Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fallimenti con ovodonazioni- da cub Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 fallimenti con ovodonazioni- da cub

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 17:29

"negli USA il numero medio di cicli di ovodonazione per avere una gravidanza è 3 ( !!! "

ho letto ora sta cosa su cub....

bè ragazze che dire...si parla di 3 cicli...
ci vogliono un sacco di soldi......


io sto risparmiando su tutto..ma non è che sono ricca...

lo so che non bisogna fasciarsi la testa prima di romperla pero' sta cosa mi ha lasciato cosi
Neutral
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 17:57

ili, la percentuale di successo indicate dalle varie cliniche per l'ovodonazione è attorno al 60 per cento
http://www.eugin.net/it/prediagnostico-online-preventivo-personalizzato-senza-impegno/14/3/situacion.html e io capisco al I trattamento
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: la media del tre è un incubo!!!!   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 17:59

tre tentativi di media in pma per avere un positivo, tre tentativi pure per ovodonazione......ma che palle stò tre!!!!! Io ho già superato il tre è la solita fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 18:05

Attenzione alle %...per ciclo o per transfer? cambia di molto la cosa.
Comunque ragazze non possiamo mica stare sempre nella parte sfigata. Prima o poi...passeremo anche noi nella % delle fortunate no?
Su belle tesore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 18:48

Bibbi ha scritto:
Attenzione alle %...per ciclo o per transfer? cambia di molto la cosa.
Comunque ragazze non possiamo mica stare sempre nella parte sfigata. Prima o poi...passeremo anche noi nella % delle fortunate no?
Su belle tesore...

cicli tesorino
3 cicli
dunque 6 transfert di media

apposta che la mia faccia era cosi Neutral

tanti soldi, tanta tenacia, tanto lavoro
io giro con la cartellina della clinica con tutte le mail stampate in macchina Shocked
come se dovessi andare domani
e mo ci ho messo anche voucher volo e hotel
ci penso sempre a sta cosa

ILI ESAURITA!!!! Twisted Evil

comunque ha ragione tu non si puo' stare sempre dalla parte sfigata

ma nel tuo caso...5 icsi...
sec te è solo sfiga?
o ci possono essere cause che non sai?
servirebbe fare altri esami?

scusa non voglio farti venire seghe mentali solo ragionare insieme per cercare di raggingere il positivo

il tuo positivo per me è come fosse il mio
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 18:50

franci2323 ha scritto:
tre tentativi di media in pma per avere un positivo, tre tentativi pure per ovodonazione......ma che palle stò tre!!!!! Io ho già superato il tre è la solita fregatura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no franci tesoro
no tre tentativi

tre cicli!! Shocked

toccherebbe vincere il superenalotto licenziarsi e dedicarsi solo a sta cosa Shocked

scusate ragazze stasera sono pessimista Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 18:59

beh io di transfer ne ho fatti solo TRE. Alla prima e quarta icsi non avevo embrioni quindi niente transfer.
Alla seconda icsi UN solo embrione...quindi sai...non è che abbia fatto tutti sti tentativi, pur avendoli fatti ehehehh
Esami miei tutto a posto, ho fatto la qualunque...e alcuni li ripeto ogni volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:04

Bibbi ha scritto:
beh io di transfer ne ho fatti solo TRE. Alla prima e quarta icsi non avevo embrioni quindi niente transfer.
Alla seconda icsi UN solo embrione...quindi sai...non è che abbia fatto tutti sti tentativi, pur avendoli fatti ehehehh
Esami miei tutto a posto, ho fatto la qualunque...e alcuni li ripeto ogni volta.

su cub c'è un listone
se ce la faccio lo posto?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:12

un listone di che?
Tesoro no lasciate stare CUB, non voglio problemi con loro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:14

ma se citi la fonte credo che non ci siano problemi....se invece ce ne sono basta mettere un link.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:26

ci sono state molte polemiche tra alf e cub ...e secondo me quelle di cub in parte c'hanno ragione in parte no.
C'hanno ragione perchè tu non puoi andare su un forum a parlare male di un altro forum...in modo eccessivo intendo. Finchè civilmente dico "non mi piace perchè.." è un conto...accanirsi è un altro. E qua viene il punto su cui NON hanno ragione. Quel forum è fantastico ma ha difetti per altri aspetti, un poco come tutti del resto. Inutile inacidirsi addirittura minacciando querele se ti dicono "mi cancelli i post se non ti piacciono"...
Per questo non voglio entrarci...materiali che vengono da lì preferirei non venissero pubblicati. Specie se riguardano iscritte che non stanno qua...e che hanno dato i loro dati a un altro forum, non a questo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:26

se devi prendere qualcosa di cub, studialo e poi lo scrivi come vuoi tu...ciaoooo Shocked
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:30

pensavo che il listone riguardasse percentuali pubbliche di centri esteri per l'ovodonazione non statistiche di iscritte.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 19:32

non saprei...ma sulle schede sto scrivendo le % che i centri dichiarano sul loro sito...quindi quelle potete trovarle lì.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyDom 02 Mag 2010, 20:12

Twisted Evil Ili amore mi metti le pare in testa Twisted Evil comunque io non mi voglio fasciare la testa....e la voglio pensare come ha detto bibbi e cioè non saremo mica sempre nella percentuale delle sfigate.....no ti prego...mi sembra invece (se non mi sbaglio) che in molte cliniche danno percentuali abb. alte I love you che dire anche quà ci vuole la famosa botta di c....io sinceramente non guardo più niente in rete su percentuali o altro basta sono stufa di deprimermi ma invace voglio avere fiducia nel centro dove andrò x ovo e naturalmente sperare e sperare I love you guarda se mi andasse bene al primo tentativo guarda esco e mi ubriaco ...x felicità cheers cheers anche se forse non sarebbe proprio indicato...
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyLun 03 Mag 2010, 08:26

perdonatemi scrivo solo ora perke come sapete ho avuto problemi con la chiavetta e ieri mi si è scaricata di nuovo

la lista di cui parlavo non riguarda le percentuali ma esami sanitari "pre eterologa"e potete vederli li senza che li "copiamo qui"

scusa bibbi non volevo darti noie lungi da me

ti sono infinitamente riconoscente per questo forum
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyLun 03 Mag 2010, 08:28

per carità ili amore...nessuna noia.
Lo dicevo solo perchè ho notato che in passato tra cub e alf si sono beccate...e vorrei che noi fossimo al di sopra di queste cose.
Tutto qua. I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub EmptyLun 03 Mag 2010, 08:31

Bibbi ha scritto:
per carità ili amore...nessuna noia.
Lo dicevo solo perchè ho notato che in passato tra cub e alf si sono beccate...e vorrei che noi fossimo al di sopra di queste cose.
Tutto qua. I love you

si si capito e ti quoto
anche su alf c'erano polemiche

qui tira un'altra aria e è bene rimanga cosi

ciao tesorino I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty
MessaggioTitolo: Re: fallimenti con ovodonazioni- da cub   fallimenti con ovodonazioni- da cub Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fallimenti con ovodonazioni- da cub
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fallimenti d'impianto
» fallimenti anche con l'ovodonazione
» Continui fallimenti e tanto dolore
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» dopo quante Ovodonazioni....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: