Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 27 Apr 2010, 22:38

aiutooooooooooooooo.....cosa posso dare a mio marito, 10 litri di camomilla o un tranquillante che lo faccia dormire da ora fino alla partenza????!!! No
io gli dico una cosa e lui mi risponde Spagna.. Shocked
io gli dico che devo finire di fare gli esami, e lui mi dice di iniziare la terapia Shocked
io mando una mail al centro e lui...ma no chiama che non perdi tempo Shocked

ma i vostri mariti sono tutti uguali al mio??????????? Rolling Eyes

perchè lui è gia in aereo per la Spagna ed io non riesco proprio a farlo atterrare Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 27 Apr 2010, 22:39

eheheheh....digli che non si deve chiamare...tutto si svolge via mail...ma che esami ti mancano vic?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: caspita   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 07:48

è super partecipe..il mio devo solo dirgli quando ho le eco e quando lui deve dare il suo cobntributo e gli devo pagare anche il tiket! ma altrimenti non ha idea di tutto quello che cè prima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 09:02

ciao Vic, penso che tuo marito sia una mosca bianca, molte ragazze si lamentano che i loro sono poco partecipi e informati, ma quando il marito manifesta spirito di iniziativa e fa da locomotiva della coppia vedo che ci si lamenta lo stesso Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 09:27

pettirosso ha scritto:
ciao Vic, penso che tuo marito sia una mosca bianca, molte ragazze si lamentano che i loro sono poco partecipi e informati, ma quando il marito manifesta spirito di iniziativa e fa da locomotiva della coppia vedo che ci si lamenta lo stesso Very Happy Very Happy Very Happy

ciao pettirosso, no, non fraintendermi, a me piace il fatto che lui si interessi...beh, forse anche più di me! se potesse, il transfer lo farebbe addirittura lui affraid ..
penso sia normale, abbiamo sofferto così tanto, che ora la voglia di avere un figlio è fortissima!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 11:20

Bibbi ha scritto:
eheheheh....digli che non si deve chiamare...tutto si svolge via mail...ma che esami ti mancano vic?

mmmhhhh Suspect Suspect Suspect

bibbi cattiva Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 14:40

flower VIC anche mio marito è come il tuo..... bom e io ne sono contenta lui poi partirebbe ancora domani ora per rinforzare i suoi spermini x ovo è andato dal andrologo a farsi dare una cura flower flower e tutto di testa sua eh......per farti capire quanto sia partecipe I love you I love you ora deve prendere un integratore (proxeed) e un gel di testosterone da spalmare sul braccio x un mese.....penso serva a poco ma sicuramente male non fà e poi gli ha prescritto tutto l'andrologo.....insomma stai tranquilla il tuo maritozzo non è l' unico SUPERPRESO bounce bounce è anche per questo che io lo adoro I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:49

alessiatn ha scritto:
flower VIC anche mio marito è come il tuo..... bom e io ne sono contenta lui poi partirebbe ancora domani ora per rinforzare i suoi spermini x ovo è andato dal andrologo a farsi dare una cura flower flower e tutto di testa sua eh......per farti capire quanto sia partecipe I love you I love you ora deve prendere un integratore (proxeed) e un gel di testosterone da spalmare sul braccio x un mese.....penso serva a poco ma sicuramente male non fà e poi gli ha prescritto tutto l'andrologo.....insomma stai tranquilla il tuo maritozzo non è l' unico SUPERPRESO bounce bounce è anche per questo che io lo adoro I love you I love you I love you

hhihihihihi anche a me fa tanto piacere, pero' delle volte è talmente impaziente di fare tutto e subito.... Rolling Eyes cioè ci vuole il tempo..con calma!!!
pero' posso dirti una cosa? gli brillano gli occhi...non vede l'ora di coccolare il suo cucciolo, ed io non posso deluderlo..speriamo vada tutto bene!
pensa che delle volte faccio finta di arrabbiarmi quando inizia a parlare in continuazione della spagna, poi quando non mi vede muoio dalle risate per le espressioni che mi fa Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
rimedio per calmare il marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» i fioretti si mantengono
» AAA cercasi rimedio anti-nausea
» imbiancando imbiancando cosa scopro????
» Ci ho pensato tanto e alla fine ho trovato una soluzione...
» mio marito

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: