Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyVen 30 Apr 2010, 10:17

In teoria dovrei tornare a malaga verso il 22 maggio...vorrà dire che diventerò mamma a febbraio e non a gennaio....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyVen 30 Apr 2010, 10:33

febbraio non è lontano Bibbi, parecchie pupe mie conoscenti e familiari sono nate a febbraio, perciò per me è il mese delle pupe I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: evviva per   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyVen 30 Apr 2010, 12:39

i 3 sofficini belli!!! parti subito dopo il ciclo a preparare la cuccia?
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyVen 30 Apr 2010, 14:19

Bibbi ha scritto:
In teoria dovrei tornare a malaga verso il 22 maggio...vorrà dire che diventerò mamma a febbraio e non a gennaio....

va bene
vada per la mamma di febbraio
ci piace bounce

ma li impiantano tutti e tre ti hanno detto qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyVen 30 Apr 2010, 14:46

sono io che decido ili...l'altra volta volendo potevo prenderne tre, sono io che ho deciso per due.
Se resistono allo scongelamento si li prendo tutti e tre inutile lasciarne lì uno...anche perchè se li scongelano per ricongelarli devono portarli a blastocisti e magari non ci arriva poverino. No no tutti e tre con mamma..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyVen 30 Apr 2010, 15:17

Bibbi ha scritto:
sono io che decido ili...l'altra volta volendo potevo prenderne tre, sono io che ho deciso per due.
Se resistono allo scongelamento si li prendo tutti e tre inutile lasciarne lì uno...anche perchè se li scongelano per ricongelarli devono portarli a blastocisti e magari non ci arriva poverino. No no tutti e tre con mamma..

va bene
sono d'accordo
tutti e tre insieme

e magari almeno 2 si attaccano

dopo tutta sta fatica per la mia bibbi voglio 2 gemellotti cicciolotti belli stupendi meravigliosi, tanto belli che la gente si deve girare per strada quando passano..

eccheccavolo! bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptySab 01 Mag 2010, 00:31

Bibbi ha scritto:
In teoria dovrei tornare a malaga verso il 22 maggio...vorrà dire che diventerò mamma a febbraio e non a gennaio....

eehehehehheheeheh così ti rivedi anche il bel dottorino eh?! Suspect fuuurba lei.. afro

tesoro..tutti e tre nella panzetta bounce

sai mio marito come ha soprannominato i nostri embrioncini???? Rolling Eyes mi vergogno pure Embarassed -----panzerotti juventini Shocked e guai contraddirlo Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptySab 01 Mag 2010, 00:39

bene lo sai dicono che 3 sia il numero perfetto!!!!!!portali tutti a casa!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyDom 02 Mag 2010, 14:56

I love you I love you Pensa sarebbe un bel regalo per s.Valentino I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: evvai per i tre sofficini, ip ip urrà!!!!!!!!   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però EmptyDom 02 Mag 2010, 18:04

i tuoi piccoli saranno acquario e nasceranno ad inizio febbraio e saranno dei bellissimi sognatori, intelligenti, ottimisti, schietti, proiettati al futuro senza dimenticare le tradizioni........Voglio altri tre bei acquari in italia!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty
MessaggioTitolo: Re: Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però   Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Niente blastocisti pazienza...abbiamo i 3 sofficini però
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho mangiato due sofficini
» trasferiti 2 blastocisti
» BALLO DEI SOFFICINI PER BIBBI
» bibbi ho mangiato i sofficini che mozzare' in tuo onore
» oggi 3 pt e niente di niente...sono in attesa si un sintomo di un pò di sangue ma nulla di nulla

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: