscita a concentrarmi e quindi a distrarmi dalla cova, già oggi non ci riesco più... uffaaaa!! e meno male che non ho preso ormoni, mi sento sulle montagne russe.......

insomma.... tutte cose che sapete già... grazie per la pazienza di avermi letta anche stavolta...
ma sto tempo quanto lento passaaaaaaaaaaaa????? lol! felice lol! felice


baci a tutte!! 4 pt e sono già in paranoia... 806920
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 14:19

ti abbraccio elly....
organizza qualcosa per il fine settimana...
baci
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 15:14

elly78 ha scritto:
ragazze ma ci pensate... nooo... non si può mica.... solo il 4 pt!!!! affraid

pensavo di viverla serenamente questa cova, perchè partivo con poche speranze... invece mi accorgo che ci spero eccome... in più se all'inizio essere senza farmaci mi ha messo una tranquillità estrema.... ora è un po' diverso, perchè se sento qualsiasi minimo "segno" del mio corpo mi allarmo e non posso neanche dare la colpa al Progeffik!!!!!!! affraid

lo so che non devo badare ai sintomi (che peraltro non ho, so che sono frutto della mia fantasia!) ma quanto è difficile trovare un po' d'equilibrio?
cerco di disilludermi, e allora mi prende lo sconforto, cerco di essere positiva... e già mi vedo con la pancia... come si fa a trovare una buona via di mezzo?
sono stata a riposo i primi due giorni... il primo benissimo, c'erano i miei genitori ho fatto tante cose carine, sono uscita... il secondo già ero da sola e mi è presa una desolazione immensa... e mi sentivo in colpa per il lavoro sapendo che la mia collega era in difficoltà... così giovedì sono rientrata in ufficio, tanto non è un lavoro pesante a livello fisico... ma mentre ieri sono riuscita a concentrarmi e quindi a distrarmi dalla cova, già oggi non ci riesco più... uffaaaa!! e meno male che non ho preso ormoni, mi sento sulle montagne russe.......

insomma.... tutte cose che sapete già... grazie per la pazienza di avermi letta anche stavolta...
ma sto tempo quanto lento passaaaaaaaaaaaa????? lol! felice lol! felice



Elly tesoro
so che è difficile staccarsi dal pensiero del post transfer, praticamente impossibile!!1
Cerca solo di viverlo in positività.....insomma fatti rapire solo da pensieri meravigliosi....
Noi siamo con te e ci crediamo insieme a te
Buona cova!! 4 pt e sono già in paranoia... 6142

4 pt e sono già in paranoia... 6142 4 pt e sono già in paranoia... 6142 4 pt e sono già in paranoia... 6142


baci a tutte!! 4 pt e sono già in paranoia... 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 15:21

non sembra ma il tempo vola elly...ti ritroverai al giorno delle beta molto prima di quanto sembri...
Le paranoie sono impossibili da combattere lo sai...ogni volta ci illudiamo e ogni volta ci dobbiamo arrendere al paranoia day!!
Che possiamo fare? solo assecondarci....noi siamo qui e ti sosteniamo...sai che in questo forum abbiamo grande simpatia per i pinguinelli....quindi hai tutto il nostro appoggio come sempre...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 15:28

Dai Elly un passo alla volta il tempo vola, guarda quante cosa hai già fatto per arrivare fino a qui.

... Peccato che non si possa fare dello yoga via web.

Ti abbraccio e in bocca al lupo. Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 15:45

forza elly il tempo volerà XXXXX
4 pt e sono già in paranoia... 310596 4 pt e sono già in paranoia... 310596 4 pt e sono già in paranoia... 310596 4 pt e sono già in paranoia... 310596 4 pt e sono già in paranoia... 310596 4 pt e sono già in paranoia... 310596 4 pt e sono già in paranoia... 310596
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 16:10

grazie ragazze avete ragione.. è che oggi gira così.. so che mi capite.
Chissà che nel week end vada meglio.... e lunedì sarà "già" 7 pt... ma soprattutto, i giochi ormai saranno fatti...

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 20:43

Siamo tutte uguali in quei giorni del pt....
io sto incrociata per te lo sai!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyVen 06 Mag 2011, 20:54

Forza elly Basketball
vedrai che i giorni passerano in freta se riesci a distrarti un po sunny
e piu facile a dire che a fare vero Wink
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptySab 07 Mag 2011, 00:27

affraid affraid affraid affraid affraid

Ellyyyyyyy, i giorni del pt dovrebbero passare come quelli di ferie...... velocissimi.. invece la giornata sembra fatta di 70 ore Suspect

E vedrai appena avrai il tuo positivo... Very Happy per arrivare alla fine del terzo mese ti sembrera' che sia passato un anno e mezzo affraid , ti auguro con tutto il cuore di provarlo prestissimo, tra qualche giorno, dopo le tue beta positive 4 pt e sono già in paranoia... 769866

Elly, come sempre affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: io proporrei   4 pt e sono già in paranoia... EmptySab 07 Mag 2011, 08:03

l'anestesia del pick fino alle beta!! elly è normale si parte con i migliori presupposti ma poi si cede alla paranoia è normale!! ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptySab 07 Mag 2011, 10:39

Non posso dirti che io starei meglio di te...............anzi!!!
L'ansia e' normale che prenda il sopravvento.
Non so com e si possa non illudersi,cerca tesoro di praticare i tuoi Hobbyes ovviamente senza far sforzi e cercare di passare al meglio qs giorni ti sono vicina .
in becco alla cico!!!! 4 pt e sono già in paranoia... 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptySab 07 Mag 2011, 11:45

Penso che il pt sia devastante per tutte...Il trucco per chi ci riesce è cercare di non pensarci, o almeno farlo il meno possibile....Non è facile, no, ma vedrai che se riempirai le ore con qualcosa da fare sembrerà che il tempo passi più veloce...
Ti auguro di avere tutto ciò che desideri...bacioni
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: elly   4 pt e sono già in paranoia... EmptyDom 08 Mag 2011, 15:05

non pensarci troppo e tieniti occupata.....elly sei stata una grande fino ad ora e il tuo corpo ha risposto benissimo...elly bisogna crederci sempre!!!!!!!!!!

lunedì ti ho pensata tanto e al lavoro quando mi han beccata distratta mi han chiesto "dove hai la testa oggi" ed io al mio collega e compagno di scrivania " ma che mi scocci, oggi penso solo ad elly, non distrarmi!!!" e lui...."ma non sei mica normali tu " ed io " e allora??!!!

elly forza!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyDom 08 Mag 2011, 16:01

Elly!!!!!!! 4 pt e sono già in paranoia... 310596





4 pt e sono già in paranoia... 6142
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyDom 08 Mag 2011, 18:38

io ho un bambino piccolo, eppure neppure questo riesce a distrarmi nei gg del pt!!! Sono devastanti...insieme a tutti quegli ormoni ma perchè non ci prescrivono anche degli ansiolitici???? Dai oggi sei al 6pt...ce la puoi fare!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyDom 08 Mag 2011, 20:57

che fatica fare su e giù sulle montagne russe del nostro umore!!!!
forza elly che speriamo insieme a te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyLun 09 Mag 2011, 11:06

Ti abbraccio forte Elly...
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyLun 09 Mag 2011, 11:20

Dai Elly tieni duro!!!!
Siamo tutte con te....ma sei a casa o a lavoro? Io ho deciso che passero' i miei pt a lavoro la prossima volta in modo da distrarmi un po...
Un grosso in bocca alla ciko!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyLun 09 Mag 2011, 14:26

grazie fatine, grazie a tutte... sono al lavoro annuccia, ma la testa è sempre lì accidentii!!
da ieri mi sento addirittura nausea quando sono a stomaco vuoto... ma ci pensate??? cosa può inventarsi la mente..... affraid

franci sei una forza graziee cheers
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... EmptyMar 10 Mag 2011, 00:52

elly78 ha scritto:

da ieri mi sento addirittura nausea quando sono a stomaco vuoto... ma ci pensate??? cosa può inventarsi la mente..... affraid


ma la nausea non è frutto della tua mente... potrebbe essere solo fame o forse... 4 pt e sono già in paranoia... 310596
tieni duro, tesoro - io tifo per te e ti penso mille volte al giorno I love you
4 pt e sono già in paranoia... 769866 4 pt e sono già in paranoia... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





4 pt e sono già in paranoia... Empty
MessaggioTitolo: Re: 4 pt e sono già in paranoia...   4 pt e sono già in paranoia... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
4 pt e sono già in paranoia...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SONO IN PARANOIA!!!!
» Sono in paranoia totale !!
» Aiutatemi, sono in paranoia totale...
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Paranoia TSH

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: