Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!

Andare in basso 
+2
Violet
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMar 27 Apr 2010, 22:21

care ragazze finalmente è arrivto anche il mio giorno!!avevate ragione sono volati!!!!! comunque domani mattina farò la visita per il nuovo protocollo!!!speriamo in bene non vedo l'ora...però è strano, la prima volta ero più arzilla, più eccitata, oggi molto meno, forse è il mio solito mal di schiena!! be che dire pensatemi forte forte!!!!! un bacio a tutte e alle gallinelle!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMar 27 Apr 2010, 22:33

wowoowowoooooo in bocca al lupo loenitaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao gallinella Loen   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMar 27 Apr 2010, 22:59

mi raccomando domani mattina facci sapere tutto. ti mando un enorme bacio e un grandissimo in bocca al pupo!! I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: carissima   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 07:50

ti stavo appunto pensando..ma pensa te oggi il tuo colloquio, domani beta BIBBI e venerdi BETA violet tutto di fila!! facci sapere appena rientri siamo frementi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 09:10

spero che questo sia un giro fortunato anzi una catena fortunata Loen flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: che bello!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 09:10

Dai che riparti!!!!!!!!!
un bacio e facci sapere!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 09:37

Loen78 ha scritto:
care ragazze finalmente è arrivto anche il mio giorno!!avevate ragione sono volati!!!!! comunque domani mattina farò la visita per il nuovo protocollo!!!speriamo in bene non vedo l'ora...però è strano, la prima volta ero più arzilla, più eccitata, oggi molto meno, forse è il mio solito mal di schiena!! be che dire pensatemi forte forte!!!!! un bacio a tutte e alle gallinelle!!!!! cheers cheers cheers

in bocca al lupo Loen cheers
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 12:02

wowowowowow!!! in bocca al lupo cara, tienici informate!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:09

uffffffffffffaaaaaa!!!!!!!sono inca@@ata nera!!!!!!!! mni faranno ripartire con il ciclo di fine maggio!!!!!!!grrrrrrrrr............ancora un mese!!!!!!che palle scusate!!!!pensavo di fare tutto subito invece no!!!devo aspettare che arrivi il ciclo naturale di aprile e dopo ripartire!!!!!grrrrr grrrrrrr...... Evil or Very Mad Evil or Very Mad comunque ho parlato con la biologa del precedente tentativo, mi ha confermato i miei 2 embrioncini di ottima qualità, lo sperma del maritino è sempre lo stesso ecc ecc...farò ancora ivm, per non stimolare troppo le mie ovaie particolarmente strane con terapia standart, altrimenti dovrei fare icsi normale, le solite cose ,che ho reagito bene alla stimolazione, i valori erano tutti ok, ormoni estradiolo tutto ok.....devo solo aspettare.....SSSSOOOOLLLLOOOOOOO!!!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad GRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRRR GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR unica consolazione se rimango incinta a giugno nascerà a marzo come me!!!!!mica è poco!!!!! Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:14

Loen sei una forza! Wink hai già trovato il "lato positivo"!! brava!!
...mi spiace che ti facciano aspettare ancora... ti prometto che ti faremo compagnia tutto il mese! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:15

calcola che eventualmente mi andasse bene...la data sarebbe tre giorni prima del mio compleanno I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: ti sono vicina   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 16:09

forza non ti abbattere il tempo hai visto passa in fretta e un mesetto vola!!
in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: scusa loen   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 16:32

non ricordo bene: devi solo fare transfer di embrioni congelati? o devi rifare anche la stimolazione?
cmq porta pazienza, ci sara' un motivo se devi aspettare...probabilmente è proprio per condividere il tuo compleanno con quello del tuo/tuoi pupetto/i!! I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: e vaiiii   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 18:25

LOEN ti capisco per l'impazienza ma davvero arriva subito..poi ora arriva il sole ti fai un pò di passeggiate vedi come passa!
il motivo per ci ti fanno aspettare è far riposare meglio le ovaie??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 18:36

udite udite....il motivo esatto è........il mese prossimo non abbiamo posto!!!!!!!!!dunque anche da me a volte ci sono le liste d'attesa!!!!...e poi appunto per avere un ciclo naturale dopo ivm, che ancora non mi è arrivato!!!!!
per violet, devo rifare tutto, ma di stimolazione ho sempre solo 3 giorni!!niente di che!ragazze fatemi compagnia vi prego!!!!! scusate ma sono veramente ica@@ata nera!!!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: dai carissima   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 18:39

ma pensa veramente a tutte le ragazze che devono aspettare 12 -24 mesi! dai praticamente aprile è finito..certo non è una bella cosa il non avere posto vuol dire che sono sempre pieni i centri!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: loen cara   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 18:45

ti capisco...dai che ci siamo noi e se hai bisogno che ti facciamo compagnia a dire qualche parolaccia...basta chiedere...
pronta????

gnosnfdklfnfowerngoenvoiwjfo0rnl vwjn Evil or Very Mad Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 19:05

violet senti questa........su kunfrtttutut chrnnnnt iii acccuuuudadadaamjjujuuu nwhfj@@@ìì°§*ékjdegjkwd!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil inizio a stare meglio!!!! è vero meli ci sono donne se per questo che aspettano anche un anno, ma la mia testa ormai era sintonizzata sulla frase, da noi non ci sono liste d'attesa!!!! cosi mi ero fatta 2 conti, avevo già previsto tuttu secondo il mio pensiero e invece traaaaacccc!!!!!!! uhmmmm....ovviamnete poi penso, che al mio posto c'è ne è un'altra magari con problemi e età differenti dalla mia e allora sto meglio!!!!! ma visto che non sono una ipocrita dico ancora che mi rugaaaa!!!!!!!!! violet senti quest'altra....

AAASSAAAAAATTTTTAADADFFFARRRR ARRR ANNNNN CHEHHEYRYRUURLLLOOOOOO!!!!!

maiuscolo cosi si intuisce il volume della voce!!!!!ah hah hahah ahaha ahahah!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: e questa?   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 19:24

NIOJWO4RJ3KVN 02J0NLMKPQWOIK'POMCLSKAMO0èISIIIIIIIIIIIIIIIIII

ps. questa era in spagnolo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 21:18

NRFNRNRNTIKINNIEDDUsai alle superiori ho fatto tedesco ed ho imparato questa
AAAAASSSCJJSABAALIIM$$%V6NFM84Y+EH@@@@@@ 🐷 🐷 🐷 Evil or Very Mad Twisted Evil B[[@#BGFFNJQOGOU

CIUSS!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!   E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' ARRIVATO IL MIO GIORNO!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pick up venerdì
» E' IL GIORNO ATTESO E' ARRIVATO..
» e' arrivato anche il mio giorno....quasi
» e' arrivato il mio momento finalmente
» è arrivato il pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: