Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un mio aggiornamento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un mio aggiornamento

Andare in basso 
+6
speranza
iomamma
Bibbi
arcobaleno140
befy70
arual2510
10 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 18:22

Ciao a tutte ragazze!
In questo periodo son stata poco sul forum, ma solo perchè presa da mille impegni post-vacanze (e dal dente del giudizio, ahi ahi ahi!!!! Suspect ).

Ho letto notizie buone e notizie meno buone...e ora aggiungo il mio piccolo aggiornamento.

Sto partendo per la seconda FIVET.
Così.
Non mi sembra nemmeno vero.
Ho fatto un paio di eco, nel frattempo è passato un frenetico mese senza che quasi me ne rendessi conto e ieri....taaaaaac...primo buchino di Decapeptyl. Protocollo lungo questa volta, quindi ce m'è ancora di strada, ma intanto eccomi qui.
Ho avuto qualche problema col maritino in sto mese, stavolta è andato un po' in crisi, ma qualcosa abbiamo risolto (parlare, parlare e ancora parlare è l'unica soluzione...ma a volte lui la rifiuta!).

Ah! Ultima cosa importante: ho scoperto di NON essere un mostro.
Dopo un inizio tragico con il nipotino (è nato il giorno delle mie beta negative) ho scoperto che mi piace proprio tenerlo in braccio, annusarlo e parlargli. Insomma, non sono invidiosa acida e tremenda.
Peccato che i rapporti con la famiglia di mio marito non siano splendidi, ma vedo che dalla nascita del bimbo qualcosa si sta muovendo, in positivo.
La magia dei bimbi è unica!!!!!!

Un saluto e un abbraccio a tutte da Arual zuccherosa e (a volte) positiva
Un mio aggiornamento 986466 Un mio aggiornamento 986466 Un mio aggiornamento 986466 Un mio aggiornamento 986466

Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 18:26

Oddio, rileggendo il mio post ho visto che parlando del nipotino ho messo, nell'ordine, questi verbi

TENERLO IN BRACCIO
ANNUSARLO
PARLARGLI

Non chiedetemi la logica della sequenza, ma comunque credo abbiate capito cosa intendo..... i neonati sanno di buono (quando non hanno fatto la cacca pale )
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: ciao   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 18:35

ciaooo....hai proprio ragione...i neonati sanno di BUONO!!!! hanno un loro caratteristico profumo di BEBE' ...che è meraviglioso!!!! spero che la Un mio aggiornamento 310596 venga presto da tutte noi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 19:14

Ciao Arual cheers
Mi fa piacere sentirti cosi positiva e che col nipotino va meglio Un mio aggiornamento 806920
Quei piccolini con la loro magia ti conquistano il cuore Un mio aggiornamento 769866
Anche a me piace il loro profumo,e unico,ce l’hanno solo loro Un mio aggiornamento 406823
Tanti in bocca al pupo per il tuo percorso e che il prossimo bebè che annusi sarà il tuo Un mio aggiornamento 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 19:21

Ciao tesoro, ti faccio tanti in bocca al lupo....noi tifiamo senza riserve per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 22:09

dalle tue parole traspare molta positività.
Ti auguro di cuore di avere presto un piccoletto profumato da stringere e coccolare che sia tutto tuo.
un abbraccio e in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 22:28

ciao...............un grosso in bocca al lupo x il tuo percorso Un mio aggiornamento 4878 Un mio aggiornamento 4878 Un mio aggiornamento 4878 Un mio aggiornamento 4878
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyLun 23 Mag 2011, 22:48

In bocca al lupo, Arual!
Ti voglio positiva fino alle beta positive Laughing , mi raccomando !!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyMar 24 Mag 2011, 01:50

Anche a me le mie due nipotine sciolgono il cuore, ma quando sono nate (lei ha partorito il giorno in cui iniziavo la preparazione per il primo criotransfer) non riuscivo a stare con loro piu di tanto. Per un paio di mesi trovavo sempre delle scuse, ora quando non le vedo da una settimana sento una mancanza incredibile.
Non siamo mostri Arual, e' che ci proteggiamo dalla sofferenza.
In bocca al lupo per la tua fivet Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyMar 24 Mag 2011, 11:07

E' sempre bello rimettersi in gioco... ti fa sentire viva e forte...

Per quanto riguarda i bebè... sono meravigliosi... è l'idea iniziale che ci può frenare verso di loro... ma poi una volta avvicinati ti fanno innamorare...

In bocca alla ciko!!! Un mio aggiornamento 310596


sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyMer 25 Mag 2011, 18:09

Grazie mille a tutte!

La situazione si evolve, ma vi terrò aggiornate con apposito post :-)
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyMer 25 Mag 2011, 21:46

ma dai come hai fatto a pensare di essere un mostro affraid le tue reazioni credo siano del tutto normali poi è nato in un periodo molto difficile per voi...
sono contenta che abbiate ripreso il cammino e mi sembra di sentirti carica vi penso tanto I love you Un mio aggiornamento 6142 Un mio aggiornamento 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui ;   Un mio aggiornamento EmptyGio 26 Mag 2011, 08:48

pronta a darti un stretto abbraccio di incoraggiamento Wink
Un mio aggiornamento 769866 Un mio aggiornamento 6142 Un mio aggiornamento 769866
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento EmptyGio 26 Mag 2011, 09:06

in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un mio aggiornamento Empty
MessaggioTitolo: Re: Un mio aggiornamento   Un mio aggiornamento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un mio aggiornamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento eco
» aggiornamento
» Un aggiornamento
» aggiornamento e...
» morfologica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: