Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Prima ICSI, domani pick up... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Prima ICSI, domani pick up...

Andare in basso 
+5
Violet
Enza68
tania
Bibbi
barbie1986
9 partecipanti
AutoreMessaggio
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 12:09

Domani sarà il mio primo, e credo unico, pick up e sono molto in agitazione..
La vita già è molto complicata e difficile (praticamente non si sa se il mio gruppo perderà il lavoro, devo terminare un trasloco tra domani e dopodomani..insomma, cosettine!) e questa è davvero una grande avventura che non riesco a vivere come dovrei..

Non so se anche a voi è successo, mi sono letta tante statistiche, ho letto tante testimonianze e mi dico "un passo alla volta" cerchiamo di crederci ma non troppo..ma non ci riesco!
Come si fa a non desiderarlo? Se domani non ci fosse niente da prelevare, o se poi non ci fosse nulla da trasferire..come si fa a "non aspettarsi più di tanto"?

Non so se anche a voi è successo e forse non riesco a trovare le parole giuste ma è come se si fosse travolti da un'ondata..come faccio a non essere trasportata dalle emozioni?!

Certo, arrivata a 43 anni dovrei saperlo ma non è così..

Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 12:10

In bocca al lupo barbie!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Bibbi...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 12:17

crepi il lupo...
Spero che il torrente non mi trascini, adesso mi viene un pò da piangere..saranno le tante punture fatte?!
Certo è che, qua dentro questo pessimo ufficio, non piangerei MAI..

C'è solo una cosa bella oggi: dalla finestra continuo a vedere due piccioni (o colombe) che passano coi rametti nel becco, stanno facendo il nido su un balcone..è un segno di vita..

Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 12:47

Forza, Barbi, cerchiamo almeno in questi momenti un pò di positività. Guarda nel box delle pancine, capirai che è tutto possibile... poi ci sono tutti questi fiocchi ... come non crederci?

Vedrai che andrà tutto bene e spero veramente che si il tuo unico tentativo Prima ICSI, domani pick up... 310596
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Grazie Tania   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 15:13

..cerco di essere positiva..le vedo le pancine che crescono e i fiocchi e mi sembra davvero un sogno..sono sulla "strada"?!

Comunque grazie, ogni vostro messaggio è come un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 15:17

bounce bounce ti faccio tantissimi auguri per domani....
stai tranquilla e facci sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Grazie alessia..   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 16:39

..sei tanto carina.
Mi sa che devo smettere di leggere statistiche o altro.. ormai di ICSI su ciclo spontaneo ne so abbastanza..e non credo mi servirà a molto!

Un abbraccio
b.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyVen 01 Lug 2011, 16:59

In bocca al lupo....
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: io   Prima ICSI, domani pick up... EmptySab 02 Lug 2011, 17:18

ricordo come fosse ieri il mio primo tentativo, credo che è un pò come quella "prima volta" a livello di emozionale... per me è stato così grande attesa, grandi progetti..
Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo dolcissimo sogno ma sii positiva è molto importante per la tua serentià Ok ?


un grandissimo abbraccio

Prima ICSI, domani pick up... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptySab 02 Lug 2011, 20:03

Ti faccio i miei migliori auguri...tienici informate!

p.s. anche io sono nel mezzo di un trasloco...ti capisco Prima ICSI, domani pick up... 374861
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptySab 02 Lug 2011, 21:01

barbie allora? com'è andata?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Finita prima di cominciare   Prima ICSI, domani pick up... EmptyDom 03 Lug 2011, 17:13

Grazie a tutte per le parole di incoraggiamento e di sostegno che ora mi serviranno perchè è finita prima di cominciare.
Alle 9:00 avrei dovuto avere il prelievo degli ovociti ma all'ecografia prima di andare in sala operatoria la dottoressa mi dice che avevo ovulato...alle 6 del mattino o comunque da poche ore..con tutto il cetrotide che ho fatto i salti mortali per trovare!
Che sfortuna, ci sono rimasta malissimo.

So che "andare male" non è la parola giusta, ci sono delle esperienze che sono davvero dolorose e le ho lette nelle storie di tante di voi..
ma ci si resta male..

La dottoressa mi ha detto che potremmo farcela a tentare ancora una volta alla fine di luglio..
Spero di sentirvi ancora così vicine.

Grazie a tutte per tutto quello che mi avete scritto.

Ora torno al mio trasloco...però che sfortuna..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyDom 03 Lug 2011, 18:53

Ma possibile ovulare nonostante il cetrodite?? Mi dispiace tanto...
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyLun 04 Lug 2011, 00:28

Mi dispiace, Barbie.
è brutto quando finisce prima ancora di iniziare, rabbia e delusione nello stesso momento.... speranza che la prossima possa andare meglio ma intanto... niente.
Adesso però, concentriamoci sul prossimo tentativo, ok?
Prima ICSI, domani pick up... 6142
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyLun 04 Lug 2011, 17:54

dai forza la fine di luglio arriva prestissimo!!!!!
E vedrai che andrà bene!!!!
Prima ICSI, domani pick up... 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyLun 04 Lug 2011, 20:51

ma non hanno pilotato la cosa con cetrotide e gonasi? col gonasi l'ovulazione avviene nel momento in cui deve avvenire....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Grazie a tutte   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 10:51

spero davvero di poter riprovare entro la fine del mese..scusate ma sotto "trasloco" non ho potuto rispondere.

Si Bibbi, hanno cercato di pilotare l'ovulazione: ho fatto mercoledì e giovedi il cetrotide (oltre al fostimon), alle 22.30 di giovedi 10.000 UI di gonasi, e sabato mattina alle 9:00 il follicolo era appena scoppiato...
Di solito il Gonasi dovrebbe provocare l'ovulazione tra le 24 e le 36 ore..secondo te c'è stato qualcosa di sbagliato?
Te lo chiedo perchè ho visto che hai affrontato più di una ICSI, io non mi saprei regolare..

Comunque ci si resta parecchio male, certo poteva andare peggio però..(magra consolazione)

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 10:55

barbie1986 ha scritto:
spero davvero di poter riprovare entro la fine del mese..scusate ma sotto "trasloco" non ho potuto rispondere.

Si Bibbi, hanno cercato di pilotare l'ovulazione: ho fatto mercoledì e giovedi il cetrotide (oltre al fostimon), alle 22.30 di giovedi 10.000 UI di gonasi, e sabato mattina alle 9:00 il follicolo era appena scoppiato...
Di solito il Gonasi dovrebbe provocare l'ovulazione tra le 24 e le 36 ore..secondo te c'è stato qualcosa di sbagliato?
Te lo chiedo perchè ho visto che hai affrontato più di una ICSI, io non mi saprei regolare..

Comunque ci si resta parecchio male, certo poteva andare peggio però..(magra consolazione)


La procedura è quella, quindi posso solo pensare che tu sia stata molto sfortunata....mi spiace.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Lo sospettavo..   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 11:02

però magari la prossima volta faccio presente che, col tempo, i cicli si sono un pò ravvicinati e magari non ovulo esattamente il 14° giorno ma un pò prima...certo che il mio cervello fa davvero come gli pare, accidenti! E non solo in questo Sad

Spero di riprovare col prossimo ciclo.

Grazie del parere Bibbi.

b.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 11:04

barbie1986 ha scritto:
però magari la prossima volta faccio presente che, col tempo, i cicli si sono un pò ravvicinati e magari non ovulo esattamente il 14° giorno ma un pò prima...certo che il mio cervello fa davvero come gli pare, accidenti! E non solo in questo Sad

Spero di riprovare col prossimo ciclo.

Grazie del parere Bibbi.

b.

beh col cetrotide non conta il tuo ciclo normale, finchè fai quello il follicolo non dovrebbe scoppiare....la cosa particolarmente sfigata è che hai ovulato prima del normale col gonasi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 12:06

mannaggia che iella!! ma fine luglio è vicina, dai che ti rifarai di sicuro!!! Prima ICSI, domani pick up... 310596 Prima ICSI, domani pick up... 310596
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 16:17

Mi spiace Barbie,
la prox volta andrà meglio!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 55
Località : roma-Castelli Romani

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Spero tanto..   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 05 Lug 2011, 16:36

in effetti sono un pò sfortunata, soprattutto questo periodo e figurati se una cosa bella come questa poteva andare bene subito!

Però ci speravo e ci spero anche per luglio!

A tutte un in bocca al lupo e grazie..sapere che si condivide un sogno tutte insieme da forza..
Alcune mie amiche che non hanno avuto problemi ad avere bimbi nemmeno mi hanno chiesto com'è andata (a parte "vedrai andrà tutto bene" il giorno prima).

Qui mi sento capita..e vi ringrazio ancora tanto.

Un abbraccio a tutte
b.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... EmptyMar 19 Lug 2011, 19:39

Prima ICSI, domani pick up... 6142 Prima ICSI, domani pick up... 6142 Prima ICSI, domani pick up... 6142 Prima ICSI, domani pick up... 6142 MI DISPIACE TANTO BARBIE SO COME TI SENTI MA SII POSITIVA MAGARI LA PROSSIMA VOLTA ANDRA' MEGLIO UN ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Prima ICSI, domani pick up... Empty
MessaggioTitolo: Re: Prima ICSI, domani pick up...   Prima ICSI, domani pick up... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Prima ICSI, domani pick up...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prima icsi fallita - quali ulteriori esami fare prima di recuperare un congelato?
» informazioni pratiche su costi e procedure della PMA (magari a qualcuno servono)
» FIRENZE - CENTRO FLORENCE
» Prima ICSI
» la mia prima ICSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: