Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer

Andare in basso 
+11
april
iomamma
tania
zerlina09
Silk
spike
barbamamma
Satine
stefy
mimmina81
arual2510
15 partecipanti
AutoreMessaggio
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 09:07

Ciao ragazze!

Ieri ho fatto il pick-up che è stato peggio del previsto.
Già ero delusa per il basso numero di follicoli (5), poi si è scoperto che qualcun altro era cresciuto ed erano 8, ma.... ovociti recuperati solo 3 Crying or Very sad
Questo a fronte di un protocollo che mi ha fatto davvero penare, dolori post pick-up piuttosto forti e ovviamente la flebo con dolori atroci (Le infermiere: Insomma, con queste vene brutte come facciano ad inserirla bene. Insomma, non si vede la vena. Insomma, le vene sono troppo piccole...... E intanto scavavano, giravano, torcevano.... un dolore allucinante!!!).
Va bè, alla fine, mezz'ora fa, la notizia: fecondati 2 su 3.

Chiaramente sono delusa perchè non siamo riusciti a congelare nulla, ma viste le premesse di sto protocollo devo essere contenta e basta!

Transfer venerdì. Domanda tecnica.... Pick-up ieri, si sono fecondati tra ieri e oggi, e il transfer è venerdì. Cos'è...terza giornata? Giusto?

Detto ciò... ora cerco di recuperare un animo positivo che l'ho un po' perso per strada in questi ultimi giorni.

Abbracci sparsi!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 09:15

arual2510 ha scritto:
Ciao ragazze!

Ieri ho fatto il pick-up che è stato peggio del previsto.
Già ero delusa per il basso numero di follicoli (5), poi si è scoperto che qualcun altro era cresciuto ed erano 8, ma.... ovociti recuperati solo 3 Crying or Very sad
Questo a fronte di un protocollo che mi ha fatto davvero penare, dolori post pick-up piuttosto forti e ovviamente la flebo con dolori atroci (Le infermiere: Insomma, con queste vene brutte come facciano ad inserirla bene. Insomma, non si vede la vena. Insomma, le vene sono troppo piccole...... E intanto scavavano, giravano, torcevano.... un dolore allucinante!!!).
Va bè, alla fine, mezz'ora fa, la notizia: fecondati 2 su 3.

Chiaramente sono delusa perchè non siamo riusciti a congelare nulla, ma viste le premesse di sto protocollo devo essere contenta e basta!

Transfer venerdì. Domanda tecnica.... Pick-up ieri, si sono fecondati tra ieri e oggi, e il transfer è venerdì. Cos'è...terza giornata? Giusto?

Detto ciò... ora cerco di recuperare un animo positivo che l'ho un po' perso per strada in questi ultimi giorni.

Abbracci sparsi!!!

ciao cara..l'ultimo pick up che ho fatto ci aveva dato 10 follicoli, 9 ovociti e 7 fecondati..ero felicissima ovviamente! arrivo al tranfer e, ne erano sopravvissuti solo 3! numero drasticamente calato e nulla da congelare! ho trasferito tutti e tre e solo uno ha attecchito..e meno male! uno su tre non è certo il massimo delle aspettative, ma..cmq sono incinta!

non demordere e non buttarti giù..se sono quelli buoni anche solo due vanno benissimo!

ti auguro che tutto vada per il verso giusto! Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 09:31

Capisco la delusione però ora concentrati sul transfer dei due embrioni.
L'importante è vedere il risultato finale.
La questione delle vene ti capisco.
Ogni volta che devo fare un prelievo del sangue è una tragedia...mi vengono sempre degli ematomi giganti.
Per la flebo e l'anestesia ormai chiedo che buchino la mano.
Quando sono stata operata due anni fa di endometriosi mi è venuto un edema al braccio a causa della flebo. Sono andata avanti a eparina per un mese e un male assurdo.
Forza Arual!!!
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 09:45

Come ti capisco...però ha ragione stefy, l'importante è il risultato. Spesso ne basta uno solo!!
in bocca al lupo!!!
Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 09:58

tesoro ora concentriamoci sui due piccoli grandi fecondati, e facciamo tutti insieme il tifo per loro, mi raccomando ti voglio positiva !!!! Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 11:21

comprendo la tua delusione, ma potrebbe trasformasri presto in una fantastica notizia! in fondo dobbiamo crederci in questi due piccoletti che fino ad ora si sono comportati benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 11:25

Come ti capisco Arual,
anche io sono partita da 8 ovociti buoni e se ne sono fecondati solo 2
ma a parte la delusione iniziale, che ci può stare,
vedrai che anche tu recupererai l'ottimismo e li coverai con amore Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 525888
Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 11:41

amore mi spiace tanto ti sento proprio giù e ti capisco ma ora devi cercare di stare serena.
gli embrioni saranno in terza giornata fallo per loro.
ti abbraccio Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 14:43

Tesoro, non buttarti giù... in fondo ci sono ancora 2 piccolini che potrebbero renderti la donna più felice del mondo. Credici con tutte le forze, accogli con serenità i due "sopravissuti" e non smettere di sperare.

Forza!Forza! Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 15:55

mi dispiace per la tua delusione.
adesso ricaricati perchè dobbiamo sperare che i tuoi due gioielli si trasformino presto in due cuccioli!!!!
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 19:12

Arual crediamo a questi due piccoletti che venerdi' verranno a casa con te cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 20:14

Arual, adesso hai bisogno di raccogliere tutta la tua positivita' e la tua calma per la cova che ti aspetta.
A me il gine ha sempre detto che tra il prelievo, quelli maturi e quelli fecondati e quelli che vanno avanti e' sempre una piramide. A noi fa male vedere tutto quello "spreco" ma e' anche fisiologico...certo si spera sempre di riuscire a congelare qualcosa ma magari nn ne avrai bisogno. Vedrai che saranno i 2 giusti!!! Un bacione
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyMer 22 Giu 2011, 21:53

spero davvero con tutto il cuore che i due piccolini si attacchino a te con tutta la loro forza e come sempre hai tuo marito che ti sostiene al tuo fianco dai tira fuori tutta la tua positività Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 769866
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyGio 23 Giu 2011, 08:31

Che dire... come al solito sapete dire le cose giuste Very Happy

Vi ringrazio tutte, una a una...e vi dico che oggi sto un po' meglio.

I dolori fisici sono quasi spariti, e di conseguenza anche l'umore è un po' migliorato.
Vorrei recuperare tutta la positività che avevo all'inizio del protocollo: sono partita davvero carica e poi mi sono "sgonfiata" durante il cammino.

Ho cominciato a pensare ai 2 piccolini non piu' come "cavolo solo 2 ovociti" ma come "ci sono 2 piccoli noi che mi aspettano". E le cose cambiano decisamente di prospettiva.
Ieri mi sono commossa pensando a loro, pensando che hanno già il mix di DNA che potrebbe dar vita a 2 individui, 2 persone completamente diverse da qualsiasi altra in questo mondo.

Ragazze, speriamo, speriamo tanto......

Grazie di nuovo, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptyGio 23 Giu 2011, 09:06

forza tesoro....abbiamo due fantastiche possibilità di diventare mamma che ti aspettano!!! e noi siamo pronte con la ola per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer EmptySab 25 Giu 2011, 15:09

arual2510 ha scritto:
Che dire... come al solito sapete dire le cose giuste Very Happy

Vi ringrazio tutte, una a una...e vi dico che oggi sto un po' meglio.

I dolori fisici sono quasi spariti, e di conseguenza anche l'umore è un po' migliorato.
Vorrei recuperare tutta la positività che avevo all'inizio del protocollo: sono partita davvero carica e poi mi sono "sgonfiata" durante il cammino.

Ho cominciato a pensare ai 2 piccolini non piu' come "cavolo solo 2 ovociti" ma come "ci sono 2 piccoli noi che mi aspettano". E le cose cambiano decisamente di prospettiva.
Ieri mi sono commossa pensando a loro, pensando che hanno già il mix di DNA che potrebbe dar vita a 2 individui, 2 persone completamente diverse da qualsiasi altra in questo mondo.

Ragazze, speriamo, speriamo tanto......

Grazie di nuovo, un abbraccio

questo è lo spirito giusto!!!
Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 769866 Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 769866 Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer   Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pick up (deludente) fatto. Venerdì transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pick up fatto e transfer lunedi!
» Pick fatto...domandina sul transfer?
» Pick up venerdì
» venerdì pick up
» Pick up venerdi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: