Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 verso la mia prima ovo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 verso la mia prima ovo

Andare in basso 
+7
mizen
Bibbi
ioete
laura02
tania
brì
monica
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyMer 25 Mag 2011, 19:19

Ciao a tutte, come ho scritto nella presentazione dopo tre anni di tentativi omologhi sto cominciando la mia prima ovo all'IVI di barcellona. Ho cominciato da poco la soppressione con lo spray nasale e ovviamente già ci sono i primi problemi: il ciclo è una settimana in ritardo (forse sta per arrivare...) e all'eco di oggi si è formata una bella cisti di 3x4 cm nell'ovaio sinistro. Mi hanno detto comunque di continuare e di rifare la eco durante il ciclo, ma non credo che si riassorbirà, in passato mi era successa la stessa cosa con il decapeptyl e avevano dovuto aspirlarla...quindi ovviamnete sono già in paranoia! QUalcuna di voi ha avuto lo stesso problema? Se non dovesse riasorbirsi si può comunque procedere con cerotti e transfer..? Continuo a pensare alla mia donatrice e non vorrei per questo perdere la sincronizzazione!Grazie e buona serata!
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: ciao topilla   verso la mia prima ovo EmptyMer 25 Mag 2011, 20:07

anche io ho appena intrapreso questa avventura ma andrò a Malaga. Al momento sto sincronizzando il ciclo e devo assumere solo la pillola. Dovrei partire il 21 giugno, se la sfiga non mi accompagna. Volevo pure prenotare l'aereo, ma il prof. che mi segue mi ha consigliato di aspettare per vedere che tutto proceda bene. Tu che indicazioni hai avuto in merito?
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyGio 26 Mag 2011, 16:38

Ciao Topilla, anch'io ho una ciste nell'ovaio sinistro ma mi hanno detto che non è un problema.... sperem! farò la mia seconda ovo al Bernabeu di Alicante (la prima all'Ivi di Valencia ma non mi sono trovata per niente bene...) la prima settimana di giugno, sono in attesa che mi dicano la data esatta del pick della donatrice per prenotare tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 27 Mag 2011, 17:25

Oggi sembra che la cisti si stia riassorbendo, speriamo...! Stasera comincio i cerotti. Sono felice e agitata....!! Mi hanno detto che dovrei andare là la settimana del 6 giugno, ma il giorno esatto me lo diranno solo all'ultimo, quindi prenoterò il volo un paio di giorni prima! Speriamo in buoni last minute! In bocca al lupo anche a voi!!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptySab 28 Mag 2011, 01:42

In bocca al lupo, Topilla... speriamo sia un viaggio con fiocco verso la mia prima ovo 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 03 Giu 2011, 12:09

Aiuto ragazze! Ho fatto oggi l'eco (sono al 7 giorno di cerotti) e l'endometrio è ancora sottile (6 mm)! Il problema è che mi hanno prospettato la donazione per l'inizio della prossima settimana, quindi non so se farà in tempo a crescere! Ma a voi non sembra troppo poco tempo? Qualcuna ha esperienza di questi protocolli? Sono ovviamente angosciatissima, non vorrei che mi dicessero di annullare tutto...!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 03 Giu 2011, 12:27

Tantissimi auguri Topilla!
Non sono esperta di monitoraggi ma penso che il Centro che ti segue saprà indicarti per il meglio!
Tienici aggiornate!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: chiedi al centro   verso la mia prima ovo EmptyVen 03 Giu 2011, 12:48

Topilla ha scritto:
Aiuto ragazze! Ho fatto oggi l'eco (sono al 7 giorno di cerotti) e l'endometrio è ancora sottile (6 mm)! Il problema è che mi hanno prospettato la donazione per l'inizio della prossima settimana, quindi non so se farà in tempo a crescere! Ma a voi non sembra troppo poco tempo? Qualcuna ha esperienza di questi protocolli? Sono ovviamente angosciatissima, non vorrei che mi dicessero di annullare tutto...!!


di solito i centri accettano endometrio dal 7 in su........ci sei quasi e poi finchè non inizi col progesterone lui continua piano piano a crescere.......in ogni caso in base al pick up della donatrice loro ti sano dire se continuare con quei cerotti o se aumentare la dose...chiamali solo loro possono aiutarti perchè sano anche cosa stà facendo la donatrice........


Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 03 Giu 2011, 15:11

vedrai che crescerà, forza! Wink e in becco alla cicogna verso la mia prima ovo 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyGio 09 Giu 2011, 21:10

ciao ragazze sono finalmente a barcellona! l' endometrio è cresciuto ieri era 9 e qualcosa mi hanno detto che va bene. la donazione è andata bene e abbiamo 8 embrioni! sabato il transfer credo di due e poi inizia la parte più difficile: la cova con tutte le paranoie associate! ora mi sento in un limbo con un mix di emozioni, sono contenta ma l' ansia non mi abbandona mai! un bacio a tutte, a presto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 10 Giu 2011, 10:27

Topilla ha scritto:
ciao ragazze sono finalmente a barcellona! l' endometrio è cresciuto ieri era 9 e qualcosa mi hanno detto che va bene. la donazione è andata bene e abbiamo 8 embrioni! sabato il transfer credo di due e poi inizia la parte più difficile: la cova con tutte le paranoie associate! ora mi sento in un limbo con un mix di emozioni, sono contenta ma l' ansia non mi abbandona mai! un bacio a tutte, a presto!

Ottimo topilla!!! avete tanti embrioncini...più di due solitamente da ovo non li trasferiscono....quindi avrete anche da congelare!! una bella sicurezza per il cuore no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 10 Giu 2011, 11:35

cheers cheers cheers
che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 10 Giu 2011, 13:01

Topilla ha scritto:
ciao ragazze sono finalmente a barcellona! l' endometrio è cresciuto ieri era 9 e qualcosa mi hanno detto che va bene. la donazione è andata bene e abbiamo 8 embrioni! sabato il transfer credo di due e poi inizia la parte più difficile: la cova con tutte le paranoie associate! ora mi sento in un limbo con un mix di emozioni, sono contenta ma l' ansia non mi abbandona mai! un bacio a tutte, a presto!

8 embrioni!!! Fantastico tesoro!!!
In bocca al lupo per tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 10 Giu 2011, 14:58

Bene! Siamo tutte con te a portarti tanti incrocini per la tua prossima cova! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 10 Giu 2011, 15:35

Vai Topillaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyDom 12 Giu 2011, 09:59

Ho fatto ieri il transfer. Sono rimasta un po' male perche`degli 8 embrioni ieri solo 6 erano andati avanti, uno molto buono, altri due abbastanza buoni e gli altri a scendere. ne abbiamo impiantati due come ci hanno consigliato (forse era meglio tre?) e gli altri hanno detto che li tengono in osservazione immagino fino a blastocisti e poi eventualmente congelano...insomma pensavo che con ovociti da donna giovane di avere di piu' sia come quantita' che qualita'....! Invece non so neanche se avro' qualcosa da congelare per un eventuale secondo tentativo...non so, sono un po' negativa e so che invece dovrei essere piena di speranza ma in questo momento ho un turbine di pensieri e forse mi sta venendo fuori anche un po' di rabbia per essere dovuta arrivare a questo, per essermi illusa l'ennesima volta, per dover forse sopportare un'altra delusione......spero di riprendermi e riuscire a vivere meglio questo periodo...
Torna in alto Andare in basso
Piumotta2
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Piumotta2


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 14.05.11
Età : 57
Località : milano\ varese

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyDom 12 Giu 2011, 23:05

ciao bri! anche io sono stata all ivi valencia.. all inizio mi sono trovata bene...poi ho capito ce a loro non interessavo io ..ma dopo la telefonata "consolatrice" se e quando volevo riprovare..eri con cinzia ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyMar 14 Giu 2011, 09:28

Ultimo aggiornamento: ieri ci hanno detto che non sono riusciti a congelare nulla! Quindi alla fine abbiamo avuto due embrioni da 12 ovociti di donatrice: a me sembra un po' poco per un centro come l'IVI di barcellona... che ne pensate?
Ora cerco di concentrarmi su pensieri positivi, ma non avere neanche la possibilità di un secondo tenativo da congelato rende tutto più difficile.....
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyMar 14 Giu 2011, 10:04

stai tranquilla e pensiamo ai tuoi embrioncini
verso la mia prima ovo 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyGio 30 Giu 2011, 15:26

Finalmente trovo il coraggio per scriverlo (ma non lo urlo ancora..). beta positive!!! Sono partite bassine ma stanno raddoppiando bene quindi inizio a sperarci, anche se non mi sembra ancora vero di essere stata così fortunata!!! mamma mia ora sono veramente terrorizzata!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyGio 30 Giu 2011, 16:34

Evviva Topilla!!!!
Beta positive!!
Cosa vuoi di più?????
Congratulazioni vivissime.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyGio 30 Giu 2011, 19:02

Topilla continuiamo a tenere le dita incrociate per te....e aspettiamo l'urlo di gioia dell'eco....mi raccomando eh
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyGio 30 Giu 2011, 23:10

Ho appena letto!!!!!
non sai la gioia che provo!!!!
Ero un pò preoccupata perchè non ti facevi viva e mi facevo mille scrupoli a chiamarti.
Sono strafelice!!!!!
mi raccomando: massima concentrazione, tante volte parte tutto da lì!
Arrivaaaaaa
verso la mia prima ovo 310596 verso la mia prima ovo 310596 verso la mia prima ovo 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptyVen 01 Lug 2011, 09:57

Topilla ha scritto:
Finalmente trovo il coraggio per scriverlo (ma non lo urlo ancora..). beta positive!!! Sono partite bassine ma stanno raddoppiando bene quindi inizio a sperarci, anche se non mi sembra ancora vero di essere stata così fortunata!!! mamma mia ora sono veramente terrorizzata!!!!!!!

Ho la pelle d'ova!
Devi rifare le beta? L'eco quando la farai????
Sono felice per te.
verso la mia prima ovo 769866 verso la mia prima ovo 769866 verso la mia prima ovo 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo EmptySab 02 Lug 2011, 11:41

Grazie mille a tutte per l'incoraggiamento!
Le beta le ho rifatte ieri e stanno raddoppiando bene, ripeterò lunedì e giovedì prima eco! Sono già agitata......! Non ci credo ancora!! Siamo stati proprio fortunati..chi l'avrebbe detto....?!
Vi tengo aggiornate.
Ma tu Paola come stai? Cosa hai deciso poi per l'istero...?
Un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





verso la mia prima ovo Empty
MessaggioTitolo: Re: verso la mia prima ovo   verso la mia prima ovo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
verso la mia prima ovo
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Verso una nuova vita: fecondazione e stadi dell'embrione prima dell'impianto
» Ieri iniziato Progynova
» verso il sogno
» prima pappa: amore a prima vista
» si cambia :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: