Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyLun 16 Mag 2011, 14:50

al concerto di Gianna Nannni.....
Non vedo l' oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Non è la prima volta che vado ad un suo concerto ma ogni volta è una grande emozione!!!!!!!!!!!!

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ 4878 E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ 4878 E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ 4878 E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ 4878
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyLun 16 Mag 2011, 15:01

Che bello!!! Anche a me piace tantissimo Gianna nazionale!!! Divertiti!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyLun 16 Mag 2011, 15:02

vedrai che bello!!! io ci sono stata il 3 maggio qui a Roma ed è stato bellissimo....... e poi (sarò stupida!! Embarassed ) ma il fatto che sia mamma da poco con la pma, mi ha fatto un'emozione indicibile......

Goditelo!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyLun 16 Mag 2011, 19:09

che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyLun 16 Mag 2011, 20:56

Fantastico!!!
E' la mia cantante preferita!!! Io nn ho trovato i biglietti qui a Milano!
Domani aspetto il resoconto!!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyMar 17 Mag 2011, 18:33

stefy ha scritto:
Fantastico!!!
E' la mia cantante preferita!!! Io nn ho trovato i biglietti qui a Milano!
Domani aspetto il resoconto!!!

Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è stato semplicemente fantasticoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Io l' adoro, è un' artistita eccezionale....e se possibile, la maternità l' ha resa migliore...più femminile...più dolce...non so come spiegarti!!!
Il concerto è stato un mix di canzoni nuove e vecchie....i musicisti eccezionli...uno spettacolo unico.

Visto che lo scorso tour Giannadream, l' avevo dovuta inseguire a Rimini perchè non avevo trovato biglietti nelle vicinanze della mia città....questa volta volta mio marito ha preso i biglietti il tre di gennaio!!!!!!!!!!!!

Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ EmptyMar 17 Mag 2011, 19:45

trixy ha scritto:
stefy ha scritto:
Fantastico!!!
E' la mia cantante preferita!!! Io nn ho trovato i biglietti qui a Milano!
Domani aspetto il resoconto!!!

Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyy è stato semplicemente fantasticoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Io l' adoro, è un' artistita eccezionale....e se possibile, la maternità l' ha resa migliore...più femminile...più dolce...non so come spiegarti!!!
Il concerto è stato un mix di canzoni nuove e vecchie....i musicisti eccezionli...uno spettacolo unico.

Visto che lo scorso tour Giannadream, l' avevo dovuta inseguire a Rimini perchè non avevo trovato biglietti nelle vicinanze della mia città....questa volta volta mio marito ha preso i biglietti il tre di gennaio!!!!!!!!!!!!


Che bello!!!!!!!Io l'adoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty
MessaggioTitolo: Re: E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................   E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa................................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: