Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prurito alla schiena Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prurito alla schiena

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: prurito alla schiena   prurito alla schiena EmptySab 11 Giu 2011, 23:43

ragazze, e' un po' che sono indecisa .. scrivere o no...da due o tre giorni ho prurito circoscritto al fondo schiena, cioe alla parte bassa della schiena. ovviamnete il prim o pensiero e' stato: potrebbe essere il fegato (sempre ottimista eh?..) cioe' sintomo di colestasi gravidica...pero in realta 'e circoscritto...cioe' solo li e quando metto al crema va via...sto cercando di convincermi che sia la pelle che si stira.. ma non doiveva essre sulla pancia invece li null adi nulla...il mese scorso cmq avevo fatto le transaminasi con bilirubinemia.. tutto ok. possibile che cia sia qualcosa che non va?
scusate le solite paranoie....
un bacino
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito alla schiena   prurito alla schiena EmptyDom 12 Giu 2011, 14:46

Succedeva anche a me intorno al 5 6 mese,sull schiena e a volte sulla pancia,ma le transaminasi erano a posto,era la pele che si tirava,tu vai di olio di mandorle senza paraffina litri,e fallo presente al medico quando ci vai!!!!!bella la tua panciottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito alla schiena   prurito alla schiena EmptyDom 12 Giu 2011, 16:30

in effetti come metto la crema il prurito va via,,,,pero' possibile che la debba mettere ogni 3/4 ore? ormai e' da giovedi....ho notato tra l'altro che a seconda del tessuto ho piu' o meno fastidio...poi da qualche giorno ho cominciato a mettere la guaina...che mi regge bene la panzona pero mi irrita un po proprio in basso nella schiena....ma che strano che la pelle tiri li no?
Jola a te quanto e' durato il tutto???
cmq domani per sicurezza aggiungo le transaminasi agli esami....e acidi biliari mi sembra si chiamino...il doc pero' lo vedro' solo il 28 giugno....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito alla schiena   prurito alla schiena EmptyDom 12 Giu 2011, 16:34

brava fai transaminasi e acidi biliari x sicurezza,cmq a me e' durato 1 mese,e olio ogni 5/6 ore,e anche a me la pelle era piu' secca in alcuni punti,soprattuto fianchi e schiena,aiuta anche bere + acqua,ma vedrai che sara' tutto nellanorma!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito alla schiena   prurito alla schiena EmptyDom 12 Giu 2011, 16:40

allora non sono strana....ho sempre sentito del prurito alla pancia ma non alla schiena (cioe dove finisce la schiena in realta')..forse complice anche il fatto che sto tanto distesa su quella parte....grazie Jola speriamo che non ci sia nulla che non va.. sono un paio di notti che non ci dormo....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito alla schiena   prurito alla schiena EmptyGio 16 Giu 2011, 17:19

se puo' essere utile a qualcuna.,....vi volevo aggiornare!!!!! il prurito e' scomparso ... oggi ho visto referti online degli esmai tutto ok transaminasi e acidi biliari a posto!!!!!
meno male......probabilemnte era la pelle che si stirava e magari ho dato tanta attenzione alla pancia e non alla schiena....
un bacione
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prurito alla schiena Empty
MessaggioTitolo: Re: prurito alla schiena   prurito alla schiena Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prurito alla schiena
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolori alla schiena
» Un mal di schiena strano
» Mal di schiena
» Mal di schiena in gravidanza
» E il mal di schiena. . .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: