Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 udienza per l'incidente di mio padre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 udienza per l'incidente di mio padre

Andare in basso 
+3
melinda477
Violet
zerlina09
7 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: udienza per l'incidente di mio padre   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 19:14

Ciao Ragazze sono a bari e stamattina il gip ha ritenuto il patteggiamento presentanto dal pm e dall'avvocato dell'accusato perchè inadeguato. Ora torna tutto al pm e speriamo in una pena più giusta. Il patteggiamento non prevedeva alcune aggravanti tra cui il duplice omicidio. Ditemi voi se è possibile. Comunque questa è una piccola vittoria in memoria del mio papà meraviglioso

udienza per l'incidente di mio padre Papa10
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: zerlina   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 19:29

che bella foto!! mi dispiace troppo per il tuo paparino e spero che giustizia sia fatta I love you
ti mando un bacio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: che bella foto!   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 19:52

speriamo davvero che troviate un giudice che applichi una pena severa! ma c'era anche il ragazzo responsabile?
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: Re: udienza per l'incidente di mio padre   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 20:07

zerlina non conosco i particolari della tua storia,posso solo immaginare a grosse linee da cio' che dici,ma quella foto mi ha commossa e ti auguro che la giustizia,almeno quella,abbia un senso.Un abbraccio ciobina
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: mamma zerlina   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 20:12

quanto coraggio e quanta forza bisogna avere per avere giustizia.
sei una donna speciale, ce la farete, ce la dovete fare
cmq la foto è meravigliosa la bambina grande con la maglietta uguale al padre è il ritratto della felicità.
che bella. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: Re: udienza per l'incidente di mio padre   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 20:42

flower Non conosco bene la tua storia,ma spero che giustizia sia fatta...quanta pazienza ci vuole:oops: anche se non centra volevo aggiungere che che la foto è molto bella I love you I love you ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: grazie a tutte   udienza per l'incidente di mio padre EmptyMer 28 Apr 2010, 23:30

grazie ragazze mio padre è stato investito e ucciso insieme a un suo amico mentre attraversava la strada il giorno 23 sett 09. Il ragazzo di 19 anni che li ha uccisi non c'era oggi, noi non sappiano nemmeno che faccia abbia.
Grazie delle vostre care parole e comunque la bimba con la maglia a strisce sono io.
Mio padre era bellissimo e meraviglioso. Infermiere professionale, runner amatore, subacqueo, persona di solidi principi e senza compromessi, insomma uno normale e speciale insieme. I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: siete   udienza per l'incidente di mio padre EmptyGio 29 Apr 2010, 00:48

cosi belli insieme...che tuo padre fosse eccezionale ci credo, si vede dai suoi occhi!!
cerca di non amareggiarti troppo per quello che è successo ma concentrati sui bei ricordi. Mi rendo conto che ci vuole una forza assurda e un fegato enorme a mettere in pratica il mio consiglio, ma almeno prova ok ciccina? tuo papa' ne sara felice!
un bacione
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: anche se   udienza per l'incidente di mio padre EmptyGio 29 Apr 2010, 07:46

non sono credente sono sicura che il tuo papà ti sta seguendo, ti è vicino!
anche se nessuno te lo ridarà indietro spero che voi abbiate giustizia!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: so cosa vuol dire perdere un padre...   udienza per l'incidente di mio padre EmptyGio 29 Apr 2010, 11:37

spero tanto che alemno nel tuo caso, giustizia venga fatta.
Ti abbraccio forte.
Pamela
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: intanto   udienza per l'incidente di mio padre EmptyGio 29 Apr 2010, 21:30

è un piccolissimo passo avanti, ma sono ancora molto cauta. Guardando alla legislatura in merito a questi casi purtroppo una vera giustizia è quasi impossibile. Grazie del vostro affetto
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: Re: udienza per l'incidente di mio padre   udienza per l'incidente di mio padre EmptyVen 30 Apr 2010, 11:19

cara zerlina... purtroppo devo dire che hai ragione... io ci lavoro in mezzo... ma non perdere le speranze, non mollare!! perchè è giusto e sacrosanto che la legge venga applicata correttamente, non si può sempre essere "buonisti".
Certo questo non riporterà il tuo splendido papà, per il quale mi dispiace davvero tanto e ti mando un abbraccio speciale, ma è importante per lui e per tutti quelli cui purtroppo potrebbe toccare un giorno.
La foto è bellissima... sono sicura che lui è fierissimo di te.

Un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: Re: udienza per l'incidente di mio padre   udienza per l'incidente di mio padre EmptyVen 30 Apr 2010, 11:24

19 anni e due morti sulla coscienza! Sono sconvolta, lui è giovanissimo, ma non per questo perdonabile.
Tuo padre ha il viso di un uomo buono e ricorda un po' il mio da giovane.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





udienza per l'incidente di mio padre Empty
MessaggioTitolo: Re: udienza per l'incidente di mio padre   udienza per l'incidente di mio padre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
udienza per l'incidente di mio padre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» articolo sull'udienza per l'ncidente di mio padre
» mio padre...
» la varicella
» solo un padre.....
» Venerdì tak a mio padre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: