Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ieri fatta isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ieri fatta isteroscopia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia EmptyMar 27 Apr 2010, 11:00

tutto bene, fastidio sopportabile, pensavo peggio.
mi hanno solo detto che ho l'utero con fondo arcuato o a forma di cuore, che pero' non da problemi..ma io leggo pareri discordanti scratch

speriamo in bene
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: non ti   ieri fatta isteroscopia EmptyMar 27 Apr 2010, 12:44

si aiutare ma credo che comunque siamo tutte diverse..probabilmente ognuna ha la sua forma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia EmptyMar 27 Apr 2010, 12:46

Ho scritto una scheda sulle malformazioni uterine....non credo che questa cosa che hai sia grave...specie per una icsi. Parlane ovviamente con la tua ginecologa e smetti di tormentarti su internet. Accendi internet solo per stare con noi. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia EmptyMar 27 Apr 2010, 12:52

Bibbi ha scritto:
Ho scritto una scheda sulle malformazioni uterine....non credo che questa cosa che hai sia grave...specie per una icsi. Parlane ovviamente con la tua ginecologa e smetti di tormentarti su internet. Accendi internet solo per stare con noi. cheers

l'ho gia letta la tua scheda bella gallinella Cool
infatti non è da preoccuparsi, anche la ginecologa e il dottore che mi ha fatto l'istero, hanno detto che non da problemi...posso partire in "vacanza" :cyclops: senza problemi afro

e tu? come procede? drunken
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia EmptyMar 27 Apr 2010, 12:53

melinda477 ha scritto:
si aiutare ma credo che comunque siamo tutte diverse..probabilmente ognuna ha la sua forma! Very Happy

gia...io ce l'ho a cuore I love you Suspect scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia EmptyMar 27 Apr 2010, 13:56

flower Vic sai ha proprio ragione la nostra bibbi..accendi internet solo per stare con noi senno' corri il rischio di andare in paranoia Twisted Evil per ogni cosa che leggi....sai lo dico perchè è quello che faccio,ogni cosa che leggo,specialmente se brutta,me la faccio diventare mia e inizio a farmi delle pare assurde Twisted Evil quindi non cercherò più un bel niente in rete ma chiederò alle mie amiche quà sulla strada I love you I love you buona giornata cara e.....iti volevo dire che con la tua foto "golosa" mi fai venire le "voglie".....eh ehsono in dieta flower flower bacioni Ale
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: vic   ieri fatta isteroscopia EmptyMer 28 Apr 2010, 20:05

questa cosa a me me la disse Flamigni vedendo l'ecografia della isterosalpingografia, pero il mio gine di qua che mi ha eseguito l'isteroscopia ha detto che il mio utero è perfetto...mah! io ho deciso di stare tranquilla e pensare che non sia niente di grave. Sai quante donne con l'utero a cuore sono rimaste incinte naturalmente senza neanche saperlo?
noi purtroppo ci dobbiamo stra analizzare e per forza qualcosa viene fuori..a forza di cercare!!
stai tranquilla tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia EmptyMer 28 Apr 2010, 20:57

Violet ha scritto:
questa cosa a me me la disse Flamigni vedendo l'ecografia della isterosalpingografia, pero il mio gine di qua che mi ha eseguito l'isteroscopia ha detto che il mio utero è perfetto...mah! io ho deciso di stare tranquilla e pensare che non sia niente di grave. Sai quante donne con l'utero a cuore sono rimaste incinte naturalmente senza neanche saperlo?
noi purtroppo ci dobbiamo stra analizzare e per forza qualcosa viene fuori..a forza di cercare!!
stai tranquilla tesoro!

vero violet, infatti ho letto che circa il 20% delle donne ha questo tipo di utero ma nemmeno lo sanno, eppure concepiscono e sopratutto danno alla luce dei bambini a termine!
io mi ero imparanoiata con la storia che questo utero provocava poliabortività e parti pretermine..mammamia, passai tutto il pomeriggio incavolata nera..ecchecavolo! Mad pero' poi tutti i dottori mi hanno detto di sare tranquilla, e così faro' drunken

violet...in bocca al lupo per venerdì tesoro!!!!!!!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: crepi il lupoooooooooooooo   ieri fatta isteroscopia EmptyMer 28 Apr 2010, 21:22

Rolling Eyes
ps. anche io all epoca mi ero imparanoiata da morire...flamigni mi aveva detto delle cose orribili Suspect
Torna in alto Andare in basso
irinana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
irinana


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 23.03.10
Età : 50
Località : treviso

ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: ciao   ieri fatta isteroscopia EmptyMer 05 Mag 2010, 14:20

Vic ha scritto:
tutto bene, fastidio sopportabile, pensavo peggio.
mi hanno solo detto che ho l'utero con fondo arcuato o a forma di cuore, che pero' non da problemi..ma io leggo pareri discordanti scratch

speriamo in bene
Io devo farla,non sono riuscita ancora a prenotarla e ho gia tanta paura di quello che possono scoprire Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri fatta isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri fatta isteroscopia   ieri fatta isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri fatta isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ISTEROSCOPIA FATTA!!!
» isteroscopia fatta
» ISTEROSCOPIA fatta
» isteroscopia fatta
» isteroscopia fatta!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: