Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 reportage su eterologa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 reportage su eterologa...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




reportage su eterologa... Empty
MessaggioTitolo: reportage su eterologa...   reportage su eterologa... EmptySab 01 Mag 2010, 11:14

flower Buongiorno,avete visto giovedi sera su fox life "reparto maternita" seguivano la gravidanza eterologa di una coppia,lei scriveva su CUB sunny ??Io non sò se sono un po' esaurita ma ho pianto come una fontana I love you quando raccontava che erano 10anni che ci provavano e dopo un sacco di tentativi con tre aborti hanno deciso per embriodonazione....loro erano dolcissimi e quando il marito ha detto che tutti i sacrifici fatti valgono la pena e di crederci sempre....quando lui nel vedere il piccolino si è messo a piangere... I love you I love you io sono scoppiata....ho pianto e stò piangendo anche ora.....quel documentario è stato un potente "antidepressivo"per mè e mio marito......mi hanno trasmesso una dose di fiducia...e continuo ad immaginarmi quando sarà il mio momento di stringere tra le braccia il nostro bimbo.....ragazze in quel momento è tuo figlio al millexmille.. I love you I love you questo lo dico per chi dice (in generale non mi riferisco a nessuno)che con un eterologa non è figlio tuo....mi spiace ma è vero il contrario,....bacioni buona festa flower Ale
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

reportage su eterologa... Empty
MessaggioTitolo: si l'ho visto   reportage su eterologa... EmptySab 01 Mag 2010, 11:54

bellissimo davvero! e che forza 11 tentativi, 3 aborti spontanei..che forza d'animo!
e poi il papà quando ha visto il bimbo che è scoppiato in lacrime, sembrava davvero che stesse buttando fuori tutta la sofferenza! mi è piaciuto davvero tanto e soprattutto è stata una testimonianza bellissima!
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

reportage su eterologa... Empty
MessaggioTitolo: Re: reportage su eterologa...   reportage su eterologa... EmptyLun 03 Mag 2010, 15:21

CIAO ALE,
PURTROPPO NON HO VISTO LA TRASMISSIONE DI CUI PARLI, MA IO SONO UNA DI QUELLE CHE GRAZIE ALL'ETEROLOGA TRA MENO DI 2 MESI ABBRACCERO' LA MIA BAMBINA...
PRIMA DI ARRIVARE ALL'OVODONAZIONE HO FATTO UN ANNO DI TENTATIVI MIRATI 5 IUI E 2 ICSI...TRA CENTRI PUBBLICI E PRIVATI IN ITALIA E ALL'ESTERO...E' STATA DURA...SOPRATTUTTO QUANDO MI HANNO DATO IL VERDETTO DELLA MIA INFERTILITA'....POI ABBIAMO DECISO DI TENTARE L'OVODONAZIONE...IO NEMMENO MI RENDEVO TROPPO CONTO COSA STAVO PER FARE...E POI IL MIRACOLO...LA VITA CHE NASCE DENTRO DI ME.
E' UN'EMOZIONE CONTINUA, GIORNO PER GIORNO....
VORREI CHE LA MIA TESTIMONIANZA TI FACESSE CREDERE CHE TUTTO PUO' ANCORA SUCCEDERE....CORAGGIO, SE E' SUCCESSO A ME PUO' SUCCEDERE ANCHE A TE!!!!



IN BOCCA AL LUPO....LUCI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




reportage su eterologa... Empty
MessaggioTitolo: Re: reportage su eterologa...   reportage su eterologa... EmptyLun 03 Mag 2010, 20:34

I love you I love you Grazie Giunis per aver scritto la tua testimonianza I love you spero davvero di poter un giorno scrivere anch'io che grazie al ovodonazione sono diventata mamma sunny sunny ti auguro tantissima felicità a tè tuo marito e la tua piccolina I love you I love you che trà poco nascerà mi immagino la vostra felicità.....non si puo' descrivere un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





reportage su eterologa... Empty
MessaggioTitolo: Re: reportage su eterologa...   reportage su eterologa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
reportage su eterologa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fox live reportage su gravidanza ottenuta con fecondazione eterologa
» Eterologa: Tribunale Amministrativo Veneto annulla delibera su età accesso eterologa
» FAQ: eterologa
» TSH e PMA eterologa
» eterologa: chi mi spiega?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: