Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BETA POSITIVE !! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BETA POSITIVE !!

Andare in basso 
+8
flory
ioete
stefy
Vic
Silk
laura02
Bibbi
Pina Armillotta
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMar 07 Giu 2011, 22:33

Ciao a tutte !

A chi è tornata , a chi sta per partire....io per il momento ce l'ho fatta, beta positive transfer fatto il 19 maggio !!

Quindi siamo alla 4° sett.

Attendo giovedì per la prima eco anche se in anticipo......(5° sett)

Vi dirò una cosa molto segreta.....: quando sono entrata in clinica per fare transfer sono scoppiata in lacrime per la tensione e perchè fino all'ultimo mi chiedevo se la nostra fosse la scelta giusta...

Appena ho terminato il transfer mi sono assolutamente dimenticata che era ovodonazione, è stranissimo ma ve lo assicuro capita.....

Il mio gine dice che è meglio aspettare che si attacchi bene l'embrione quindi divano o letto per un po'....ma va benissimo !

la strada per il mio sogno è appena iniziata,

vi abbraccio e sono qui se posso esservi di supporto

cheers

cuccia
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 02:07

Cuccia, che bello leggere questo messaggio felice! Sai, abbiamo bisogno di carica e le beta positive sono sempre emozionanti. Io mi sto avvicinando pian piano (sono un po' lenta a metabolizzare ma forse lo e' di piu' mio marito) all'ovodonazione e spero davvero di non avere nessun dubbio o incertezza in proposito quando avro' davvero cominciato quel percorso. Certo, le storie di questo forum aiutano ad "essere avanti" ed a spogliarsi di tutte quelle costruzioni mentali inutili che ci fanno tanto soffrire e ci limitano le possibilita' per il nostro sogno tanto ambito. E la tua storia e' un tassello in piu' nella costruzione del mio percorso, che si fa piu' lieve grazie a tutte voi. In bocca al lupo e tienici aggiornate!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 09:50

complimenti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 11:50

Grazie Cuccia della tua testimonianza per me molto importante.
Tante congratulazioni per il successo.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 11:50

Grazie Cuccia della tua testimonianza per me molto importante.
Tante congratulazioni per il successo.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 12:19

Congratulazioni Cuccia!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 13:36

cuccia ha scritto:
Ciao a tutte !

A chi è tornata , a chi sta per partire....io per il momento ce l'ho fatta, beta positive transfer fatto il 19 maggio !!

Quindi siamo alla 4° sett.

Attendo giovedì per la prima eco anche se in anticipo......(5° sett)

Vi dirò una cosa molto segreta.....: quando sono entrata in clinica per fare transfer sono scoppiata in lacrime per la tensione e perchè fino all'ultimo mi chiedevo se la nostra fosse la scelta giusta...

Appena ho terminato il transfer mi sono assolutamente dimenticata che era ovodonazione, è stranissimo ma ve lo assicuro capita.....

Il mio gine dice che è meglio aspettare che si attacchi bene l'embrione quindi divano o letto per un po'....ma va benissimo !

la strada per il mio sogno è appena iniziata,

vi abbraccio e sono qui se posso esservi di supporto

cheers

cuccia

AUGURISSIMIIIIII BETA POSITIVE !! 310596
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 14:47

Che bella notizia!!!!
I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: auguroni   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 21:06

e che siano 9 mesi splendidi!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 08 Giu 2011, 23:00

cheers

AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyGio 09 Giu 2011, 08:54

cuccia ha scritto:
Ciao a tutte !

A chi è tornata , a chi sta per partire....io per il momento ce l'ho fatta, beta positive transfer fatto il 19 maggio !!

Quindi siamo alla 4° sett.

Attendo giovedì per la prima eco anche se in anticipo......(5° sett)

Vi dirò una cosa molto segreta.....: quando sono entrata in clinica per fare transfer sono scoppiata in lacrime per la tensione e perchè fino all'ultimo mi chiedevo se la nostra fosse la scelta giusta...

Appena ho terminato il transfer mi sono assolutamente dimenticata che era ovodonazione, è stranissimo ma ve lo assicuro capita.....

Il mio gine dice che è meglio aspettare che si attacchi bene l'embrione quindi divano o letto per un po'....ma va benissimo !

la strada per il mio sogno è appena iniziata,

vi abbraccio e sono qui se posso esservi di supporto

cheers

cuccia

bravissima...se non erro oggi prima eco?!?!?!?...in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyGio 09 Giu 2011, 11:08

in becco alla ciko incrocio tutto per te BETA POSITIVE !! 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyGio 09 Giu 2011, 13:33

complimenti e' bellissimo !!

BETA POSITIVE !! 6142
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyDom 12 Giu 2011, 11:53

Che bello!!!!!!!


BETA POSITIVE !! 4878 BETA POSITIVE !! 806920
Torna in alto Andare in basso
claudia+
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
claudia+


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.05.11
Località : Roma

BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyDom 12 Giu 2011, 12:03

AUGURIIIIII!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! EmptyMer 22 Giu 2011, 16:55

Grazie infinite per i vs auguri...

ovviamente la strada non fila liscia (perdite e ansia come se piovesse), ma per ora io e fagiolino ce la facciamo e teniamo duro !

Ho scritto proprio perchè so quanto è importante sapere che non è solo un sogno ma può diventare realtà,

quindi dai dai dai !!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BETA POSITIVE !! Empty
MessaggioTitolo: Re: BETA POSITIVE !!   BETA POSITIVE !! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BETA POSITIVE !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 9°PT Test positivoooooooo
» Beta positive!!!
» beta positive
» BETA POSITIVE !!!!!!!!!
» C'è nessuno??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: