Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?

Andare in basso 
+4
Zeta
jolaluca
Bibbi
mimmina81
8 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 19:41

ne esistono migliai di tipi... francamente non mi sono ancora fatta un idea ... study

Rolling Eyes scratch

parliamone....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 19:53

Proprio ieri ho comperato un ciuccio, anatomico, per bimbi appena nati (la tettarella cambia come cambia la bocca).
Per quanto riguarda i biberon ho visto quello nuovo della Chicco che mi piace molto, anche quello con tettarella adatta all'età, si chiama Step up. Il biberon costa sui 10 euro e hanno pure scaldabiberon (perchè sono un poco cicciotti quindi ci vuole quello suo)e lo sterilizzatore in cui c'entrano se non erro 4 biberon.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 20:54

Io ho comprato ciuccio primi mesi,uno e un biberon Mebby con valvola anticolica e basta,perche' spero di avere latte a go-go e non usarli,nel caso vedro' poi,lo sterilizzatore e llo scaldabiberon me li hanno regalati!!!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 21:37

io avevo comprato un paio di ciucci e 4 biberon
i ciucci sono restati inutilizzazti
i beberon non avendo latte erano insufff
alla fine ne ho 10 di varie misure
tutti in vetro!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 21:39

ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.

il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde..
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 21:43

io sterilizzatore da microonde,il biberon l'ho scelto perche' consigliatomi da un'amica,x via della valvolina anticolica,ma mia cognata ha usato chicco primi giorni in vetro e si e' cmq trovata bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 21:46

mimmina81 ha scritto:
ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.

il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde..

La linea step up comprende uno sterilizzatore a vapore, mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 21:47

anche step up ha la valvola anticolica e quello dei primi mesi ha la tettarella fatta in modo che non si crei aria, è inclinata.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMar 14 Giu 2011, 23:50

io devo ancora farmi un idea

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? 406823 ascolto voi intanto ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? 4878
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 08:52

....argomenti meravigliosi Laughing Laughing Laughing
Anche a me piace moltissimo il nuovo biberon della chicco e penso di comprare quello..
Quanto al ciuccio ancora non so, ne comprerò di sicuro uno primi mesi, anche se li odio!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 09:23

anna300971 ha scritto:
....argomenti meravigliosi Laughing Laughing Laughing
Anche a me piace moltissimo il nuovo biberon della chicco e penso di comprare quello..
Quanto al ciuccio ancora non so, ne comprerò di sicuro uno primi mesi, anche se li odio!!!

meglio il ciuccio del dito anna...mia nipote ha tenuto il dito in bocca fino a tre/quattro anni...e ha dovuto ricorrere all'apparecchio...il ciuccio è anatomico e a un certo punto riesci con abilità a toglierlo...poi vi racconto come l'abbiamo tolto a un anno e mezzo circa a mia sorella...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 09:41

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:
ok, quindi poca roba. ma avete preso i primi che avete trovato oppure ve li siete andati a cercare? in ogni farmacia ne trovo uno diverso.

il nuovo biberon della chicco alletta anche me, per sterilizzare pensavo invece ad amuchina e contenitore. voi quale avete? esistono anche da microonde..

La linea step up comprende uno sterilizzatore a vapore, mi piace molto.

darò un occhiata..
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 10:55

Bibbi ha scritto:
anna300971 ha scritto:
....argomenti meravigliosi Laughing Laughing Laughing
Anche a me piace moltissimo il nuovo biberon della chicco e penso di comprare quello..
Quanto al ciuccio ancora non so, ne comprerò di sicuro uno primi mesi, anche se li odio!!!

meglio il ciuccio del dito anna...mia nipote ha tenuto il dito in bocca fino a tre/quattro anni...e ha dovuto ricorrere all'apparecchio...il ciuccio è anatomico e a un certo punto riesci con abilità a toglierlo...poi vi racconto come l'abbiamo tolto a un anno e mezzo circa a mia sorella...


SI BIBBI, SONO PERFETTAMENTE D'ACCORDO CON TE CHE SIA MEGLIO IL CIUCCIO CHE IL DITO...
SPERO A QUESTO PUNTO CHE LO RIFIUTI , COME ME DA PICCOLA E, NON SI AVVALGA NEANCHE DEL DITINO...VEDREMO!!
...IL FIGLIO DI UNA MIA AMICA (VABBE' LASCIAMO PERDERE) SI ADDORMENTA SOLO SE HA CIUCCI (CIRCA 7/8 ) SPARSI NEL LETTTINO... affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
gisella752
Le ali del sogno
Le ali del sogno
gisella752


Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 49

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 16:28

io non ho comprato nulla, confido di allattare e quindi il biberon almeno per i primi tempi non dovrebbe servire. per quanto riguarda il ciuccio magari ne prenderò uno da tenere come asso nella manica ma vorrei provare a non darglielo. al limite manderò di corsa il papi a fare acquisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 16:43

per esperienza vi dico che se volete allattare non comprate biberon, per il ciuccio c'è tempo, il mio lo ha preso a 2 mesi.
Se poi volete proprio comprarli, vi consiglio la linea della MAM, Favolosi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 16:46

gisella752 ha scritto:
io non ho comprato nulla, confido di allattare e quindi il biberon almeno per i primi tempi non dovrebbe servire. per quanto riguarda il ciuccio magari ne prenderò uno da tenere come asso nella manica ma vorrei provare a non darglielo. al limite manderò di corsa il papi a fare acquisti!!!!
gisella ti consiglio di comprarne almeno uno. Quando è nata mia sorella mia mamma pensava di avere il latte, lei succhiava e si addormentava poi di notte si svegliava urlando....di sabato notte ci siamo resi conto che latte ce n'era poco...ovviamente di sabato notte!! Meglio avere un biberon a portata di mano...non si sa mai
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 16:52

Bibbi ha scritto:
gisella752 ha scritto:
io non ho comprato nulla, confido di allattare e quindi il biberon almeno per i primi tempi non dovrebbe servire. per quanto riguarda il ciuccio magari ne prenderò uno da tenere come asso nella manica ma vorrei provare a non darglielo. al limite manderò di corsa il papi a fare acquisti!!!!
gisella ti consiglio di comprarne almeno uno. Quando è nata mia sorella mia mamma pensava di avere il latte, lei succhiava e si addormentava poi di notte si svegliava urlando....di sabato notte ci siamo resi conto che latte ce n'era poco...ovviamente di sabato notte!! Meglio avere un biberon a portata di mano...non si sa mai
sempre per esperienza, il bimbo si deve attaccare al seno il più possibile, senza seguire orari o tabelle. Il latte arriverà. Ricordarsi che più ciuccia più latte arriva.
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 22:28

sull'allattamento potremmo aprire milioni di post e avere mille teorie diverse
nella mia piccola esperienza posso dire che questa teoria che il latte arriva che lo abbiamo tutte e che occorre attacare tanto e bene il piccolo per stimolare la produzione mi ha provocato un'ansia pazzesca
la mia pulce ha rischiato di dover essere ricoverata per una importante perdita di peso tanto da comprometterle i valori del sangue e tutto questo per il mio ostinato tentativo di allattarla solo al seno senza latte artificiale.

Ho comprato i biberon il latte artificiale liquido per i primi mesi (più sicuro) e lo sterilizzatore a vapore e quando la bimba ha ripreso peso mi sono messa il cuore in pace
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyMer 15 Giu 2011, 22:30

Zeta ha scritto:
sull'allattamento potremmo aprire milioni di post e avere mille teorie diverse
nella mia piccola esperienza posso dire che questa teoria che il latte arriva che lo abbiamo tutte e che occorre attacare tanto e bene il piccolo per stimolare la produzione mi ha provocato un'ansia pazzesca
la mia pulce ha rischiato di dover essere ricoverata per una importante perdita di peso tanto da comprometterle i valori del sangue e tutto questo per il mio ostinato tentativo di allattarla solo al seno senza latte artificiale.

Ho comprato i biberon il latte artificiale liquido per i primi mesi (più sicuro) e lo sterilizzatore a vapore e quando la bimba ha ripreso peso mi sono messa il cuore in pace

mia madre non ce l'aveva, hai voglia a farla attaccare la bimba niente di niente, poverina urlava di fame perchè succhiando si stancava e si addormentava ma poi aveva i crampi allo stomaco povera ciccia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyGio 16 Giu 2011, 09:06

Smile Smile Smile Vedessi casa mia..... What a Face What a Face ho biberon di tutti i generi......
di tutte le marche e di tutti i formati..poi ne ho almeno 4 a testa.......perchè con sei pasti al giorno divento matta a sterilizzare ogno volta il tutto...così invece ho le bottigliette pronte.......
poi i miei bimbi mangiano solo con la tetarella di caucciù e non col silicone......un buchetto per ora perchè sono piccoli....
insomma mimmina ce nè di tutti i generi Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyGio 16 Giu 2011, 09:09

Bibbi ha scritto:
gisella752 ha scritto:
io non ho comprato nulla, confido di allattare e quindi il biberon almeno per i primi tempi non dovrebbe servire. per quanto riguarda il ciuccio magari ne prenderò uno da tenere come asso nella manica ma vorrei provare a non darglielo. al limite manderò di corsa il papi a fare acquisti!!!!
gisella ti consiglio di comprarne almeno uno. Quando è nata mia sorella mia mamma pensava di avere il latte, lei succhiava e si addormentava poi di notte si svegliava urlando....di sabato notte ci siamo resi conto che latte ce n'era poco...ovviamente di sabato notte!! Meglio avere un biberon a portata di mano...non si sa mai



Io gli allatto qualche volta perchè con due è davvero un impresa......poi un pò me lo tolgo e lòo dò con il biberon e il primo mese usavo il latte liquido x prematuri che si trova solo in farmacia ...ora son passata al 1 polvere e liquido solo quando devo andare da qualche parte per comodità......
cuiccio??????I miei senza non stanno e sono stati abituati in neonatologia........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: ciuccio   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? EmptyVen 05 Feb 2016, 16:56

Ciao, io sono in attesa del secondo, quindi questa volta mi sono trovata organizzata, ho già comprato dei ciucci personalizzati, in modo che poi non li confondo, e possono essere un ricordo per quando sarà grande, gli ho trovati su internet, ciucciomania e mi sono sempre trovata bene con loro. Spero possa esservi utile come consiglio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?   ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma voi, quanti e quali ciucci/biberon comprerete o avete già comprato?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ESPERIENZE ISTITUTO MARQUES BARCELLONA
» quanti kg avete preso??
» mammine quanti chili avete preso?
» Ragazze, mi dite dopo quanti tentativi ce l'avete fatta?
» Dopo quanti tentativi avete acchiappato la cicogna e con quale classificazione embrionaria?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: