Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!

Andare in basso 
+13
monia
viola370
zerlina09
Vic
iomamma
Violet
ioete
Silk
monnalisa1983
barbamamma
melinda477
anna300971
Bibbi
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 11:21

Innanzi tutto noto che ultimamente i maschietti stanno rimontando!!! anche se nei giorni scorsi mimmina e ksenia hanno scoperto di aspettare delle bimbette, il predominio femminile non è più così netto!!! Abbiamo avuto due piccolotti uno dietro l'altro...e c'è anche gisella che è in dirittura di arrivo!!
Ora vorrei rivolgermi alle sognatrici in cova....abbiamo avuto due nascite = due uscite dal box pancine. Ora dico.....mi raccomando a voi! Quel box minimo minimo non deve decrescere....può SOLO aumentare....quindi come diceva Stellamaris qualche giorno fa VOGLIAMO L'OVERBOOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando....

Auguro fortuna a tutte, in cova, in stimolazione e in corsa....anche a quelle che hanno appuntamenti dopo l'estate...ma vorrei (non me ne vogliano le altre) mandare il mio incoraggiamento più grande ad alcune che aspettano da molto.....
Nominiamo quindi, con obbligo di appanzarsi presto:

Violet
Melinda
Franci2323
Zerlina
Pricchiola
Vita
spike
Silk
Monnalisa
Kittyhello
Extreme
morena
valegiac
mary72
Vic
speranza67
speranza
alice81
hiraka1
floricica
befy70
Kate
pingui
pingio
pamela


....le nominate sono pregate di uscirmi dalla schiera delle aspiranti per entrare in quella delle panzone perchè ora mi avete stufato e mi dovete aumentare la media delole incinte. Grazie.
...e se altre si vogliono aggiungere faremo doppia festa.....anzi tripla quadrula ennupla.....mi piacerebbe che la sola iscrizione già generasse una predisposizione genetica alla BDC!!!!

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 11:33

Forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: bibbi tesoro   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 12:56

grazie per il tuo pensiero!! spero davvero di riempire quel posto e anche la mia pancia! lol!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 13:01

mi hai fatto commuovere ... managgia 🤡
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 13:45

io ci sono quasi e...lo so lo so...tra un pò mi appanzo...dopo tutta la fatica fatta per perdere quei maledetti 10 kg di ciccia tra un pò ne metto su 20 di dolce amore...a settembre mi appanzo...così è deciso...l'udienza è tolta!!!!tienimi un bel posticino nel box...mi raccomando...

ps: ma quanto ti amo mia bella panzotta ripiena di Dieghito ballerino!!!!!! La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 769866 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 769866 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 769866 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 769866 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 769866 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 15:54

Grazie Bibbi! Very Happy
già mi sentivo meglio, ora che ho letto questo post sto addirittura meravigliosamente Very Happy
e quindi rispondo:
Sì capo, sarà fatto capo, agli ordini capo! Cool
La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 6142

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 525888
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: la predisposizione genetica   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 20:29

alla BDC era proprio bella.........

ma non avendola e questo credo sia ovvio, infatti ho deciso di non contare più i tentativi pma che faccio, direi che mi butto su un fioretto...........avevo pensato ad una camminata sulle braci ardenti, oppure ad un inginocchiamento sui sassi per un paio d'ore, cose un pò pure masochiste non solo mistiche o religiose, sarebbe troppo facile......boh ora ci penso per bene.......

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 20:42

Sono la prima della listaaaaaaaaaaaaaaaa!!Evvai, che pensiero stupendo Bibbi (tanto piu che mi sono venute le mestruazioni oggi e ho bisogno di una carica positiva Crying or Very sad )
Sono commossa dal tuo pensiero e...spero di non deluderti!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 21:23

Grazie Bibbi I love you

avevo bisogno di un pò di incoraggiamento!

obbedirò quanto prima!

forza a tutte!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyLun 20 Giu 2011, 23:13

è da un pò ormai che mi chiedo: chissà cosa farò quando toccherà a me...ma mi sento così lontana pale
forse perchè dalle mie parti non si vedono cose belle da un bel pò ormai...non so .....se solo ci penso La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 374861

speriamo dai La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 25262
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 07:47

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 09:47

FORZA AAAAA....IO PER IL MOMENTO MI LIMITO A FARE IL TIFO PER TUTTE VOI
spero di poter far parte presto del box pancine
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 12:24

vorrei aggiungere alla lista la piccola laci.

Tesore belle, io lo so che dopo tanto tempo è più lo scoramento che la positività (ci sono passata ahimè)...ma la feloicità sarà ancora maggiore! e arriverà per tutte voi, lo so. Non vedo l'ora di scrivere i vostri nomi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 13:05

Bibbi ha scritto:
vorrei aggiungere alla lista la piccola laci.

Tesore belle, io lo so che dopo tanto tempo è più lo scoramento che la positività (ci sono passata ahimè)...ma la feloicità sarà ancora maggiore! e arriverà per tutte voi, lo so. Non vedo l'ora di scrivere i vostri nomi.
amore qua lo scoramento è veramente tanto suprattutto con tutti i buoni presupposti del mio ultimo tentativo e le beta a 0 completo, sinceramente sto cominciando a cercare una ricetta per rassegnarmi. boh Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
viola370
Un sogno fiammante...
Un sogno fiammante...
viola370


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 52
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 14:45

Posso essere inserita anche io? Rolling Eyes
Dopo 6 anni di tentativi, 1 iui e 4 icsi fallite, misà mi sono conquistata un posticino nella lista What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 14:53

viola370 ha scritto:
Posso essere inserita anche io? Rolling Eyes
Dopo 6 anni di tentativi, 1 iui e 4 icsi fallite, misà mi sono conquistata un posticino nella lista What a Face

direi proprio di si
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monia
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
monia


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 53
Località : bergamo

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 21:50

ciao anch'io, con un filo di voce vorrei essere inserita nella lista delle aspiranti pancine, doveri fare il mio nuovo tentativo ad agosto alla clinica tambre di madrid
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: ci sono anch'io finalmente   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMar 21 Giu 2011, 21:56

Nn so chi si ricorda di me,dopo la morte di mia mamma,voglio rimettermi in gioco,farò ovodonazione a metà agosto,quindi mi sto già preparando,sono sicura che stavolta ce la farò,ho il mio angelo custode,accanto a me!!!Bibbi,ci sono anch'io!!!!Bacioni a tutte.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: io vorrei aggiungere alla lista   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyMer 22 Giu 2011, 20:11

la mia fatina coraggiosa
arianna

forza ari!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyGio 23 Giu 2011, 08:58

nicoletta277 ha scritto:
Nn so chi si ricorda di me,dopo la morte di mia mamma,voglio rimettermi in gioco,farò ovodonazione a metà agosto,quindi mi sto già preparando,sono sicura che stavolta ce la farò,ho il mio angelo custode,accanto a me!!!Bibbi,ci sono anch'io!!!!Bacioni a tutte.....

ciao nicolettaaaaaaa bentornata.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyGio 23 Giu 2011, 08:58

franci2323 ha scritto:
la mia fatina coraggiosa
arianna

forza ari!!!!!

sono d'accordo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyGio 23 Giu 2011, 16:02

Bibbi ha scritto:
nicoletta277 ha scritto:
Nn so chi si ricorda di me,dopo la morte di mia mamma,voglio rimettermi in gioco,farò ovodonazione a metà agosto,quindi mi sto già preparando,sono sicura che stavolta ce la farò,ho il mio angelo custode,accanto a me!!!Bibbi,ci sono anch'io!!!!Bacioni a tutte.....

ciao nicolettaaaaaaa bentornata.....
grazie bibbi,spero di essere più presente.Ho notato tantissime pancine,che bello!!!!mi danno forza e coraggio.Un bacione a tutte.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyGio 23 Giu 2011, 16:20

forza fatineeeeeeee!!!!! cheers cheers cheers

che prima o poi ci entriamo tutte nel box!!!! .....c'è posto per ognuna, vero Bibbi????

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyGio 23 Giu 2011, 16:24

elly78 ha scritto:
forza fatineeeeeeee!!!!! cheers cheers cheers

che prima o poi ci entriamo tutte nel box!!!! .....c'è posto per ognuna, vero Bibbi????

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878 La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! 4878

ce ne sono quanti ne volete!!!!!!!!! ma adesso per favore riempitemi subito quelli che si sono liberati....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! EmptyVen 24 Giu 2011, 09:25

Bibbi ha scritto:
Innanzi tutto noto che ultimamente i maschietti stanno rimontando!!! anche se nei giorni scorsi mimmina e ksenia hanno scoperto di aspettare delle bimbette, il predominio femminile non è più così netto!!! Abbiamo avuto due piccolotti uno dietro l'altro...e c'è anche gisella che è in dirittura di arrivo!!
Ora vorrei rivolgermi alle sognatrici in cova....abbiamo avuto due nascite = due uscite dal box pancine. Ora dico.....mi raccomando a voi! Quel box minimo minimo non deve decrescere....può SOLO aumentare....quindi come diceva Stellamaris qualche giorno fa VOGLIAMO L'OVERBOOKING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi raccomando....

Auguro fortuna a tutte, in cova, in stimolazione e in corsa....anche a quelle che hanno appuntamenti dopo l'estate...ma vorrei (non me ne vogliano le altre) mandare il mio incoraggiamento più grande ad alcune che aspettano da molto.....
Nominiamo quindi, con obbligo di appanzarsi presto:

Violet
Melinda
Franci2323
Zerlina
Pricchiola
Vita
spike
Silk
Monnalisa
Kittyhello
Extreme
morena
valegiac
mary72
Vic
speranza67
speranza
alice81
hiraka1
floricica
befy70
Kate
pingui
pingio
pamela


....le nominate sono pregate di uscirmi dalla schiera delle aspiranti per entrare in quella delle panzone perchè ora mi avete stufato e mi dovete aumentare la media delole incinte. Grazie.
...e se altre si vogliono aggiungere faremo doppia festa.....anzi tripla quadrula ennupla.....mi piacerebbe che la sola iscrizione già generasse una predisposizione genetica alla BDC!!!!


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!   La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La rivincita dei maschietti....e si sono liberati due posti nel box pancine!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti
» per il consulto gratuito via skype del 14 gennaio ci sono ancora dei posti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: