Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Vic
ili73
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 13:30

bounce bounce bounce bounce bounce bounce

qualcosa comincia a muoversi!

mi hanno chiesto anche ormoni tiroidei e prolattina

mo devo guardarmi le guide ma sono un po' sul pallone

che giorno si fanno ormoni tiroidei?
e la prolattina?
la sig ra mi ha scritto tsh e t4 , ma non ce n'era anche un altro?

agitation bounce bounce bounce bounce

bibbi sono ufficialmente sul pallone bounce

bene quest'anno ci sono anche i mondiali Basketball

aiutooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 13:43

vogliamo stare insieme nel pallone ili????bene saltelliamo bounce bounce bounce

Laughing Laughing Laughing Laughing

allora la prolattina la devi fare dal terzo al quarto giorno del ciclo, il tsh lo puoi fare indifferentemente!!!almeno a me hanno detto di fare così!

io ho appena avuto al telefono il dottore che bibbi conosce afro .....e tra poco mando tutto per avviare la procedura.....il sogno I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 13:45

dimenticavo..............anche l'anno in cui mi sono sposata c'erano i mondiali Basketball

speriamo sia un buon segno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 13:59

Vic ha scritto:
dimenticavo..............anche l'anno in cui mi sono sposata c'erano i mondiali Basketball

speriamo sia un buon segno Very Happy

un super in bocca al lupo vic lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 14:10

ili di solito per la tiroide si fanno TSH FT3 e FT4, Ma se ti ha chiesto il T4 saprà quel che dice. I dosaggi meglio farli dal secondo al quarto giorno del ciclo per tutti gli ormoni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 14:22

sunny ILI mi sà che mi sono persa qualcosa affraid vai a Madrid...ma per una visita???????????scusa tesoro ero rimasta che partivi forse in settembre.....per ovo.....ciao cara Ale flower
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:05

ili purtroppo non so consigliarti ma mi sembra un'ottima notizia!!!!!! cheers evviva!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:14

Bibbi ha scritto:
ili di solito per la tiroide si fanno TSH FT3 e FT4, Ma se ti ha chiesto il T4 saprà quel che dice. I dosaggi meglio farli dal secondo al quarto giorno del ciclo per tutti gli ormoni.

e la prolattina a che giorno del ciclo si fa?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 15:15

alessiatn ha scritto:
sunny ILI mi sà che mi sono persa qualcosa affraid vai a Madrid...ma per una visita???????????scusa tesoro ero rimasta che partivi forse in settembre.....per ovo.....ciao cara Ale flower

ciao tesoro
doppia donazione
procreatec madrid
visita 31 luglio

a settembre o ottobre trattamento

flower
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: e vaiiii   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 18:29

che quando ci sono le date ci sentiamo piu grintose! che bello!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: gli esami tiroidei   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMer 28 Apr 2010, 20:32

li puoi fare quando vuoi e sono tsh t3 t4 e volendo nella stessa ricetta puoi mettere anche i due esami degli anticorpi tiroidei così non rischi che ti li chiedano se i risultati dei primi tre non li convincono. Gli altri sono consigliati dal terzo al quinto giorno del ciclo......Ciao e tienici informate dei tuoi passi!!!!!!! che magari le tue orme le seguiamo in molte......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!   il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il 31 luglio visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MARTEDI 16 LUGLIO E GIOVEDI 18 LUGLIO OPEN DAY SKYPE PROF. LUIGI CHIAPPETTA
» Madrid a Luglio
» Madrid a Luglio
» sabato alle undici visita a madrid!!!!!!!!!!!!!!!
» prima visita al Centro Procreatec di Madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: