Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia strada Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia strada

Andare in basso 
+6
anna300971
Bibbi
tania
mizen
stefy
sasa5571
10 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: la mia strada   la mia strada EmptyMer 25 Mag 2011, 15:32

Ciao a tutte,
qualcuna di voi forse sa che qualche tempo fa avevo chiesto delle info per affrontare l'avventura dell'eterologa... Ho quasi 40 anni e 5 fivet all'attivo (di cui l'ultima non arrivata al transfer) e molti alti e bassi di umorali... Volevo dare una svolta a questa mia strada e ne ho parlato a mio marito, ho fatto una serie di ricerche, ho cercato di rendermi chiare alcune idee, anche grazie alle vostre e esperienze..... MA poi ho sentito il centro che mi segue a Milano e le infermiere sono troppo carine e mi hanno coccolata in tutti i modi e mi hanno dato coraggio e così ora sono in pista per un'ulteriore omologa... ho già fatto le prime punturine di Gonal F e di enantone e venerdì ho il primo monitoraggio...
Sono piena di paura... ogni tanto mi torna la brutta sensazione avuta quando non ho fatto il transfer ma ho deciso di non farmi perdere questa occasione prima dell'estate e quindi questa mia strada così tortuosa ha invertito la rotta ed è tornata sui propri passi...
Vi ringrazio tutte tanto per il vostro appoggio nei momenti di dubbi e auguro a tutti una marea di positiviiiiiiiiiiiiii

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyMer 25 Mag 2011, 15:50

Il mio consiglio è quello di concentrarti su questo tentativo.
Inutile angosciarsi con quello che è stato e con quello che potrebbe solo ipoteticamente succedere nuovamente.
La condizione psicologica è fondamentale. Cerca di vivere con entusiasmo questo tentativo...al dopo ci penserai solo nel caso in cui dovesse andare male.
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyMer 25 Mag 2011, 16:43

mi rivedo un pò nella tua storia... e anch'io come te dovrei fare il mio ultimo tentativo di omologa a luglio nonostante abbia già un appuntamento all'IVI di valencia.
Per ora ti faccio un grosso in bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyMer 25 Mag 2011, 23:37

Concordo con Stefy, dovresti concentrarti su questo tentativo, affrontarlo con serenità e positivita, poi se non dovesse andare, tutte le info che hai racolto ti aiuterano ad orientarti e a decidere la strada da seguire.

In bocca al lupo per questo tentativo e speriamo sia l'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyGio 26 Mag 2011, 15:48

forza sasina....concentrata e positiva!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyGio 26 Mag 2011, 15:55

Quello che è stato è stato, questa è la tua nuova opportunità metticela tutta.

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyGio 26 Mag 2011, 15:55

...ora concentrati su questo tentativo e sii positiva!!!....ti auguro con tutto il cuore di non dover pensare ad altre strade...
la mia strada 6142
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Grazie ragazze   la mia strada EmptyGio 26 Mag 2011, 22:58

Non sapete che calore ho provato nel leggere tutte le vostre risposte... dopo una serata da incubo con un'amica e il suo moccioso frignolento che non ci permetteva di parlare da quanti capricci faceva......
Domani ho il primo monitoraggio e sono già in ansia....
Un abbraccio e---- VI ADORO!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyGio 26 Mag 2011, 23:11

Sasa è sempre dura affrontare un tentativo dopo tante delusioni ma il nostro sogno è più grande e più forte di ogni difficoltà!
cerca il più possibile di riuscire a rimanere positiva, non pensare adesso agli aspetti negativi, magari non ce ne saranno!!!! te lo auguro di cuore!!!

forza Sasa, dritta alla meta !!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Carissime! Sono qui    la mia strada EmptyLun 30 Mag 2011, 22:30

a raccontarvi che la mia strada si è già interrotta! Questa mattina, al secondo monitoraggio, la ginecologa non era molto soddisfatta della mia risposta (due follicoli a destra e nessuno a sinistra) per cui mi ha detto di chiamare nel pomeriggio perchè avrebbero controllato i risultati degli estrogeni per decidere il da farsi. Quando ho chiamato (per fortuna mi ero preparata psicologicamente al peggio) mi hanno spiegato che gli estrogeni erano troppo bassi per cui preferivano sospendere la terapia e fissare un colloquio per martedì prossimo... Valuteremo insieme la situazione per capire che cosa è successo....
Ragazze, non nego che piangerei tutta la sera a pensare che dopo tutti i tentativi fatti gli ultimi due sono stati disastrosi: l'ultimo non sono arrivata al transfer, ed ora neanche al pick! Non posso fare a meno di pensare che è proprio il mio corpo che mi sta dando dei segnali forti, inesorabili...
Meno male che ci siete voi che mi confortate... e mio marito che non sa più che cosa fare per starmi vicino ad asciugarmi le lacrime...
Vi abbraccio tutte e grazieeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyMar 31 Mag 2011, 10:33

mi dispiace tanto.....
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyMar 31 Mag 2011, 15:25

Sono tanto dispiaciuta per te , ti abbraccio .
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada EmptyMar 31 Mag 2011, 16:36

Credo di capire benissimo la sensazione di sconfitta e di impotenza che ti assale in questi momenti: e' normale sentirsi avviliti e frustrati per dover constatare che non ci sono altre possibilita' reali di proseguire con l'omologa. Sono nella stessa situazione in quanto mi appresto a riprovare un'ultima volta con l'omologa avendo pero' speranze vicine allo zero o giu' di la'...
Tuttavia quando avrai riacquistato un po' di serenita' e comincerai a valutare realmente le opportunita' che hai, vedrai che l'eterologa, in particolare l'ovodonazione direi, ti sembrera' soltanto una strada diversa, alternativa, per raggiungere proprio quel sogno che per ora, dico per ora, ci e' negato, solo un diverso modo per arrivarci e nient'altro. Io sono in questa fase di "metabolizzazione" ma forse sono gia' pronta perche' il solo fatto di conoscere tante sognatrici oggi felici piu' che mai grazie ad un dono, dopo inenerrabili sofferenze, mi da' una carica enorme, un entusiasmo da tempo sopito e sono certa succedera' anche a te. Ma adesso hai bisogno di un po' di tempo per "leccarti le ferite" e ricominciare a sognare quel cucciolo con tuo marito che vuole soltanto vederti felice.
Ti abbraccio

la mia strada 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia strada Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia strada   la mia strada Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia strada
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» c'è per me la strada?
» Vi posso confidare una paranoia stupida? Per un attimo ho pensato che La strada non portasse bene
» prima visita

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: