Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi pick up a Trieste

Andare in basso 
+19
trixy
melinda477
Vic
ioete
spike
Bibbi
tania
KSENIA73
speranza
arcobaleno140
Pesciolina763
georgina74
iomamma
Violet
rossella
befy70
jolaluca
mizen
Silk
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 11:48

A me hanno detto di farlo il mattino
ma non sarà poco solo una volta al giorno?
in più l'applicatore è un po' scomodo scratch
mi resta sempre un po' di gel nel tubicino Mad

Comunque le beta le faccio anch'io il 01.07 perchè conta la data del pick
ma le farò a Pordenone

Complimenti per le tue belle blasto! cheers
in becco alla ciko a tutte e due allora! Wink
Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 310596 Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 14:01

Silk cara leggo solo ora perchè ho avuto delle giornate pesanti al lavoro, vedo che al di là del mal di pancia sta andando bene....sono strafelice, magari quando ci incontreremo avrai un micro pancino!!! Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 17:20

anche a me pare poco 1 soltanto io ho deciso di farlo alla sera, mah speriam bene.
Oggi un po' di mal di pancia.
Ma speriamo veramente sia la volta buona.

Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 17:34

Brava silk!!!non mi resta che augurarti IN BECCO alla Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 310596 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 19:25

allora tutto procede bene!

a noi della classificazione non importa...dobbiamo essere positive!
forza silkini!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: silk   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 19:57

[quote="Silk"]A me hanno detto di farlo il mattino
ma non sarà poco solo una volta al giorno?
in più l'applicatore è un po' scomodo scratch
mi resta sempre un po' di gel nel tubicino Mad

non prepoccuparti perchè l'applicatore del crinone è fatto apposta e non considerare se ti resta qualcosina...comunque se non sbalgio fai anche mezza di prontogest quindi tra uno e l'altro non è poco.....

le beta puoi farle anche da te senza andare a pn perchè alle 16:00 ti danno il risultato.....

dai che sei a metà dell'opera..........

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyMer 22 Giu 2011, 20:01

IN bocca al lupo a tutte e due ragazze!!! Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 769866 Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyGio 23 Giu 2011, 00:09

franci2323 ha scritto:
non prepoccuparti perchè l'applicatore del crinone è fatto apposta e non considerare se ti resta qualcosina...comunque se non sbalgio fai anche mezza di prontogest quindi tra uno e l'altro non è poco.....

le beta puoi farle anche da te senza andare a pn perchè alle 16:00 ti danno il risultato.....

dai che sei a metà dell'opera..........

bene... per il crinone sono più tranquilla ora
ma il prontogest me lo hanno sospeso il giorno del transfert, ho ancora due fiale
ma sulla lettera di dimissione e al controllo di lunedì hanno detto "1 crinone al giorno"
il tuo protocollo era diverso, mi pare di capire scratch
se ne faccio due mi fa male?
e se giovedì chiamo? Si offenderanno? beh chi se ne importa, io chiamo, sarò al 5pt...

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 4878 Grazie a tutte ragazze!
I vostri incoraggiamenti mi fanno dimenticare la strizza! Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 892173
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: a questa ora avrai già chiamato....   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 EmptyVen 24 Giu 2011, 13:31

Silk ha scritto:
franci2323 ha scritto:
non prepoccuparti perchè l'applicatore del crinone è fatto apposta e non considerare se ti resta qualcosina...comunque se non sbalgio fai anche mezza di prontogest quindi tra uno e l'altro non è poco.....

le beta puoi farle anche da te senza andare a pn perchè alle 16:00 ti danno il risultato.....

dai che sei a metà dell'opera..........

bene... per il crinone sono più tranquilla ora
ma il prontogest me lo hanno sospeso il giorno del transfert, ho ancora due fiale
ma sulla lettera di dimissione e al controllo di lunedì hanno detto "1 crinone al giorno"
il tuo protocollo era diverso, mi pare di capire scratch
se ne faccio due mi fa male?
e se giovedì chiamo? Si offenderanno? beh chi se ne importa, io chiamo, sarò al 5pt...

Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 4878 Grazie a tutte ragazze!
I vostri incoraggiamenti mi fanno dimenticare la strizza! Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 892173

ma una di crinone è la dose normale.....e poi è normale pure che esca qualcosina, succede sempre ma con l'impianto non incide....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi pick up a Trieste   Oggi pick up a Trieste - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi pick up a Trieste
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Oggi Trieste ... ed è solo l'inizio
» oggi ho fatto il pick
» oggi ho fatto il pick up
» Violet oggi ha il pick up
» Oggi pick up anche per me!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: