Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!

Andare in basso 
+3
arcobaleno140
stefy
Vic
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 16:10

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ragazze qualcuna di voi ha preso la metformina? Neutral

se si ditemi vi prego che il ca O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 598410 go O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 598410 tto O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 598410 passa presto :protesto:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 17:12

Ciao, io prendo la metformina da qualche mese ma non mi ha mai dato grandi problemi tranne un po' di bruciore di stomaco all'inizio...comunque il medico mi aveva detto che tra gli effetti collaterali spesso ci sono diarrea e vomito di sopportare finchè potevo altrimenti di richiamarlo.
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 17:21

ciao tesoro!
io l'ho assunta l'anno scorso.
E' stato qualcosa di tremendo per me.
Ho iniziato a prenderla verso metà giugno e ricordo che a luglio quando sono andata in vacanza ero ancora disperata.
La sera era una tragedia.
Dovevo avere sempre il wc a disposizione.
Dicevo a mio marito che facevo dei vulcani.
Idem al mattino pale .
Ad agosto la situazione è migliorata.
Purtroppo a molte succede di soffrire di dissenteria.
Io mi ero prosciugata.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 18:37

o dio mio pale
ma se la sospendi dopo quanto tempo torna tutto alla normalità???
no perchè non è che uno può avere il wc nella borsa Evil or Very Mad

a me l'hanno data perchè ho l'ovaio policistico e sono in sovrappeso Embarassed
però è dura da sopportare Mad
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 19:37

Vic ha scritto:
o dio mio pale
ma se la sospendi dopo quanto tempo torna tutto alla normalità???
no perchè non è che uno può avere il wc nella borsa Evil or Very Mad

a me l'hanno data perchè ho l'ovaio policistico e sono in sovrappeso Embarassed
però è dura da sopportare Mad

è molto soggettivo...quindi nn è detto che se io ho avuto dissenteria per un periodo così lungo debba avercela anche tu!
magari a te nel giro di pochi passa.
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 20:17

tesoro mi spiace
io non so neanche cosa sia
O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 21:13

arcobaleno140 ha scritto:
tesoro mi spiace
io non so neanche cosa sia
O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 6142

MEGLIO COSì credimiiiiiiiiiiiiiiii No No

qua va sempre più male O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 895583 O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 598410 O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 925954
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 21:15

No Vic....povera vic... ma per quanto devi prendere sta cosa?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 21:23

april ha scritto:
No Vic....povera vic... ma per quanto devi prendere sta cosa?

Ciao melanzana ripiena :cyclops:
per il momento per 25 gg Shocked ( 25 gg di merda in tutti i sensi Rolling Eyes )

No
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 21:52

o che cavolo Evil or Very Mad
25 giorni affraid ,ma si sfinisce e poi con questo ritmo pale
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 22:17

affraid affraid affraid
Vic mi spiace cavoli, non so aiutarti, ma hai tutta la mia solidarietà spero passi prestooooooo!!!!!

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 213256 O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 213256 O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 213256
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMar 07 Giu 2011, 22:37

Ciao io la prendo da tempo ed è una vera e propria tragedia ci vorrebbe un wc da borsetta .... Uniche cose che mi aiutano sono i fermenti lattici e fai attenzione a prendere la pastiglia dopo il pasto anche 10 minuti dopo che hai finito allevia l'effetto tantissimo!
Io la prendo x iperinsulinemia scoperta proprio per un sovrappeso che non perdevo nemmeno con la dieta , iperinsulinemia porta anche l'ovaio policistico !
Non so se l'hai già fatta ma ti consiglio fare una curva insulinemica!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMer 08 Giu 2011, 08:59

Io l'ho assunta per circa 4 mesi e devo dire che è stato tremendo.
La prima sera che l'ho presa ricordo che nn ho dormito tutta notte.
Sono rimasta sul wc praticamente...sudavo freddo...una roba tremenda.
Dopo i primi due mesi la situazione è migliorata.
Se la prendevo a distanza di 10 minuti dalla cena era una tragedia.
Così ho iniziato ad assumerla mentre mangiavo...così facendo stavo meglio.
Però ho sentito di ragazze che non hanno avuto di questi problemi...credo che sia soggettivo come per tutte le cose.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMer 08 Giu 2011, 13:30

galadriel ha scritto:
Ciao io la prendo da tempo ed è una vera e propria tragedia ci vorrebbe un wc da borsetta .... Uniche cose che mi aiutano sono i fermenti lattici e fai attenzione a prendere la pastiglia dopo il pasto anche 10 minuti dopo che hai finito allevia l'effetto tantissimo!
Io la prendo x iperinsulinemia scoperta proprio per un sovrappeso che non perdevo nemmeno con la dieta , iperinsulinemia porta anche l'ovaio policistico !
Non so se l'hai già fatta ma ti consiglio fare una curva insulinemica!
Ciao

Io ho la curva glicemica perfetta scratch , non ho nessun problema di insulina, ma me l'ha data perchè sono in sovrappeso!
Comunque ho deciso di smetterla, non riesco proprio a sopportarla, oggi va malissimo e ancora non l'ho presa, ho male allo stomaco Evil or Very Mad
In più già di mio soffro di reflusso..con questo farmaco mi è aumentata tantissimo l'acidità..no non fa per me.
Preferisco mangiare di meno e fare tapis roulant che prendere metforal.. pale
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMer 08 Giu 2011, 13:32

stefy ha scritto:
Io l'ho assunta per circa 4 mesi e devo dire che è stato tremendo.
La prima sera che l'ho presa ricordo che nn ho dormito tutta notte.
Sono rimasta sul wc praticamente...sudavo freddo...una roba tremenda.
Dopo i primi due mesi la situazione è migliorata.
Se la prendevo a distanza di 10 minuti dalla cena era una tragedia.
Così ho iniziato ad assumerla mentre mangiavo...così facendo stavo meglio.
Però ho sentito di ragazze che non hanno avuto di questi problemi...credo che sia soggettivo come per tutte le cose.

Io la prendo durante i pasti...ma appena finisco corro in bagno O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 23640
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMer 08 Giu 2011, 14:30

Avere una curva glicemica perfetta non toglie i problemi di insulina, infatti la mia è un pò sballata ma mia sorella con lo stesso problema ha curva glicemica perfetta ma la curva insulinemica sballata e anche lei assume metformina!
Se posso consigliarti non smettere i problemi maggiori sono all'inizio poi diminuiscono e se sei fortunata spariscono!
Ciao spero tu stia già meglio O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 6142
Torna in alto Andare in basso
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel


Messaggi : 538
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 52
Località : Pompei

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMer 08 Giu 2011, 14:41

Scusa non avevo letto bene quindi il tuo problema è tra metformina e metforal?
Io la metformina l ho dovuta sostituire mi faceva troppo male , prendo ora glucophace 850 a pranzo e metforal 500 a cena .
La mia endocrinologa mi ha spiegato che nei compatibili ci più essere fino al 20% di principio attivo in meno quindi da una parte si sopporta meglio proprio perché il dosaggio è inferiore ma gli altri ingredienti che aggiungono come il talco possono dare più problemi !
Ciao
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! EmptyMer 08 Giu 2011, 19:07

anche io la prendo per la policistosi...a me gli effetti sono durati una settimana poi tutto è tornato alla normalità...per la "problematica" O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! 598410 , nel caso durasse più del dovuto, puoi usare il "Diosmectal", sono bustine di argilla da bere, non ha effetti collaterali di nessun genere perchè sfrutta un'azione meccanica (cioè non viene assunta dall'organismo, ma va nell'intestino e solidifica le feci)...la danno perfino ai neonati e alle gravide...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty
MessaggioTitolo: Re: O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!   O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
O__O METFORMINA E SIAMO SOLO ALLA SECONDA COMPRESSA!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Seconda eco alla 7+6
» beta alla seconda...
» E piu facile avere una seconda gravidanza quando si è gia mamme grazie alla PMA?
» ...e siamo alla morfologica
» siamo alla 30 settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: