Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.

Andare in basso 
+4
melinda477
elly78
april
Vic
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:21

A Marzo non trovavo il progynova adesso non trovo il cetrotide.......uffa Rolling Eyes

Qua dicono che manca in tutta italia, il mio gine dice che per quando lo inizierò lo rimetteranno in commercio..mah Neutral

il problema è che un sostituto del cetrotide è orgalutan MAAAAAAAAA..indovinate??? INTROVABILE ANCHE QUELLO What a Face

qualcuno ce l'ha con me :ti sparo: :protesto: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. 23640


Ultima modifica di Vic il Mar 07 Giu 2011, 21:23 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:23

Suspect riusciranno a darti qualcosa di esistente in commercio?

confused

Ciao Vic I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:25

april ha scritto:
Suspect riusciranno a darti qualcosa di esistente in commercio?

confused

Ciao Vic I love you

La mia piccolina li dentro come sta?? Suspect Suspect Suspect
ti prende sufficientemente a calci? jocolor
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:27

Direi proprio di si ^_^ ti e' arrivata la foto?
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:29

april ha scritto:
Direi proprio di si ^_^ ti e' arrivata la foto?

noooooooooooooooooooo che foto e dove?????? Evil or Very Mad
se sul cell...emmh è un cell un pò datato, dell'immediato dopo-guerra, non riceve mms:roll:
me la mandi su fb? Wink
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:32

Ti ho mandato la tua nipotina in 4d :-) fb? Suspect ci provo confused
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 21:35

april ha scritto:
Ti ho mandato la tua nipotina in 4d :-) fb? Suspect ci provo confused

impegnati e mandamela via fb o mail......VOGLIO VEDERLAAAAAAAAAAA sbrigati o ti sfondo la porta di casa Suspect
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 22:15

april ha scritto:
Ti ho mandato la tua nipotina in 4d :-) fb? Suspect ci provo confused

eehh no! anch'io la vorrei vedere!!! non so se posso elevarmi al rango di "zia" però una fotina...... daaaiiiii!!!!!! no eh.. va beh.. ho capito.... va bene va bene okkk aspetto il servizio su Glamour Cool

ciao matteeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 22:25

Smile Fatto Elly l'ho mandata su fb adesso ho imparato cheers

Matte???? a chi? affraid
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMar 07 Giu 2011, 22:28

april ha scritto:
Smile Fatto Elly l'ho mandata su fb adesso ho imparato cheers

Matte???? a chi? affraid

lol! lol! affraid

e grazie per la foto Wink

si maaaaaaa il cetrotide per Vic???? ce lo siamo scordate!!
Vic che facciamo? per quando ti serve?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: ho sentito anche io   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMer 08 Giu 2011, 12:56

che è veramente introvabile in tutta Italia..non saprei aiutarti mi spiace!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyMer 08 Giu 2011, 13:26

elly78 ha scritto:
april ha scritto:
Smile Fatto Elly l'ho mandata su fb adesso ho imparato cheers

Matte???? a chi? affraid

lol! lol! affraid

e grazie per la foto Wink

si maaaaaaa il cetrotide per Vic???? ce lo siamo scordate!!
Vic che facciamo? per quando ti serve?

Dovrei iniziarlo se tutto va bene per fine mese, ma come si fa?? perchè rendono questi farmaci introvabili? è una cosa impossibileee Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: vic   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 09 Giu 2011, 20:59

vai su alf "post aggiornamenti farmaci"........di più non dico se no bibbi e stefy mi tolgono il messaggio....
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Ciao Vic   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 12:33

se qualcuno ce l'ha con te sarà lo stesso che ce l'ha con me Crying or Very sad

Sto cercando Orgalutran o Cetrotide come una disperata ma sono INTROVABILI!

Ho iniziato la prima (e unica temo, vista l'età) ICSI della mia vita, e sto benedetto farmaco non c'è da nessuna parte!

Io direi di darci una mano, se sei d'accordo.. dicono che l'unione fa la forza..

Fino alla scorsa settimana Roma e dintorni niente, compresa la Farmacia Vaticana..
Oggi riprovo.

Ciao
b.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 13:51

cavoli, stamattina ho incrociato una ragazza che aveva lo stesso problema... ha sguinzagliato qualche amica in tutta italia e alla fine è riuscita a trovarlo in una farmacia del trentino alto adige... credo che per la tua serenità dovrai metterti a telefonare alle farmacie di mezza italia Sad
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Grazie delle informazioni..   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 13:55

ogni cosa può servire!

Intanto tra poco richiamo al Vaticano...

Pensavo che le farmacie fossero tutte collegate agli stessi distributori, già il fatto che qualcuna l'abbia trovato in Italia mi rincuora..

Vedremo.
Intanto grazie a tutte
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 14:24

barbie1986 ha scritto:
ogni cosa può servire!

Intanto tra poco richiamo al Vaticano...

Pensavo che le farmacie fossero tutte collegate agli stessi distributori, già il fatto che qualcuna l'abbia trovato in Italia mi rincuora..

Vedremo.
Intanto grazie a tutte
Ciao

Ciao Barbie,
io il cetrotide non lo prendo più, non si trova da nessuna parte e il mio ginecologo mi ha cambiato piano terapeutico, non gli andava di rischiare, quindi due giorni fa ho fatto iniezione di mezza fiala di decapeptyl 3.75.Però io devo fare embriodonazione, non so sinceramente se si può fare la stessa cosa per una ICSI No
Praticamente io giorni fa chiamai direttamente alla casa produttrice del Cetrotide, e loro mi dissero che una nuova distribuzione sarebbe partita dal 20 giugno....MA NON è VEROOOOOO Mad
infatti la mia farmacia non mi ha fatto più sapere nulla...

Ma questo farmaco non si può sostituire con nessun altro apparte orgalutan che nemmeno lui si trova? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 14:37

Tutto dipende dal tipo di protocollo. Se fa il breve (come credo dato l'uso degli antagonisti cetrotide o orgalutran) si può usare il decapeptyl in dose da 0,1, a partire dal secondo giorno, in contemporanea alla stimolazione, a differenza degli antagonisti cetrotide e orgalutran che si fanno negli ultimi giorni. Ovviamente sono tutti farmaci a pagamento, non mutuabili.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Ragazze mie...   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 14:58

ho una confusione in testa che non si sa..

Allora, la mia ginecologa ha deciso di partire comunque per l'ICSI su ciclo spontaneo (è la prima volta) anche se non trovo orgalutran nè cetrotide, per non perdere altro tempo (come ho scritto tempo fa mi sono registrata erroneamente come 1986..non 1968! quindi 43 anni ce li ho, ahimè).

Da quello che ho letto soprattutto su questo portale aggiornatissimo (a proposito Bibbi, sei forse biologa?) questi due farmaci sono praticamente equivalenti e controllano che non si scoppi anzitempo il prezioso (e speriamo buono) follicolo...e alternativa non c'è..

Non so cosa si intenda per protocollo breve, io ho interrotto la pillola il 17, il ciclo è arrivato il 20 e ieri mattina ho fatto la prima ecografia (lunedì la prossima) e pare che qualcosa ci sia..
Anche la mia dottoressa mi aveva accennato al fatto che, dopo problematiche tra le case farmaceutiche non meglio specificate, dovrebbe essere stata rimessa in commercio in Italia una partita di farmaci dall'estero a partire dal 13 giugno (se non ricordo male).
La realtà, però, è che anche a lei risulta che le pazienti non trovino nè orgalutran e nè cetrotide..

Nel pomeriggio vi aggiorno sulla situazione Roma, la farmacia vaticana mi mette in attesa..

Certo che iniziare così, mannaggia..è dura!
(tra l'altro questi farmaci costano un'enormità..)

Ciao a tutte
b.

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:02

barbie1986 ha scritto:
ho una confusione in testa che non si sa..

Allora, la mia ginecologa ha deciso di partire comunque per l'ICSI su ciclo spontaneo (è la prima volta) anche se non trovo orgalutran nè cetrotide, per non perdere altro tempo (come ho scritto tempo fa mi sono registrata erroneamente come 1986..non 1968! quindi 43 anni ce li ho, ahimè).

Da quello che ho letto soprattutto su questo portale aggiornatissimo (a proposito Bibbi, sei forse biologa?) questi due farmaci sono praticamente equivalenti e controllano che non si scoppi anzitempo il prezioso (e speriamo buono) follicolo...e alternativa non c'è..

Non so cosa si intenda per protocollo breve, io ho interrotto la pillola il 17, il ciclo è arrivato il 20 e ieri mattina ho fatto la prima ecografia (lunedì la prossima) e pare che qualcosa ci sia..
Anche la mia dottoressa mi aveva accennato al fatto che, dopo problematiche tra le case farmaceutiche non meglio specificate, dovrebbe essere stata rimessa in commercio in Italia una partita di farmaci dall'estero a partire dal 13 giugno (se non ricordo male).
La realtà, però, è che anche a lei risulta che le pazienti non trovino nè orgalutran e nè cetrotide..

Nel pomeriggio vi aggiorno sulla situazione Roma, la farmacia vaticana mi mette in attesa..

Certo che iniziare così, mannaggia..è dura!
(tra l'altro questi farmaci costano un'enormità..)

Ciao a tutte
b.


eheheh no barbie non sono biologa nè medico.
Tutti i vari tipi di protocollo lì puoi trovare nella Piccola enciclopedia, però ti dico subito che se fai su ciclo spontaneo non è nè corto nè lungo, visto che si parla di stimolazione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Mi sa che potresti diventarlo..   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:09

...sei davvero preparatissima!

Mi sono letta (quasi) TUTTE le schede e il mio compagno se le è "cibate" suo malgrado perchè gli racconto tutto quello che sto imparando!

Scherzi a parte sono davvero molto molto accurate.
Ti ho scritto che la mia dottoressa mi ha fatto i complimenti per quello che ho trovato qui (scritto da te, of course!).

Comunque sono confusa, a casa ho tutto quello che mi aveva prescritto (Gonasi, Fostimon, Cardioaspirina, Deltacortene che davo a una delle mie gatte, Folidex e non so che altro più...ma orgalutran o cetrotide niente).

Speriamo bene!

Grazie ancora per tutto
b.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:11

bibbi ho una domanda che non riguarda il cetrotide ma mi serve un parere Rolling Eyes

io sono sotto pillola..domani la sospendo...due giorni fa ho fatto mezza fiala di deca.
So che il ciclo con deca potrebbe ritardare Rolling Eyes ma essendo sotto pillola è lei che "comanda"?? cioè il ciclo segue la pillola e viene dopo 3 giorni più o meno, o ritarda col deca???????????? che confusioneeeeeeee Twisted Evil Embarassed

c'è un frate indovino nel forum? confused
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:14

barbie1986 ha scritto:
...sei davvero preparatissima!

Mi sono letta (quasi) TUTTE le schede e il mio compagno se le è "cibate" suo malgrado perchè gli racconto tutto quello che sto imparando!

Scherzi a parte sono davvero molto molto accurate.
Ti ho scritto che la mia dottoressa mi ha fatto i complimenti per quello che ho trovato qui (scritto da te, of course!).

Comunque sono confusa, a casa ho tutto quello che mi aveva prescritto (Gonasi, Fostimon, Cardioaspirina, Deltacortene che davo a una delle mie gatte, Folidex e non so che altro più...ma orgalutran o cetrotide niente).

Speriamo bene!

Grazie ancora per tutto
b.

su un sito ho letto che c'è una farmacia svizzera che ce l'ha disponibile e lo spedisce...il sito è cercounbimbo dai un occhiata..bibbi posso mettere il link? Suspect
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:16

certo che puoi vic....comunque quando mancava progynova avevo scritto anche io a delle farmacie svizzere e tutte spediscono, sono farmacie nella svizzera italiana. Se vi interessa posso mettere gli indirizzi mail. Mi avevano risposto in diverse.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. EmptyGio 23 Giu 2011, 15:19

allora barbie..questo messaggio l'ho preso da CUB.. e lo riporto per intero:

La farmacia Billmann ha a disposizione il Cetrotide 0,25 a 54€ a confezione. Io l'ho ricevuto proprio oggi, l'avevo ordinato giovedì (fatto bonifico in banca e inviato copia + prescrizione medico via mail giovedì pomeriggio) Il gentilissimo Dr. Billmann ha spedito tutto venerdì mattina, è arrivato stamattina ( 5 giorni). Gli ho scritto una mail, mi conferma che ha ancora del Cetrotide disponibile. La spedizione costa 16€.
Spero di esserti stata utile.


si tratta di una farmacia in svizzera..magari puoi telefonare..prova subito e in bocca al cetrotide Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.   la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la mia solita fortuna---cetrotide INTROVABILE.
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ......8pt la solita ansia
» stipendio alle casalinghe
» Farmacia con scorte cetrotide
» cetrotide, cos'è?
» iniziato il cetrotide

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: