Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le firme dei profili.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le firme dei profili....

Andare in basso 
+4
iomamma
Zeta
barbamamma
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyVen 10 Giu 2011, 15:24

....raccontano delle storie quasi più di 1000 post....alcune sono davvero fantastiche....e seguendo i cambiamenti periodici si può capire l'evoluzione di un percorso, col suo dolore e le sue gioie, con le sue difficoltà e i suoi successi....
Fantastico.
Oggi notavo quella di kitty, la sua dichiarazione d'amore per il piccolo Boh, anche se è rimasto per poco tempo....e zerlina che ama i suoi pinguini come se non fossero embrioni ma già bimbi....insomma sembrava un gioco ma non lo è. E' un altro modo per conoscerci.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyVen 10 Giu 2011, 15:30

Bibbi .. l'ho scritta che ero ancora nel letto dell'ospedale ... il mio bambino ..

si concordo è un modo in più per conoscerci ..
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyVen 10 Giu 2011, 17:39

anche io mi soffermo spesso a leggere le firme
in poche parole raccontano tutta una storia

siete meravigliose!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyVen 10 Giu 2011, 19:53

è vero Bibbi anche a me piace molto leggere le vostre firme, pensare a tutto il mondo di sentimenti che c'è dietro. e mi piace anche cambiare la mia a seconda delle cose che mi capitano, o delle riflessioni che faccio, o di qualcosa che mi colpisce nel profondo.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyVen 10 Giu 2011, 22:50

Anche io avevo fatto una riflessione del genere un po' di tempo fa. Tra l'altro le citazioni famose me le sono anche segnate tutte in un quadernetto, sono come dei mantra per me.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: io   Le firme dei profili.... EmptyDom 12 Giu 2011, 22:27

che sono una mollacciona lel leggo e mi metto a piangere Rolling Eyes Rolling Eyes
ma io lo so che sono un caso clinico.. piango anche a guardare i cartoni animati..
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyLun 13 Giu 2011, 09:50

...concordo...la mia ad un certo punto avevo pensato di cambiarla....poi ho cambiato idea......arriverà arriverà........!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... EmptyLun 13 Giu 2011, 10:42

ciao bibbi io cambio la firma in continuazione, chissà quante volte. ma questa della merini mi rimane nel cuore, esprime tutto lo spirito dell'amore e dell'arte insieme.
spero che il mio ultimo pinguino non se ne vada pure lui.... Le firme dei profili.... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le firme dei profili.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Le firme dei profili....   Le firme dei profili.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le firme dei profili....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» immagini nei profili e nei messaggi
» Le nostre firme
» Mi pare che le firme vi siano piaciute eh?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: