Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buona domenica a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buona domenica a tutte

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 19 Giu 2011, 20:26

Amorine, buona domenica!!! Buona domenica a tutte 890833 Buona domenica a tutte 890833
Cosa fate di bello? Io sono sola soletta col Buona domenica a tutte 213256 perche mio marito lavora...
mi sa che mi dedico alle faccende domestiche.
Che noia!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 19 Giu 2011, 21:22

ciao tesorina, buona domenica a te, anche io solo a casa, mi ero promesso tanto ozio, e invece mi sono dedicata alle pulizie .. tanto non si finisce mai !!!


besos
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 19 Giu 2011, 21:51

Kitty abbiamo lo stesso destino allora Surprised
Adesso ho fatto una pausa per prepararmi da mangiare. Avevo tante cose nel frigo e non volevo buttarle quindi ho fatto pasta (farfalle) con piselli e uno spezzatino con patate e verdure. Ma chi se la mangia tutta sta roba?? Vuoi venire da me Kitty??? Surprised Dai facciamo una cenetta insieme, ti aspetto!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 19 Giu 2011, 22:35

Violet ha scritto:
Kitty abbiamo lo stesso destino allora Surprised
Adesso ho fatto una pausa per prepararmi da mangiare. Avevo tante cose nel frigo e non volevo buttarle quindi ho fatto pasta (farfalle) con piselli e uno spezzatino con patate e verdure. Ma chi se la mangia tutta sta roba?? Vuoi venire da me Kitty??? Surprised Dai facciamo una cenetta insieme, ti aspetto!!!

e brava la mia ciccina!!!
giustamente sei dimagrita 4 kg e puoi anche mangiare!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 19 Giu 2011, 22:51

ah Violet tesoro, ti leggo solo ora, tu sarai tornata alle faccende .. magari ad avere il teletrasporto verrei molto volentieriiiiiiiiiiiii cheers

io mi sono arrangiata con spinaci e fettina panata .. mi coccolo un po 🐰

buon proseguimento di domenica, tesorina io vado a fare le ninne !!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte EmptyDom 19 Giu 2011, 22:57

in ritardo ma buona domenica,noi oggi siamo andati a fare una bella grigliata e a prendere un po di sole,cosi non ho pensato all'intervento di mercoledi,ora vado a stendere e poi nannaaaaa.buona notte bambole
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona domenica a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona domenica a tutte   Buona domenica a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona domenica a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona domenica a tutte voi
» buongiorno bimbe belle buona domenica
» buona domenica
» Buona domenica a tutte
» intanto vi saluto buona domenica vi voglio bene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: