Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 nell'attesa della...... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 nell'attesa della......

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyLun 30 Mag 2011, 18:46

nell'attesa la lavatrice finisca il lavaggio, così stendo, esco e per questa sera o domani forse saranno asciutti, mangio nutella con il cucchiaino e cerco tra i vostri post se sia più conveniente comprare il computerino persona o gli stick per l'ovulazione. mmmhhh sono indecisa.............dato che abbiamo rimandato tutto a settembre vorrei sfruttare i mesi estivi, chi lo sa.............
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyLun 30 Mag 2011, 20:07

Io ti consiglierei solo gli stick, all'inizio dovevo sempre andare a rivedermi le istruzioni su internet (ne trovi di chiarissime) ma dopo poco ti diventa automatico leggerli. e poi se sei regolare dopo qualche mese riesci a capire quando ovuli dai segni del corpo, e trovi nello stick solo una conferma. Io ormai non li uso più ma ne sono stata una grande consumatrice in passato!

In bocca al lupo!!!!


P.S. Buona la nutella, io sto a dieta e non mi ricordo più che sapore ha
No
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyLun 30 Mag 2011, 22:03

concordo. ho comprato il persona ed è bello incartato nella sua scatola. l'ho usato 3-4 mesi... poi diventa quasi inutile... puoi utilizzare i suoi stick senza il computerino...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyLun 30 Mag 2011, 23:58

Non saprei consigliarti, ma ti auguro un grossissimo in bocca al lupo/pupo nell'attesa della...... 310596
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyMar 31 Mag 2011, 10:23

grazie ragazze, io ho un ciclo regolare ma corto,credo di sapere quando ovulo dal muco cervicale ma la sua presenza mi hanno detto che non sempre è indice di ovulazione, a parte il fatto che ci sono cicli anaovulatori e cosa più importante ho una sola tuba, quindi che dire.........
mi sa che compro gli stick, anche per una questione economica, ce ne sono di migliori o meglio quelli che è meglio non comprare perché poco chiari o attendibili?
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyMar 31 Mag 2011, 21:44

Io ho sempre usato gli stick persona che trovi tranquillamente in tutte le farmacie e parafarmacie, so che ci sono anche gli stick canadesi che qualcuna compra su internet ma non li ho mai usati.

Con i persona mi sono sempre trovata bene, dopo un pò diventa automatica la lettura e associando i sintomi con la lettura degli stick ala fine non devi neanche più usarli. Comunque loro non ti assicurano che il ciclo sia ovulatorio, ti indicano il picco di lh con un progressivo apparire della linea sx e diminuizione della linea dx. ti conviene avere rapporti appena vedi la linea sx e anche dopo che è sparita perchè una volta visto il picco l'ovulazione può avvenire anche nel giro di poche ore.
Io una volta individuato più o meno i giorni del ciclo concentravo i rapporti in quei giorni.

Se hai bisogno di altre informazioni dimmi pure, vedo se potrò aiutarti, li ho usati per molti mesi!

un solo consiglio, non fissarti troppo coi rapporti mirati. so che non è facile ma per me alcuni mesi è stata davvero una fissazione che rendeva la nostra vita sessuale una specie di obbligo, una cosa meccanica senza passione nè voglia e non faceva bene a lui, a me e a noi come coppia!

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyMar 31 Mag 2011, 23:38

un solo consiglio, non fissarti troppo coi rapporti mirati. so che non è facile ma per me alcuni mesi è stata davvero una fissazione che rendeva la nostra vita sessuale una specie di obbligo, una cosa meccanica senza passione nè voglia e non faceva bene a lui, a me e a noi come coppia!

In bocca al lupo![/quote]

grazie sempre per la disponibilità nell'attesa della...... 674547

in merito ai rapporti ci sono già passata, diventa tutto così poco gratificante e deludente per non dire forzato che non ti nego che quando abbiamo deciso per la pma perlomeno abbiamo recuperato un po' di passione!!
cercherò di non fissarmi anche se so che non sarà facile, vedremo ............ nell'attesa della...... 463949
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... EmptyMer 01 Giu 2011, 10:39

georgina74 ha scritto:
nell'attesa la lavatrice finisca il lavaggio, così stendo, esco e per questa sera o domani forse saranno asciutti, mangio nutella con il cucchiaino e cerco tra i vostri post se sia più conveniente comprare il computerino persona o gli stick per l'ovulazione. mmmhhh sono indecisa.............dato che abbiamo rimandato tutto a settembre vorrei sfruttare i mesi estivi, chi lo sa.............


Georgina
il mio consiglio e di non acquistare nulla!!!
Io ho usato entrambi, alla fine diventa un ossessione...tutto meccanico e freddo!!!
Se proprio devi scegliere, allora ti consiglio gli stick,anche perchè il compiuterino ha bisogno di almeno 6 mesi per incamerare i tuoi dati e quindi per darti un periodo ovulatorio quasi certo!!
Un abbraccio grande grande e un grande in bocca al lupo per tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nell'attesa della...... Empty
MessaggioTitolo: Re: nell'attesa della......   nell'attesa della...... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
nell'attesa della......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Roma 30 marzo, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: