Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Empty
MessaggioTitolo: primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti   primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti EmptyVen 27 Mag 2011, 23:43


ma sono bellissimi

stamattina gli ho messi al lavoro e sprizzavo di gioia

mi sono comprata due paia di pantaloni uno bianco uno denim - ma leggerissimo - Very Happy Very Happy

ma io non sapevo che era così gli articoli premaman... ero rimasta ai vestitoni...

praticamente c'è la guaina sulla pancia che si adatta mano a mano che cresci

ecco l'unica cosa che mi ha detto la commessa e che devo crescere solo di pancia se cresco troppo sotto non mi vanno più bene Suspect
altri tempi quelli dei vestitoni 🐰

poi mi sono presa anche un paio di magliette bellissime, una canotta e un golfino - golfone veramente Very Happy -
ma si può essere più felici Very Happy
mi hanno anche iscritta a due incontri fatto la tessera per i punti
e poi c'erano tante belle offerte
e quindi pensiamo di andare prima della fine del mese con le nonne a prenotare il trio della chicco - e forse il lettino più fasciatoio della foppapedretti - per approffittare dell'offerta. si compra ora con caparra 20% ma arriverebbero a settembre ... che me ne faccio ora se no Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti   primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti EmptySab 28 Mag 2011, 13:56

beneeeeeeeeeeeeeee,gia' le cosine premaman ora sono fantastiche,e da prental i pantaloni sono carinissimiiiiiiiiiii,io li ho sfruttati fin'ora,cosi' come le magliette,che addirittur credo usero' anche dopo!!!!Sono emozioni anche qst!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti   primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti EmptySab 28 Mag 2011, 22:54

jolaluca ha scritto:
beneeeeeeeeeeeeeee,gia' le cosine premaman ora sono fantastiche,e da prental i pantaloni sono carinissimiiiiiiiiiii,io li ho sfruttati fin'ora,cosi' come le magliette,che addirittur credo usero' anche dopo!!!!Sono emozioni anche qst!!!

ah sì bene
tu però sei bella magrina
spero di sfruttarli fino a sett - ott
poi farà un po' freddo però
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti   primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti EmptyMar 07 Giu 2011, 13:43

lol! primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti 890833 primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Empty
MessaggioTitolo: Re: primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti   primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
primi acquisti alla prenatal anzi super acquisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I primi acquisti............
» primi acquisti
» Primi acquisti fatti!!!!!!!!!!!
» consiglio sui primi acquisti completini bebè
» Prenatal safe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: