Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 08:23

Ho appena avuto un contatto con questo centro e mi sono sembrati molto gentili. Pensavo che i tempi di attesa fossero + lunghi ed invece non ce ne sono, o almeno così mi hanno detto. Per me è importante perchè data l'età non posso perdere molto tempo. Qualcuna di voi conosce questo centro e me ne può parlare? A me sembra competitivo a livello di costi, ma mi chiedevo come mai c'è tanta disparità tra qui e la Spagna. Grazie
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 10:58

Il 28 gennaio di quest'anno ho effettuato presso il Gennet di Praga un embriodonazione con costi che tu sai. Ora sono incinta di 24+2 di gemelli e a quanto vedo abbiamo la stessa età, sono molto bravi, competenti e gentili, la mia interprete è stata Claudia di origine italiana, che parla perfettamente italiano, durante la prima visita è stata lì con noi e ci ha spiegato tutto (controllo se non erro ho effettuato a novembre), mentre il transfert è stata lì con me in sala operatoria e mi ha tradotto tutto, mi hanno trasferito 2 embrioni di prima qualità, con le caratteristiche mie e di mio marito. Se poi ti interessa questa centro, ti dirò dove ho alloggiato e con quale compagnia aerea ho viaggiato.
NB. io tutte le analisi che mi hanno richiesto prima di novembre le ho scannarizzate ed inviate, così è stato anche quando ho incominciato la terapia per l'endometrio, scannarizzato l'analisi e gliele inviavo, così loro mi dicevano se continuare così o aumentare la dose.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:31

Buongiorno ragazze!!! Sto visionando proprio ora il sito gennet!!! Noi abbiamo deciso per l'ovodonazione, mi sembra abbastanza valido!!!
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:44

Anche a me è sembrato valido, ma ho solo una perplessità. Io non ho particolari problemi a parte l'età ed ho trovato una clinica a Salonicco dove fanno un ciclo tandem cioè provano sia con i tuoi ovuli che con quelli di una donatrice. Se i tuoi non vanno bene ti impiantano gli embrioni ricavati dalla donatrice, altrimenti li congelano. Purtroppo il costo è più alto perchè arriva agli 8.000 euro ed ho il dubbio se ne valga o no la pena. In effetti la speranza di avere un figlio mio mi stuzzica molto. Voi che cosa fareste?
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:48

Mariateresa tu non hai mai pensato a fare una FIVET normale? Comunque intanto mi interessano gli aerei e gli alberghi. Io pensavo di stare a Praga circa 4 o 5 giorni e poi prendere un aereo ed andare a Parigi a Eurodisney. Così ci facciamo le vacanze e poi tornare per il transfert verso gennaio. Prima però devo decidere la clinica.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:50

Fulvia ha scritto:
Anche a me è sembrato valido, ma ho solo una perplessità. Io non ho particolari problemi a parte l'età ed ho trovato una clinica a Salonicco dove fanno un ciclo tandem cioè provano sia con i tuoi ovuli che con quelli di una donatrice. Se i tuoi non vanno bene ti impiantano gli embrioni ricavati dalla donatrice, altrimenti li congelano. Purtroppo il costo è più alto perchè arriva agli 8.000 euro ed ho il dubbio se ne valga o no la pena. In effetti la speranza di avere un figlio mio mi stuzzica molto. Voi che cosa fareste?
Mi sembra una buona opportunita'!!!
La nostra decisione di ricorrere all'ovo e' dovuta al fatto che abbiamo alle spalle 5 icsi fallite.... vorrei evitare altre stimolazioni su me stessa....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:52

Noi siamo indecisi anche su brno al sanatorium helios...
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:55

Lo so Pumetta, il problema è che alla mia età non ti danno più del 5% di opportunità di riuscita con un rischio molto alto di malformazioni del feto e di aborto spontaneo e mi chiedo se il gioco ne vale la candela. Non vorrei rimanere in cinta e trovarmi nel dilemma se abortire o tenere un bimbo non sano.
Per quanto riguarda Brno mi sembra ci siano dei tempi di attesa troppo lunghi ed io ho un'età......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 11:58

Fulvia ha scritto:
Lo so Pumetta, il problema è che alla mia età non ti danno più del 5% di opportunità di riuscita con un rischio molto alto di malformazioni del feto e di aborto spontaneo e mi chiedo se il gioco ne vale la candela. Non vorrei rimanere in cinta e trovarmi nel dilemma se abortire o tenere un bimbo non sano.
Per quanto riguarda Brno mi sembra ci siano dei tempi di attesa troppo lunghi ed io ho un'età......
Non e' facile!!! Fossi in te allora proverei direttamente l'ovodonazione!!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 30 Giu 2011, 13:35

Fulvia ha scritto:
Mariateresa tu non hai mai pensato a fare una FIVET normale? Comunque intanto mi interessano gli aerei e gli alberghi. Io pensavo di stare a Praga circa 4 o 5 giorni e poi prendere un aereo ed andare a Parigi a Eurodisney. Così ci facciamo le vacanze e poi tornare per il transfert verso gennaio. Prima però devo decidere la clinica.

IO vengo da 4 aborti e non ti dico quante ICSI, per problemi maschili non potevo affrontare la FIVET, e dopo 4 aborti ho ritenuto che ci fosse qualcosa che non andava perchè incinta ci rimanevo ma poi abortivo e con tanta naturalezza abbiamo affrontato il cryotransfert e ti assicuro che non pensiamo minimamente che non siano i nostri, anzi non vediamo l'ora di vedere le piccole per poter trovare in loro delle nostre somiglianze. Comunque la prima volta ho volato con la Wizz air, ma non vola di sabato, la seconda volta con prezzi + competivi con la Smart Wings (i voli ci sono anche di sabato). Per l'albergo mi sono rivolta all'Hotel Tiepolo, gestito da fiorentini e parlano italiano, si trova a Praga 5 mentre la clinica si trova a Praga 7, scomoda da raggiungere con in mezzi. Con l'albego ho prenotato anche il pacchetto Gennet, in pratica ti vengono a prendere in aeroporto, il giorno successivo, dipende quando hai la visita, ti accompagnano in clinica, li richiami o li richiama la ragazza della clinica e ti vengono a prendere e ti accompagnano in alberto ed il giorno successivo, dipende quanto decidi di partire di accompagnano all'aeroporto, abbiamo speso dal 27/1 al 29/1 eruo 150.00 compreso il pernottamento e la prima colazione, Praga non è cara ma i taxi si. Vicino all'albergo si trova un centro commerciale ma alla via laterale c'è un ristorante italiano dove abbiamo mangiato molto bene spendendo poco e di fronte al ristorante c'è la metro e ti porta dove ti pare. Il gestore dell'albergo si chiama Simone e lo puoi contattare anche telefonicamente cell. +393381737658 o tramite mail oikes@oikes.com. Spero di esserti stata utile.
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: informazioni su GENNET Praga   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyLun 22 Ago 2011, 23:24

Salve Ragazze... sono Nikka e sono nuova del Forum. Ho 43 anni. Il mio compagno ed io vorremmo provare a contattare la GENNET di Praga per una Embriodonazione. Mi potete far avere le vostre opinionie, conoscere la vostra esperenza e... sopratutto...che risultati avete avuto?
Sulla rete ci sono una miriade di "offerte" e non è facile valutare e capire la serietà e come questi centri mantengono le loro promesse.
Grazie a tutte voi.....
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptySab 27 Ago 2011, 10:08

ci siamo decisi... e il 7 settembre abbiamo un appuntamento al GENNET per il colloquio e sentire le tempistiche per una ambriodonazione. Speriamo bene ed incrociamo le dita!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 08 Set 2011, 21:35

Storia di una "pazzia" - Appuntamento ottenuto per il 7 ......il nostro volo del 6 annullato , sciopero. Il primo momento di sconforto ed esitazine .. poi ci siamo guardati in faccia e con un sorriso ..."Firenze - Praga .....1000 km " Ragazzi non ci crederete ...ma siamo presi e partiti. 11 ore di viaggio ......e Praga è stata nostra . Mille domande mille dubbi ci accompagnano . Per chi volesse replicare tenere presenteche Insbruck è a metà strada. Nonostante la stanchezza del viaggio .. notte agitata . Ore 10.00 siamo al Gennet. Accoglienza cordiale in una struttura molto curata in ogni dettaglio . Puntulità nordica ed accoglienza da parte di Claudia a cui dedicheremo una parentesi a parte . Entriamo, con la nostra cartelliena, piena delle nostre analiosi. Claudia ci accompagna e nonostante il nostro buon "inglese" il colloquio si svolge in Italino con Claudia che traduce ciò che uno scrupoloso medico controlla .Niente di diverso da ciò che già sapevamo.
Cosa ci ha colpito? L'assoluta trasparenza e l'apparente sensazione di non essere "spinti" verso nessuna scelta. E noi cosa abbiamo scelto? Ancora nulla, anche se l'impressione che riportiamo in Italia è di un centro serio scrupoloso ed eticamente corretto. Al momento siamo in attesa di conoscere le tempistiche dei trattamenti, sperando che siamo sempre inferiori di quelle indicate nel sito.
Ci prendiamo un pò di giorni per riflettere ancora ....vediamo .....anche se stiamo pensando seriamente di tornare a Praga . Un grazie speciale a Claudia
Nikka & Chicco
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyVen 09 Set 2011, 13:30

Sono contenta per te Nikka, come avrai letto anche a me ha fatto un'ottima impressione la clinica. Dove hai alloggiato a Praga? Perchè io vorrei cambiare albergo e mi servo suggerimenti. In bocca al lupo per tutto.
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyVen 09 Set 2011, 22:25

cara Fulvia, grazie per la tua risposta... noi siamo stati all'hotel MUCHA e ci siamo trovati benone. Si tratta di un hotel 4 stelle in un curioso stile Liberty (ti deve piacere lo stile non ultra modernissimo) che si trova 400 metri dal gennet...lo abbimao prenotato con trivago a 65 euro a notte colazione inclusa. Direi che è stata una buona scelta: hanno anche il parcheggio, se decidi di andare in auto.
Sei di partenza? Noi abbiamo ricevuto stasera il responso sulle tempistiche: 2 mesi per l'ovodonazione e 6 mesi per l'embriodonazione, esattamente come detto nel sito. Sinceramente siamo un po' delusi: speravamo prima, sopratutto per l'embrio........poteva essere una buona scelta. Noi abbiamo un po' il sospetto che dilatinino i tempi per l'embrio per scoraggiarla. Tu hai già scelto il tuo trattamento e che tempi ti hanno prospettato?
Scusami se ti sembro insistente ma da una parte il tempo di attesa sembra sempre infinito, dall'altra ho paura che le mie scelte possano essere un po' pilotate.
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyLun 12 Set 2011, 08:30

Io ho scelto l'ovodonazione da subito perchè vogliamo utilizzare il seme del mio compagno. Purtroppo ho qualche problema mio di salute, ma se riesco a risolverlo il transfert è previsto per i primi di dicembre e mi sembra un tempo giusto. Nel tuo albergo la colazione era buona? C'è anche un ristorante? Quanto dista dal centro? Ora vado a vederlo in internet.
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyMer 14 Set 2011, 22:30

ciao Fulvia, si l'albergo dava anche la colazione. C'è anche un ristornate interno ma a noi non è piaciuto e siamo andati a mangiare in un vicino pub.
Il Mucha si trova a 400 metri dal Gennet, veramente comodissimo! Fermata FLORENC deella metro
A me hanno prospettato una ovo e mi avrebbero proposto un ipotetico appuntamente per il 24 di ottobre ma il 4 ottobre ho fissato L'istero e mi hanno detto che dovrei aspettare almeno un mese prima di un trattamento ... Da una parte avrei preferito fare l'embriodonazione ( non mi piace sapere che c'è qualcuno che sta "LAVORANDO" per me e poi in questo modo c'è maggiore distacco con i donatori)... ma ci hanno dato 6 mesi di attesa che mi sembra una eternita dato che dovrebbero avere una "scorta". Secondo me cercano di forzarci per fare l'ovo perchè a loro, alla fine, conviene di più. Sentirmi forzata ti confesso mi da un po' fastidio...o bere o affogare, alla fine comandano loro!
ti confesso che sono ancora molto confusi su cosa fare.
Ti hanno detto che caratteristiche ha la tua donatrice?... .
ti mando un abbraccio enorme
Nikka
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 15 Set 2011, 08:10

Ciao Nikka. Veramente le caratteristiche della donatrice le hanno chieste a me ed io ho espresso il desiderio di averla abbastanza alta, bionda e con gli occhi azzurri. Per il resto non mi sono soffermata molto. La scelta tra ovodonazione e embriodonazione (si dice così?) è molto personale, come ti ho detto io la seconda non l'ho neanche presa in considerazione perchè anche se ormai per me è quasi impossibile non vedo perchè dovrei privare il mio compagno di avere un figlio naturale visto che lui problemi non ne ha. Già è stato difficile per me accettare il fatto di non poterne avere! Per quanto riguarda i tempi di attesa penso che dipenda da come è impostata la clinica, infatti per esempio a Brno i tempi per una ovo sono molto + lunghi di quelli per una embrio, ma non so perchè. Hai provato a prendere informazioni su quella clinica? Oltre tutto ho letto dei commenti molto positivi. Io non l'ho scelta per i tempi + lunghi per quello che avevo scelto. Oltre tutto i costi sono anche minori. Prova a dare un'occhiata. Poi mi dirai. A presto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Ottobre al Gennet   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyLun 19 Set 2011, 14:08

Salve e tutte, sono Roberto. Io e la mia compagna (37 anni entrambi) dovremmo andare al Gennet (salvo conferma) il 22 ottobre per la prima visita in vista di un'ovodonazione. Siamo andati un pò d'istinto per la scelta del centro. Mi fa piacere leggere di molti commenti positivi sul centro, non riuscivo a trovare forum con esperienze recenti su Praga. Ci piacerebbe sapere se qualcuna ha tentato l'ovodonazione e con che esito. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyLun 19 Set 2011, 16:33

Io su un altro sito (non mi ricordo quale) ho trovato due ragazze che sono riuscite una al primo tentativo ed una al secondo e la loro felicità ed il loro entusiasmo mi hanno contagiata e sono partita per Praga. Ora incrocio le dita per dicembre.
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyGio 22 Set 2011, 22:41

salve Roberto e Betta, il mio compagno ed io ci siamo rivolti al gennet a fine Agosto e il 7 Settembre abbiamo avuto la prima visita. L'impressione che abbiamo avuto è stata buona.Adesso siamo in lista d'attesa per una embriodonazione, sperando che ci chiamino prima di quanto ci hanno detto (6 mesi). Non è detto che si cambi idea e si decida di passare alla ovodonazione: ci avevano già proposto una data molto interessante ma abbiamo dovuto rinunciare perchè stiamo terminando una serie di esami: abbiamo una età che non ci permette di fare troppi tentativi e cerchiamo di avere più informazioni posibili e quindi maggiori possibilità... Speriamo di aver fatto la scelta migliore.....
Su quale trattamento eravate orientati?
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyDom 16 Ott 2011, 09:37

SI PARTEEEEEE........ ci hanno chiamato: all'inizio di novembre andiamo a PRAGA per fare l'embrio, ci sono due pinguinetti aspettano di venire a casa con noi : )
CHE EMOZIONE
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyDom 16 Ott 2011, 09:38

nikka ha scritto:
SI PARTEEEEEE........ ci hanno chiamato: all'inizio di novembre andiamo a PRAGA per fare l'embrio, ci sono due pinguinetti aspettano di venire a casa con noi : )
CHE EMOZIONE

Ottimo nikka manca pochissimo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: ohhhh nikka   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyDom 16 Ott 2011, 18:39

nikka ha scritto:
SI PARTEEEEEE........ ci hanno chiamato: all'inizio di novembre andiamo a PRAGA per fare l'embrio, ci sono due pinguinetti aspettano di venire a casa con noi : )
CHE EMOZIONE


non hai idea che effetto mi fa questa notizia......ti han chiamata praticamente subito, da inizio settembre altro che sei mesi, meglio così!!!!!!!

io stò pensando di chiedere un primo incontro con loro perchè volgio capire bene questa cosa dell'embriodonazione......sono molto indecisa........

fino a poche settimane fa manco pensavo alla repubblica ceca e invece......io mi sento un pò streghetta e ora prendo tutte queste ultime info sul gennet come dei piccoli segnali......chissà se ci imbrocco.....
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET EmptyLun 17 Ott 2011, 12:46

Rieccomi qua! Il mio transfer è programmato tra il 12 ed il 14 dicembre! Sono tutta presa a scegliere un albergo che vorrei in centro e con un'ottima colazione (cosa che non potevo avere al Tiepolo). Sono riuscita a risolvere quasi tutti i problemi di salute e devo solo riuscire a far salire il ferro. Sono contenta ed emozionata! Speriamo che vada tutto bene!
In bocca al lupo a tutte. Sono sempre + convinta che Praga sia un'ottima scelta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 1 di 24Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 12 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: