Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ROMA - CENTRO GENERA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ROMA - CENTRO GENERA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA EmptySab 02 Lug 2011, 12:18

buon giorno a tutte...appena iscritta ....prima di tutto tanti xxxxxxxxx a tutte...e poi volevo chiedervi se qualcuna è in cura lì o se già cè stata e com è andata...io a settembre per problemi di mio marito farò la mia prima icsi con il dott ubaldi.......spero vada bene...
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: ciao   ROMA - CENTRO GENERA EmptyLun 04 Lug 2011, 23:09

fammi sapere come ti trovi con Ubaldi....ne parlano molto bene e anche io sto valutando di rivolgermi a loro....(sono indecisa tra Genera e European Hospital)
in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: OK   ROMA - CENTRO GENERA EmptyMar 05 Lug 2011, 18:23

TI TERRò AGGIORNATA..CMQ IO DAL DOTT UBALDI HO GIà FATTO DUE VISITE..E TI DICO CHE Sà IL FATTO SUO...è MOLTO PROFESSIONALE E PREPARATO...SPERIAMO BENE...CIAO
Torna in alto Andare in basso
doda
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.06.12
Età : 45
Località : genova

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA EmptyLun 30 Lug 2012, 12:00

ciao, anche io ho preso appuntamento col prof. ubaldi. avete idea di quanto costerà una icsi?
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA EmptyLun 30 Lug 2012, 13:26

Ciao ragazze, io sono una frequentatrice storica ed assidua del centro Genera e vi posso garantire che troverete professionalità, sicurezza, affidabilità e tanta umanita'! Io non ho avuto un bambino ma loro hanno fatto di tutto perche' lo avessi; a differenza di un altro centro dove ero stata prima (molto blasonato) che non consiglierei a nessuna, questo centro mi sento di consigliarvelo.
Una Icsi costa circa € 4500.
In bocca lupo a tutte!
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA EmptyLun 30 Lug 2012, 17:09

Cinia ha scritto:
Ciao ragazze, io sono una frequentatrice storica ed assidua del centro Genera e vi posso garantire che troverete professionalità, sicurezza, affidabilità e tanta umanita'! Io non ho avuto un bambino ma loro hanno fatto di tutto perche' lo avessi; a differenza di un altro centro dove ero stata prima (molto blasonato) che non consiglierei a nessuna, questo centro mi sento di consigliarvelo.
Una Icsi costa circa € 4500.
In bocca lupo a tutte!

mi fa piacere che ti sia trovata bene...........ma quanti tentativi hai fatto?
speriamo bene, io devo fare li' la mia prima icsi.........
grazie per il commento
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA EmptyLun 30 Lug 2012, 17:22

Forse e' meglio che non ti dica quanti ne ho fatti!!! Ma ho 9 anni più di te.... E cmq 5 in più quando ho iniziato! Il prox sarà il transfer n.10 ed il secondo da eterologa! Non x spaventarti solo x dirti che ci vuole pazienza e tenacia!


Ultima modifica di Cinia il Mer 01 Ago 2012, 22:36 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA EmptyLun 30 Lug 2012, 19:32

Cinia ha scritto:
Forse e' meglio che ti dica quanti ne ho fatti!!! Ma ho 9 anni più di te.... E cmq 5 in più quando ho iniziato! Il prox sarà il transfer n.10 ed il secondo da eterologa! Non x spaventarti solo x dirti che ci vuole pazienza e tenacia!

sei seguita dal Genera anche per l'eterologa? in bocca al lupo cara per il tuo prossimo transfer!
io sono alla seconda icsi e sono gia' stanca......partiamo bene! Shocked
spero che roma mi porti fortuna!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: La mia esperienza   ROMA - CENTRO GENERA EmptyMer 01 Ago 2012, 16:26

è stata ottima anche se purtroppo non ha portato ad un attecchimento dopo il transfer ma sono stata seguita OTTIMAMENTE.
La dott.ssa Baroni era la mia ginecologa già da qualche anno e questa era la mia prima ICSI ma considerate che, rispetto a voi, l'anno scorso avevo comunque parecchi anni in più di quelli che avete voi e le mie probabilità erano basse sin dall'inizio.

Sono stati davvero molto professionali e molto molto umani e seri.
La serietà del centro si è vista in tantissimi aspetti non ultimo, per citarvene uno, il fatto che la prima volta che non sono arrivata al pickup (ho ovulato due ore prima!!) ho pagato solo i monitoraggi e comunque ho sempre sentito molta partecipazione e umanità.

Incrocio le dita per voi, ci tenevo a raccontarvi la mia esperienza..alla mia età non riprovo con l'omologa ma se non avessi 44 anni e i miei ovetti avessero ancora una chance tornerei lì senza dubbio.

In bocca al lupo.
b.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ROMA - CENTRO GENERA Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - CENTRO GENERA   ROMA - CENTRO GENERA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ROMA - CENTRO GENERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ROMA - CENTRO GENERA
» a roma vicino centro genera
» GENERA ROMA
» secondo voi dovrei fare l'isteroscopia?
» ciao sono asia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: