Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Martinas
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Martinas


Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 39
Località : CASerta

Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Empty
MessaggioTitolo: Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo   Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo EmptyMar 05 Lug 2011, 15:24

Si mentre aspetto la prima visita cerco un miracolo con il controllo Dell ovulazione e ci provo naturalmente. Questa mattina fatto test persona e seconda linea chiara chiara quindi non e oggi speriamo che non e domani perché il mio love non ce per lavoro. Sapete quanto vive un ovulo quando hai ovulato?
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo   Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo EmptyMar 05 Lug 2011, 16:30

tra le 24 e 48h....
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo   Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo EmptyMer 06 Lug 2011, 10:01

anche io ho fatto la stessa cosa il mese scorso in attesa di settembre, ma questo mese ci ho rinunciato. chi lo sa che non ci possa essere una bella botta di c.! felicità felicità

in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo   Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo EmptyMer 06 Lug 2011, 10:53

forza martina tutto può essere cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo   Aspettando un aLtra icsi  spero in un miracolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando un aLtra icsi spero in un miracolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MIRACOLO! Dopo 3 ICSI e 7 inseminazioni, un POSITIVO NATURALE!!!
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» ....io che al miracolo proprio no....
» Il mio miracolo
» la gravidanza non è una malattia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: