Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la vedo lunga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la vedo lunga

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




la vedo lunga Empty
MessaggioTitolo: la vedo lunga   la vedo lunga EmptyVen 03 Giu 2011, 11:33

cavoli, la vedo veramente lunga,doveveno chiamarmi per l'intervento di endometriosi entro fine maggio ma non ho ancora sentito nessuno,oggi ho chiamato l'spedale per avere notizie(sa mai che si sono dimenticati di me)e mi hanno detto che se non mi hanno ancora chiamata è perchè con la lista non sono ancora arrivatia me.
a parte che l'ansia dell'attesa mi sta uccidendo...set scorsa sono finiota in pronto soccorso x una forte infiammazione all'intestino dovuta all'ansia,i medici mi hanno detto che i dolori che ho avuto, sono paragonabili ai dolori delle coliche renali....CHE MALEEEE....

la cosa che più mi pesa è che fino a che non mi opero non posso iniziare il percorso della FIVET
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la vedo lunga Empty
MessaggioTitolo: caspita   la vedo lunga EmptyVen 03 Giu 2011, 12:45

l'attesa è snervante, stare sempre ad aspettare una telefonata penso faccia diventare pazzi.........

l'unica cosa però cerca di straviarti un poco perchè tutta questa ansia ti si ritorce contro, dopo oltre all'endometriosi ti ritrovi con la gastrite.....su dai.....resisti e magari trova uno scacciapensieri...non è facile ma devi perchè così starai meglio e poi, se stai meglio inizi prima il percorso pma.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la vedo lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: la vedo lunga   la vedo lunga EmptyVen 03 Giu 2011, 12:49

eee,mi conviene,infatti questo fine settimana ce ne andiamo a Varallo Sesia sul fiume a rilassarci un pò.......anche xchè sto tirando scemo anche il mio ammmmore........CHE PAZIENZA CHE HA....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

la vedo lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: la vedo lunga   la vedo lunga EmptyVen 03 Giu 2011, 13:43

La cosa più snervante è aspettare. poi quando si fa qualcosa uno si sente meglio...almeno sai che stai facendo qualcosa per raggiungere il tuo sogno!

speriamo che ti chiamino presto e intanto...relax!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la vedo lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: la vedo lunga   la vedo lunga EmptyVen 03 Giu 2011, 13:59

alice81 ha scritto:
La cosa più snervante è aspettare. poi quando si fa qualcosa uno si sente meglio...almeno sai che stai facendo qualcosa per raggiungere il tuo sogno!

speriamo che ti chiamino presto e intanto...relax!
brava,e' proprio l'attesa che mi snerva,mi sembra di perdere del tempo prezioso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la vedo lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: la vedo lunga   la vedo lunga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la vedo lunga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una lunga notte...
» L'attesa si fa psicologicamente lunga
» Lunga assenza
» conto alla rovescia per madrid
» la faccenda si fa lunga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: