Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Biogest per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Biogest per ovodonazione

Andare in basso 
+4
melinda477
antonella
nina 73
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyLun 04 Lug 2011, 22:42

Ciao ragazze,

volevo solo condividere con voi questo momento....

Questa sera ho iniziato la procedura per la mia prima ovodonazione in Spagna dopo avere passato un intero pomeriggio con il mio nipotino di 4 anni.

Emozioni forti e tanti desideri, ma soprattutto la strada per il mio sogno.

Spero sia la scelta giusta e devo dire che la puntura di decapeptyl non l'ho nemmeno sentita tanto è forte la mia motivazione.

Un respiro profondo e un altro tuffo nel mare dei sogni. Speriamo di saper nuotare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 10:21

ciao cara, che emozione!! è bello avere quella carica, anche io ho fatto da poco la mia prima e quindi me ne ricordo! Mi raccomando positiva e tienici aggiornate!! Dove andrai?
un abbraccio forte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 10:24

forza cara!!! con questa positività affronterai benissimo tutto!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 10:54

Grazie ragazze,

ho bisogno di sentirvi vicine in questo percorso che solo chi intraprende può capire a pieno.

Andrò al Biogest di Reus vicino Barcellona, l'ho scelto per la fiducia che mi ha dato finora il dott. Jordi, deve avere anche una gran pazienza!

Ho chiesto che la mia donante avesse il mio gruppo sanguigno e che avesse già avuto esperienze positive e sono stata ascoltata. Finora massima tranquillità.

Dita incrociate!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 10:57

In questo forum ha avuto diversi successi il biogest, almeno tre a mia memoria...quindi parti con fiducia...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 15:20

bounce drunken in bocca al lupo....che tutto vada bene e tienici informate....
Mi sembra ieri che iniziavo il percorso per ovo e ora quà vicino a mè ho due cucccioli che dormono e hanno già due mesi.......
ti auguro drunken tutta la felicità del mondo......
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 18:56

Anch'io saro' alla Biogest a Settembre ti auguro di raggiungere a breve il tuo sogno. Tienici informate e facci sognare con un bel POSITIVO.


Biogest per ovodonazione 769866 Biogest per ovodonazione 6142 Biogest per ovodonazione 769866 Biogest per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 05 Lug 2011, 19:40

swansea75 ha scritto:
Ciao ragazze,

volevo solo condividere con voi questo momento....

Questa sera ho iniziato la procedura per la mia prima ovodonazione in Spagna dopo avere passato un intero pomeriggio con il mio nipotino di 4 anni.

Emozioni forti e tanti desideri, ma soprattutto la strada per il mio sogno.

Spero sia la scelta giusta e devo dire che la puntura di decapeptyl non l'ho nemmeno sentita tanto è forte la mia motivazione.

Un respiro profondo e un altro tuffo nel mare dei sogni. Speriamo di saper nuotare!

Tuffati senza timori, cara! lasciati dondolare da questo mare meraviglioso !!!! e sogna!!!!! Io sono stata proprio alla biogest e ( incorciamo le dita) è andata bene! ti auguro di acchiappare la pennuta!!!! Biogest per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMer 06 Lug 2011, 17:50

Grazie a tutte,

in questo periodo siete le uniche persone con cui mi sento a mio agio, perchè potete capire tutto ciò che io sto provando.

Vi ringrazio per starmi così vicine e spero di poter contribuire a questa onda positiva!!!!

Un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: cavoli è gia   Biogest per ovodonazione EmptyMer 06 Lug 2011, 19:56

arrivato il tuo momento! che felicità!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyGio 07 Lug 2011, 23:01

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyVen 08 Lug 2011, 17:35

un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso, forza! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyDom 10 Lug 2011, 23:51

tesoro avanti tutta !!ti auguro una marea di fortuna..vedrai che sapranno metterti a tuo agio,sono davvero carini.
Io sogno insieme a te,e ti resto accanto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMar 12 Lug 2011, 22:49

Ragazze,

il momento si avvicina...................

Domani inizierò i cerotti e dovrò essere in Spagna per il 25/07!!!!!!

Sono emozionata, concentrata, e.... non so cosa altro!!!!

Incrocio tutto e speriamo che la BDC sia con me!!!

A proposito, dal centro mi hanno detto di fare un'eco il 22/07, ma il centro che avevo scelto mi ha detto che possono solo il 21/07. Secondo voi c'è molta differenza? O meglio so che l'endometrio sarà diverso, ma cosa posso fare?
Dalla spagna mi hanno addirittura detto che sarebbe meglio il 23/07, ma è sabato e chi mi fa una eco il sabato???
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyMer 13 Lug 2011, 10:12

swansea75 ha scritto:
Ragazze,

il momento si avvicina...................

Domani inizierò i cerotti e dovrò essere in Spagna per il 25/07!!!!!!

Sono emozionata, concentrata, e.... non so cosa altro!!!!

Incrocio tutto e speriamo che la BDC sia con me!!!

A proposito, dal centro mi hanno detto di fare un'eco il 22/07, ma il centro che avevo scelto mi ha detto che possono solo il 21/07. Secondo voi c'è molta differenza? O meglio so che l'endometrio sarà diverso, ma cosa posso fare?
Dalla spagna mi hanno addirittura detto che sarebbe meglio il 23/07, ma è sabato e chi mi fa una eco il sabato???

Ciao anch'io l'ho fatta due giorni prima, secondo me non dovrebe essere un problema. Prova a chiederlo a Jordi. l'importante è che l'endometrio sia già trilaminare, poi nei giorni successivi può ancora crescere un pò.. ma ti conviene chiedere a lui...
forza e coraggio!!!! torna vincitrice!!!!.... Biogest per ovodonazione 310596 Biogest per ovodonazione 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyGio 14 Lug 2011, 23:29

Grazie Antonella,

in effetti ho parlato con Jordi il quale mi ha detto che sarebbe meglio farla nel giorno che mi aveva indicato (il 22/07) ma va bene anche il giorno prima e poi il 25/07 quando arriverò a Reus me ne farà una lui. Speriamo che l'endometrio non mi faccia brutti scherzi!!!

Grazie anche alle altre ragazze mi date tanta forza e coraggio, vorrei abbracciarvi tutte.

Ho un pò di paura, ma faccio finta di non pensarci e continuo a ripetermi

BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyLun 18 Lug 2011, 09:29

Paola manca poco!!!!Sono con te in tutto e per tutto....vai che tornerai VINCENTE!!!
Ps se ti ricordi porta i miei saluti al mitico JORDI!!!
Torna in alto Andare in basso
antonella
In volo sulle ali del sogno
In volo sulle ali del sogno



Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 05.11.10
Età : 55

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyLun 18 Lug 2011, 09:53

swansea75 ha scritto:
Grazie Antonella,

in effetti ho parlato con Jordi il quale mi ha detto che sarebbe meglio farla nel giorno che mi aveva indicato (il 22/07) ma va bene anche il giorno prima e poi il 25/07 quando arriverò a Reus me ne farà una lui. Speriamo che l'endometrio non mi faccia brutti scherzi!!!

Grazie anche alle altre ragazze mi date tanta forza e coraggio, vorrei abbracciarvi tutte.

Ho un pò di paura, ma faccio finta di non pensarci e continuo a ripetermi

BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC BDC


Ciao cara, manca poco!!!! forza forza e buon viaggio.. torna con un bel positivo e saluta Jordi anche da parte mia!!!! Biogest per ovodonazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyLun 18 Lug 2011, 10:35

Sicuramente gli dirò che si sta formando un club delle sue fan e sostenitrici!!!!!!

Oggi mi ha mandato un documento per il trasporto dei farmaci in aereo, è scritto in spagnolo andrà bene? Mi faranno storie in aeroporto?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyLun 18 Lug 2011, 12:26

swansea75 ha scritto:
Sicuramente gli dirò che si sta formando un club delle sue fan e sostenitrici!!!!!!

Oggi mi ha mandato un documento per il trasporto dei farmaci in aereo, è scritto in spagnolo andrà bene? Mi faranno storie in aeroporto?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Vuoi ridere? ogni volta che sono andata a malaga avevo la prescrizione della mia ginecologa per il trasporto...la prima volta gliel'ho mostrata io di mia iniziativa e manco hanno voluto vedere le medicine...dopo di che mi limitavo a tenerla nel portafoglio nel caso me la chiedessero...mai nessuno me l'ha chiesta....nonostante avessi le medicine nel bagaglio a mano!! assurdo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: anch'io come bibbi   Biogest per ovodonazione EmptyLun 18 Lug 2011, 20:37

swansea75 ha scritto:
Sicuramente gli dirò che si sta formando un club delle sue fan e sostenitrici!!!!!!

Oggi mi ha mandato un documento per il trasporto dei farmaci in aereo, è scritto in spagnolo andrà bene? Mi faranno storie in aeroporto?

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

ho sempre portato una carta bianca del dottore di base dove erano specificati i farmaci e pure le siringhe che mi servivano per la cura....tutto sempre nel bagaglio a mano e mai nessuno mi ha cheisto nulla.....
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: dai   Biogest per ovodonazione EmptyLun 18 Lug 2011, 20:59

dai che ormai ci sei,anch'io ho iniziato il protocollo,sarò a madrid il 18 agosto.In bocca alla cika,un abbraccio.Sii positiva!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione EmptyVen 22 Lug 2011, 15:21

Ragazze,

sto per uscire di casa per andare a fare l'ecografia per monitorare la crescita dell'endometrio............

E SE NON FOSSE CRESCIUTO????????????????

Oddio mi stanno venendo tutte le paranoie!!!

Sono al 12° giorno di cerotti, secondo voi quanto dovrebbe essere?

Speriamo non mi freghi proprio questa volta!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Biogest per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Biogest per ovodonazione   Biogest per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Biogest per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» senza commento sono di sasso alla Dexeus di Barcellona
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST
» per chi è Biogest
» BIOGEST o PROCREATEC?
» richiesta info su biogest

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: