Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vari dolorini e perdite trasparenti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 vari dolorini e perdite trasparenti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

vari dolorini e perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: vari dolorini e perdite trasparenti   vari dolorini e perdite trasparenti EmptyMar 17 Mag 2011, 11:03

Care ragazze, ho bisogno dei vs consigli. Da quanto sono incinta (ora sono alla 17+6) ho sempre avuto dolori alla pancia per via dei miei fibromi, ora mi trovo la pancia che mi duole ai lati della stessa e mi diventa dura come il marmo, ieri sono stata a letto per circa 8 ore senza neanche andara la bagno per i forti dolori mi sono ubriacata di buscopan ma con scarso risultato; inoltre sono un paio di giorni che quando vado al bagno, ma non sempre trovo delle perdite trasparenti e fluide, vi preciso che non ho bruciori e nè tantomeno dolori nelle parti intime, in più in pochi giorni da venerdì ad oggi ho preso 1,5 Kg, fino all'altra settimana avevo preso 0,5 Kg a settimana, in totale avevo preso 3,5 Kg (ero abbastanza contenta visto che sono gemelli) ma da oggi ho preso 5 Kg mi sembrano troppi. Nel frattempo ho mandato mail al mio gine ma prima di questa sera non mi risponderà, nel frattempo mi potete dare dei vs suggerimenti e/o consigli? Grazie
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

vari dolorini e perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vari dolorini e perdite trasparenti   vari dolorini e perdite trasparenti EmptyMar 17 Mag 2011, 12:30

Ho avuto i tuoi stessi dolori e perditine trasparenti quando ho avuto la cistite. Pure io non avevo ne bruciori però notavo che non riuscivo a fare bene la pipì. Ero andata al P.S. preoccupata per il fatto che non riuscissi a farla, li mi visitarono e l'utero e la bimba erano apposto però mi avevano prescritto il tampone e l'urinocoltura perchè sospettavano una cistite, così è stata.

Se non ti passano i fastidi vai a farti a vedere al P.S. così ti puoi tranquillizzare.

Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

vari dolorini e perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: ............   vari dolorini e perdite trasparenti EmptyMer 18 Mag 2011, 14:24

io di dolorini ne ho tuttora sfortunatamente ma il ginecologo dice che potrebbero essere delle aderenze ricordo del mio cesareo precedente... per la pancia dura posso dirti che ho iniziato anche io ad averla sempre piu' spesso dalla 16ma settimana e l'hanno sempre attribuita all'intestino decisamente pigro.... quando poi a quello sono iniziate anche le contrazioni mi hanno messa sotto vasosuprina e la prendo tuttora, devo dire che va decisamente meglio.
Le perdite invece fluide io direi che sono fisiologiche... comunque il tuo ginecologo sapra' darti di sicuro qualche sicurezza in piu'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




vari dolorini e perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vari dolorini e perdite trasparenti   vari dolorini e perdite trasparenti EmptyMer 18 Mag 2011, 14:36

Direi che una telefonatina al tuo gine ti aiuterà a tranquillizzarti, ma considera che perditine bianche o trasparenti sono del tutto normali in gravidanza i dolorini pure, non molto se sono lunghi e intensi perchè ptrebbe esserci qualche infiammazione che da noia. L'ostetrica che mi seguiva mi diecva sempre di bere almeno due litri di acqua al giorno e integrare la dieta con vitamine e sali minerali perchè spesso la pancia, soprattutto negli ultimi mesi, puo' contrarsi e divenate dura proprio perchè c'è un aumento di fabbisogno.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

vari dolorini e perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vari dolorini e perdite trasparenti   vari dolorini e perdite trasparenti EmptyMer 18 Mag 2011, 21:53

Ciao mariateresa ,dai non stare in ansia vedrai che e' tutto normale stai tranquilla che andra' tutto bene un bacione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vari dolorini e perdite trasparenti Empty
MessaggioTitolo: Re: vari dolorini e perdite trasparenti   vari dolorini e perdite trasparenti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vari dolorini e perdite trasparenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite trasparenti
» perdite trasparenti
» Dolorini...
» dolorini inguine destro
» Doloretti e dolorini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: