Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ci riprovo a Novembre Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ci riprovo a Novembre

Andare in basso 
+3
Violet
ioete
Gaby
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyDom 19 Giu 2011, 19:30

Mie Care ragazze, sono stata dalla D.ssa e mi ha detto che è stata solo sfortuna la mia.... Spero sia così...Poi ha aggiunto che per noi nn c'è posto per Settembre quindi si riprova a fine Novembre....

Sono rimasta un pò male...anche perchè per me è il periodo che in azienda si lavora di più ( Causa Natale), e nn sò proprio come dire agli Amministratori che dovrò prendermi ferie...

Nn potendo fare altrimenti mi consolo pensando che nulla è per caso e che vada come vada...Speriamo Bene Amiche Mie, a Dicembre avrò un anno di più...
Sono triste ma leggendo le Vs. vicende mi sento in colpa di pensare solo a me..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: forse bisogna proprio seguire il destino   Ci riprovo a Novembre EmptyDom 19 Giu 2011, 19:58

e si vede che ora non era il momento.......

non pensare di essere egoista, dobbiamo volerci bene e per farlo bisogna pensare a star bene e tu vieni prima di tutto anche di noi del forum e del resto del mondo......

gabri non pensare agli anni, pensa solo che sarà un anno migliore!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyDom 19 Giu 2011, 20:04

Io ti faccio tanti auguri Gabriella, sperando a Novembre sia la volta buona.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyDom 19 Giu 2011, 20:45

Gabriella... aspettare non è mai piacevole... ma pensa che la strada è quella giusta... per l'azienda infischiatene, come dicono sempre a me, alla fine nessuno ti fa il monumento... ce la faranno anche senza di te... avrai qualcosa di più importante a cui pensare...

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyDom 19 Giu 2011, 21:11

Gabriella ha scritto:
Mie Care ragazze, sono stata dalla D.ssa e mi ha detto che è stata solo sfortuna la mia.... Spero sia così...Poi ha aggiunto che per noi nn c'è posto per Settembre quindi si riprova a fine Novembre....

Sono rimasta un pò male...anche perchè per me è il periodo che in azienda si lavora di più ( Causa Natale), e nn sò proprio come dire agli Amministratori che dovrò prendermi ferie...

Nn potendo fare altrimenti mi consolo pensando che nulla è per caso e che vada come vada...Speriamo Bene Amiche Mie, a Dicembre avrò un anno di più...
Sono triste ma leggendo le Vs. vicende mi sento in colpa di pensare solo a me..

capisco che questi mesi saranno lunghi per te, ma probabilmente era così che doveva essere. per il lavoro, semmai fatti malattia e via. così non devi giustificare nulla a nessuno.

inoltre, non pensare all'anno più..pensa che potresti già essere in attesa entro fine anno! cheers
Torna in alto Andare in basso
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyLun 20 Giu 2011, 08:57

Grazie Ragazze Mie.....Siete sempre presenti e delicate come nn mai!!

Un Abbraccio!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyLun 20 Giu 2011, 11:47

Dai gabry, pensa che sarà un bel regalo di natale perchè stavolta ce la farai!
In bocca al lupo e intanto goditi l'estate e coccola questo bel pensiero...è molto importante...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Gaby
Ali di speranza, ali di sogno
Ali di speranza, ali di sogno
Gaby


Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 21.12.10
Età : 58

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyLun 20 Giu 2011, 15:09

Bibbi ha scritto:
Dai gabry, pensa che sarà un bel regalo di natale perchè stavolta ce la farai!
In bocca al lupo e intanto goditi l'estate e coccola questo bel pensiero...è molto importante...

Si cercherò di rilassarmi e stare tranquilla...E come dici tu farò mio questo pensiero...


Domani è Un alto Giorno...... sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyMar 21 Giu 2011, 07:45

Ci riprovo a Novembre 6142 Coraggio,hai avuto solo sfortuna e lòas prossima andrà meglio
non sentirti in colpa....ogni tanto fà bene pensare solo a se stessi.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyMar 21 Giu 2011, 08:38

Ti auguro quest'anno di avere uno splendido regalo di Natale...

Ci riprovo a Novembre 310596
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyMar 21 Giu 2011, 09:58

novembre è un mese bellissimo...sono nata io!!!! Very Happy ...chissà magari è un segno del destino....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre EmptyMar 21 Giu 2011, 12:41

monnalisa1983 ha scritto:
novembre è un mese bellissimo...sono nata io!!!! Very Happy ...chissà magari è un segno del destino....in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!

Ha ragione monnalisa....bel mese novembre...nascerà il mio Diego...e potrò lasciare un bel posticino nel box pancine caldo caldo per te gabri!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Ci riprovo a Novembre Empty
MessaggioTitolo: Re: Ci riprovo a Novembre   Ci riprovo a Novembre Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ci riprovo a Novembre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Endometrio 6,6...
» 23 novembre 2013 - 23 novembre 2014
» ci riprovo??? ....ci riprovo!!!!!
» ci riprovo.. di nuovo in pista
» ci riprovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: