Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty
MessaggioTitolo: Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!   Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! EmptyLun 04 Lug 2011, 11:06

La mia super nonnona adottiva (nonna di mio marito) sabato ha compiuto 90 anni!!!! Vorrei farle tanti auguri da questo forum anche se non li leggerà mai, ma sono gli stessi che le ho fatto di persona!
Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! 769866 Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! 806920
E’ una persona che supera tutti, nonostante l’età ha una intraprendenza e una capacità di ragionare che fa invidia ai suoi 4 figli, dolori a parte è indipendente e fa ancora tutto da se!
Durante la festa di sabato ha detto una cosa bellissima: “Rivivrei di nuovo tutti questi 90 anni…non me li sento” e dire che ha passato anche la guerra…è un mito!
Forza nonnona che non vedo l’ora di farti diventare bisnonna!!!!

Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! 925954
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!   Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! EmptyLun 04 Lug 2011, 12:27

grande nonna!!! auguri di cuore e beata te...anche io rivorrei i miei nonni che mi mancano tanto..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!   Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! EmptyLun 04 Lug 2011, 12:57

Bibbi ha scritto:
grande nonna!!! auguri di cuore e beata te...anche io rivorrei i miei nonni che mi mancano tanto..

Purtroppo anche io non ho più nonni e comunque ho conosciuto solo un nonno che se n'è andato quando avevo 6 anni e la mia unica nonna viveva in sardegna e la vedevo solo per un mese l'anno!
Questa nonnona l'ho adottata e le ho sempre voluto bene e anche lei me ne vuole tanto!!!!
Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! 925954
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!   Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! EmptyLun 04 Lug 2011, 14:46

Tanti auguri nonnona!!!!
anche mia nonna che ne ha quasi 90 ha una vitalità che a volte le invidio!
speriamo di farle diventare bis nonne al più presto!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!   Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! EmptyLun 04 Lug 2011, 22:08

Tanti auguri alla super-nonna!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty
MessaggioTitolo: Re: Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!   Auguri nonnona per i tuoi 90 anni! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Auguri nonnona per i tuoi 90 anni!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
» auguri alle fatine che oggi compiono gli anni!
» Astenozoospermia: si può curare?
» Metodo pipelle
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: