Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bibbi quando le dai le nuove fatine? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bibbi quando le dai le nuove fatine?

Andare in basso 
+4
mizen
Pina Armillotta
Bibbi
Silk
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptySab 11 Giu 2011, 18:01

Magari sei impegnata e non riesci a trovare il tempo
però è bellissimo vedere spuntare nuove fatine Very Happy
e riceverla è emozionantissimo Bibbi quando le dai le nuove fatine? 986466
magari qualche forumina nuova la sta aspettando Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptySab 11 Giu 2011, 18:56

hai ragione silk. Ne avrei diverse da dare. Provvederò quanto prima.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyDom 12 Giu 2011, 01:45

Ah, ecco da dove arrivano!!! Le ho cercate ma non capivo dove trovarle! Bene, le aspettiamo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyDom 12 Giu 2011, 22:09

Bibbi ha scritto:
hai ragione silk. Ne avrei diverse da dare. Provvederò quanto prima.
AAAAAH ok,non riuscivo a capire dove trovarle,sono bellissime ma come si ricevono?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyLun 13 Giu 2011, 08:56

SIMMY74 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
hai ragione silk. Ne avrei diverse da dare. Provvederò quanto prima.
AAAAAH ok,non riuscivo a capire dove trovarle,sono bellissime ma come si ricevono?

le fate sono un mio regalo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMar 14 Giu 2011, 11:10

Per ora ne ho date due...a simmy e mizen....ma ne ho altre da assegnare...sto setacciando il web per trovarle
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMar 14 Giu 2011, 11:29

ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee che emozione!!!!!!!!! Ho appena visto che c'era qualcosa di nuovo nel profilo... e mi piace tantissimo!!!!!!! Bibbi quando le dai le nuove fatine? 806920 Bibbi quando le dai le nuove fatine? 806920 Bibbi quando le dai le nuove fatine? 806920 Bibbi quando le dai le nuove fatine? 806920
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMer 15 Giu 2011, 19:50

Non vorrei essere troppo presuntuosa, forse le doni a chi è con voi da un po' e partecipa un pochino più di me, ma devo ammettere che anche a me emozionerebbe riceverne una!!!!!!!!!!!
Prima o poi... so aspettare! Intanto ti mando un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMer 15 Giu 2011, 21:53

sasa5571 ha scritto:
Non vorrei essere troppo presuntuosa, forse le doni a chi è con voi da un po' e partecipa un pochino più di me, ma devo ammettere che anche a me emozionerebbe riceverne una!!!!!!!!!!!
Prima o poi... so aspettare! Intanto ti mando un abbraccio

le fate le do così....di getto...di solito quando arrivo a conoscere un poco la persona, perchè mi piace accoppiare la fatina e la frase al carattere o all'impressione che ho della persona...per cui mi viene più facile darle a chi partecipa perchè con i suoi messaggi si fa conoscere e capire...le ho date anche a ragazze arrivate da poco ma che magari da subito partecipano tanto e riesco ad inquadrarle...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyGio 16 Giu 2011, 09:07

Bibbi ha scritto:
sasa5571 ha scritto:
Non vorrei essere troppo presuntuosa, forse le doni a chi è con voi da un po' e partecipa un pochino più di me, ma devo ammettere che anche a me emozionerebbe riceverne una!!!!!!!!!!!
Prima o poi... so aspettare! Intanto ti mando un abbraccio

le fate le do così....di getto...di solito quando arrivo a conoscere un poco la persona, perchè mi piace accoppiare la fatina e la frase al carattere o all'impressione che ho della persona...per cui mi viene più facile darle a chi partecipa perchè con i suoi messaggi si fa conoscere e capire...le ho date anche a ragazze arrivate da poco ma che magari da subito partecipano tanto e riesco ad inquadrarle...



E' tutto chiaro Bibbiiiiiiii
Un abbraccio Laughing
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: le fatine...   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMar 28 Giu 2011, 17:39

Bibbi complimenti anche per questo..
era da un pò che mi chiedevo dove tutte quante le avessero trovate perchè sono bellissime..

Sapere che sono un dono e che sono in qualche modo "assegnate" le rende ancora più speciali..

un abbraccio a tutte, le fatine e le "aspiranti"..sempre tutte sognatrici..

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMar 28 Giu 2011, 17:53

barbie1986 ha scritto:
Bibbi complimenti anche per questo..
era da un pò che mi chiedevo dove tutte quante le avessero trovate perchè sono bellissime..

Sapere che sono un dono e che sono in qualche modo "assegnate" le rende ancora più speciali..

un abbraccio a tutte, le fatine e le "aspiranti"..sempre tutte sognatrici..


Grazie tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMar 28 Giu 2011, 23:11

si le fatine sono veramente belle...saprò attendere!
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: ragazze   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMar 28 Giu 2011, 23:25

Non lo sapevo ed è una cosa dolcissima ...... davvero.....
Io quando mi sono iscritta ho messo per avatar una fatina ma non sapevo di questa "tradizione" !!!

Quindi invito Bibbi, se vorrà, se lo ritiene e quando vorrà a non esitare a sostituire il mio avatar ed abbinarmi la fatina che sente più compatibile con me...

Quando entro qui mi sento protetta come se avessi ovatta o zucchero filato per attutire le cose brutte di una giornata.

Sono stata fortunata a trovarvi ed il forum non è solo la strada per un sogno ma è la nostra culla per coccolare ognuna di noi il nostro sogno

Vi voglio bene !!!!!


Bibbi quando le dai le nuove fatine? 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMer 29 Giu 2011, 11:41

Per enza ho scelto una fata molto colorata e sorridente, perchè credo che in questo momento abbia molto ma molto bisogno di incoraggiamento. Non mi sono permessa di toglierle l'avatar (se vuoi lo togli tu enza) anche se credo che questa fata un poco ripiegata su se stessa in questo periodo non le giovi (io la toglierei).
Spero che ti piaccia la tua fatina enza..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Cara   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyMer 29 Giu 2011, 22:36

Cara Bibbi
Grazie !!!!!!
Bibbi quando le dai le nuove fatine? 806920
La fatina nuova mi piace moltissimo !!!!!!!!
Come vedi ho provveduto a rimodernarmi un pò !!!!!!
Sì hai ragione colori, positività e Buena Vita (si dice così vero ????)
per tutte noi !!!!!!

Bibbi quando le dai le nuove fatine? 769866


Un abbraccio grandissimo e sincero a Te ed al "divo" DIEGO

Bibbi quando le dai le nuove fatine? 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? EmptyGio 30 Giu 2011, 00:44

Ho trovato, navigando su Internet, 3 immagini bellissime di fate( due con un bambino in braccio e una che suona il violino). Se ti puo' servire Bibbi te le mando (se non ce le hai gia) cosi puoi vedere se ti piacciono e se si possono abbinare a qualche sognatrice...
Anche se ho un po' di dubbi se siano fate o angeli...le ali ce l'hanno tutte e due vero?? Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty
MessaggioTitolo: Re: Bibbi quando le dai le nuove fatine?   Bibbi quando le dai le nuove fatine? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bibbi quando le dai le nuove fatine?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuove fatine
» Ci sono tre nuove fatine
» Abbiamo due nuove fatine
» Oggi sono arrivate due nuove fatine
» per le nuove fatine (e anche per quelle vecchie)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: