Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 NO TRANSFER Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 NO TRANSFER

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




NO TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: NO TRANSFER   NO TRANSFER EmptyLun 04 Lug 2011, 10:40

Gentile dott.ssa,
ieri doccia fredda per me...Questa è stata la mia prima ICSI (problemi infertilità maschile) e ho 32 anni. Ho fatto pick up il 30 giugno con ben 23 ovociti prelevati. 14 buoni di cui 6 per inseminazione e 8 conservati.
Allora di 6 se ne sono fecondati 6 e la dott.ssa il giorno dopo il pick up mi dice: TUTTO BENEEEEE! Io mi tranquilizzo e aspetto in allegria il trasfer... Chiamo il 2 luglio e mi dicono che per il trasfer devo andare il 3 luglio (3^ giornata) alle 10.... Mentre siamo per strada (io sono di Verona e il centro è a Bologna) mi chiama la dott.ssa e mi dice: "guardi torni pure a casa che i 6 embrioni si sono fermati di 4 cellule dal giorno prima e quindi non si fa il Transfer.

MA COS'E' SUCCESSO????

Mi sembra impossibile che su 6 tutti sono morti (o li hanno buttati per terra...)...la dott.ssa mi dice che non sa darmi risposta, ma IO UNA RISPOSTA LA PRETENDO perchè non ho mai sentito, leggendo su internet, una cosa del genere....

Per favore aiutatemi....non mi dò pace.... mi sembra talmente assurdo.... Ero preparata al fatto che la stimolazione potesse andar male, che non ne fecondassero neanche uno, che l'embrione non si attaccasse....ma mai e poi mai (dopo i complimenti che ho ricevuto) di non arrivare al trasfer.

HA SBAGLIATO IL CENTRO O C'E' QUALCOSA CHE NON VA NEI MIEI OVETTI ???

E SE LA RIFACCIO TRA UN MESE SI PUO' RIPETERE?
Torna in alto Andare in basso
Dottoressa.Benedetti
Biologa genetista



Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 27.12.10

NO TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: NO TRANSFER   NO TRANSFER EmptyMar 19 Lug 2011, 10:49

Gentile signora, mi scuso per il ritardo nella risposta. Capisco la sua delusione ma è molto difficile trovare delle risposte. Se non l'avete già fatto consiglio ad entrambi l'analisi del cariotipo ed eventualmente una FISH su liquido seminale per suo marito per valutare se c'è una predisposizione a produrre gameti sbilanciati. Credo però che il centro (parto dal presupposto che sia un centro serio) qualche risposta in più dovrebbe cercare di fornirla, visto che hano avuto gli embrioni in osservazione. Riproverei comunque sicuramente a fecondare gli ovociti congelati. Non vi scoraggiate!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

NO TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: NO TRANSFER   NO TRANSFER EmptyMar 19 Lug 2011, 11:04

Cara bubu79,
come è scritto chiaramente nell'avviso in testa a questa sezione lo spazio degli esperti è riservato alle persone che partecipano attivamente al Forum. Questo non è un sito di consulti gratuiti on line, ma un forum tematico sull'infertilità e la fecondazione assisita.
I nostri esperti non vengono pagati per la loro gentile partecipazione, ma si prestano disinteressatamente ad aiutare le nostre iscritte. Non è consentito iscriversi, senza peraltro nemmeno presentarsi, al fine di avere risposte gratuite ai propri quesiti. Non lo troviamo corretto nei confronti di questi professionisti nè nei nostri.
La dottoressa ha gentilmente risposto alla tua domanda, ma ci auguriamo che in futuro tu tenga un comportamento più aderente alle regole del Forum, per correttezza riguardo a tutti.

Ti invitiamo quindi a partecipare attivamente al nostro forum, se ne hai voglia e necessità, e con rammarico sono costretta a chiudere la tua domanda
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





NO TRANSFER Empty
MessaggioTitolo: Re: NO TRANSFER   NO TRANSFER Empty

Torna in alto Andare in basso
 
NO TRANSFER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» magnesio nella preparazione al transfer e nel post transfer qual'è il migliore?
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento
» Ary-transfer
» no transfer..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: L'angolo dell'esperto :: La biologa genetista risponde-
Vai verso: