Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Empty
MessaggioTitolo: Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....   Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... EmptyLun 16 Mag 2011, 11:30

l'ospedale chiamerebbe prima dell'esito?
o comunque dopo quanto dall'esame?
o potrebbe non chiamare?

io l'ho fatta 2 settimane fa all'ospedale san paolo di milano, dove consegnano i risultati dopo max 21 giorni, ne sono passati 14 (l'ho fatta esattamente 2 lunedi fa)
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Empty
MessaggioTitolo: .............   Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... EmptyLun 16 Mag 2011, 14:40

da quello che io so se non chiamano dopo due settimane dal prelievo in linea di massima vuol dire che i risultati sono buoni.... quindi secondo me puoi stare serena! comunque sei gia' fortunata, io per i risultati ho dovuto aspettare quasi 40 giorni....
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....   Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... EmptyLun 16 Mag 2011, 15:14

Hilly io l'ho fatta il 27 aprile a Genova e come a te mi hanno detto che ci vorranno 21 giorni.. oggi in teoria e' il ventesimo.

A me l'ospedale ha detto cosi': se chiamano dopo sette gioni e' perche' le cellule non si sono moltiplicate e devono ripetere il prelievo What a Face se tutto va bene e le cellule si moltiplicano al 10 giorno dal prelievo iniziano i controlli.

Se dal 10 al21 non chiama nessuno vuol dire che e' tutto ok e a me il risultato lo spediranno via posta.. anche se dovesse tardare la busta dal 21 giorno posso stare tranquilla..

Ora, io credo che se ci fosse qualcosa che non va se ne accorgerebbero subito, con i primi controlli e quindi avrebbero gia' chiamato ma se dicono 21 giorni un motivo ci sara' scratch bo non so, io saro' in ansia ancora domani poi finalmente potro'aspettare la busta piu' tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Empty
MessaggioTitolo: ...   Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... EmptyLun 16 Mag 2011, 16:48

quindi continuo a sperare che non mi chiamino....NoNoNo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....   Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma se ci fosse qualcosa di brutto nel risultato dell'amnio....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiutino.......
» che brutto...
» La gem rigurgita di brutto
» questione dermatite.. sta peggiorando di brutto
» un brutto sogno e tristezza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: