Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini Empty
MessaggioTitolo: Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini   Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini EmptySab 25 Giu 2011, 22:24

l'ho letto l'anno scorso in un pomeriggio.
E' la storia di una giornalista italo francese che scopre tradi il suo desiderio di maternità.. e racconta il suo triste percorso, poichè lei non è riuscita ad avere bambini.
In certi passi potrei averlo scritto io:
"Ho 44 anni, piove e il foglio che tengo in mano mi dice per l'ennesima volta che nessun bambino mi ha voluto per mamma"
ma se lo leggete armatevi di fazzoleti, io ho pianto dalla prima all'ultima parola
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini   Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini EmptyDom 26 Giu 2011, 03:01

No, per ora credo che non lo leggero', troppa sofferenza sento dentro ed intorno a me relativo al desiderio non ancora esaudito di essere mamma, per cui no, non ce la faccio.
Sad
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini Empty
MessaggioTitolo: ti capisco   Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini EmptyDom 26 Giu 2011, 13:56

credo che per leggerlo ci voglia una discreta serenità mentale (che allora avevo e adesso no) e già cosi è stata dura.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini Empty
MessaggioTitolo: Re: Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini   Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le cicogne hanno perso il mio indirizzo - Laurine Boccolini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono al 4 pt
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Cambio indirizzo mail
» c.c.p. cicogne cavoli provette
» E' attivo il mio indirizzo e.mail

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: