Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(

Andare in basso 
+17
jolaluca
EEmanuela
stefy
Bibbi
mimmina81
danycol
Vic
iomamma
spike
barbamamma
anna300971
melinda477
mariateresa
Violet
tania
Silk
enanna63
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMar 05 Lug 2011, 23:10

Di sfuggita ho letto alcuni argomenti e mi dispiace sapere che Melinda ha avuto un ennesimo negativo, che Spike ha dovuto smettere la preparazione (grazie per avermi avvisata con sms).... contenta di sapere che Vic stà affrontando il suo secondo tentativo, ma mi scuso di non essere presente purtroppo contro la mia volontà. Chiara, la gemellina più grande, ha avuto purtroppo un grave problema di stenosi valvolare polmonare e son dovuti intervenire con un cateterismo cardiaco (in pratica le hanno inserito un palloncino dalla vena femorale e lo hanno dilatato in prossimità della valvola riuscendo ad aprirla). Giovedi scorso nel pomeriggio me l'hanno dimessa e la sera stessa siamo corsi al pronto soccorso per una tachicardia parossistica ventricolare dovuta all'intervento subito. Ora è ancora ricoverata in terapia intensiva e spero proprio che venga a casa presto.
Vi lascio immaginare come mi sento..... unica cosa positiva: ho perso 20 kg dal parto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMar 05 Lug 2011, 23:31

affraid Enanna tesoro Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142
mi fa piacere risentirti però non avrei mai immaginato
di sentire di queste novità così preoccupanti!
credo di non riuscire nemmeno ad immaginarmi
lo spavento e la preoccupazione che avete provato in questa occasione
ti sono vicina con tutto l'affetto che sento per te e la tua famiglia
ti auguro che tutto si risolva presto e che possiate finalmente
godervi tutta la felicità di questa doppia nascita
Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMar 05 Lug 2011, 23:33

Enza, tesoro, mi dispiace tantissimo per Chiara, spero che presto torni a casa vicino alla sua bella famiglia e ti auguro di riuscire finalmente a goderti le tue piccole tranquilla e serena
... e quando hai voglia e tempo, noi siamo sempre qui. Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 806920
Complimente per il recupero della linea Wink
Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142 Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142 Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 00:34

Oddio Enanna, quanto mi dispiace Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142
Prego per te!
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 07:28

Non ti devi scusare è naturale che dopo il parto ed in particolar modo con due gemelline è difficile stare davanti al pc, ma quando poi ci sono seri problemi di salute non se parla proprio; mi dispiace che dopo tanti patire per avere queste due patatine devi continuare a correre a destra e a sinistra, sperando che la famiglia si possa riuniore insieme per poter festeggiare. Ti auguro a te ed alla tua famiglia, ma in particolar modo a Chiara che tutto si possa risolvere in poco tempo perchè ve lo meritate.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 08:42

Enanna mi spiace...non si può mai stare tranquille...vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: tesoro grazie   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 12:38

per il tuo pensiero ti sento sempre vicina! anche nei momentio piu brutti pensi a noi!
mando un megabacione a Chiara, che si rimetta prestissimo..ne sono sicura è forte quanto è stata forte la sua mamma!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 13:06

Enanna, mi spiace tanto per la piccolina...
Spero che si risolva tutto a breve .
Un bacio grande grande e un Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142 immenso
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 13:42

Ennana tesoro mio che dirti mi hai lasciato senza parole, la piccolina porta il mio nome, le mando tutta la mia forza per dirle che presto uscirà da questo incubo !!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 14:23

come mi ha idetto l'ultima volta al telefono certo che se si fa a gara di sfighe... ce la possiamo giocare la pole position!!!
tesoro le tue bimbe sono una favola e sono sicura che presto Chiaretta tornerà a fare compagnia alla sua sorellina. ti voglio un mondo di bene!! anzi, VI voglio un mondo di bene!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyMer 06 Lug 2011, 15:01

Enanna mi dispiace tanto leggere queste notizie...
vi auguro di cuore che che tutto si risolva per il meglio e che la piccola Chiara torni presto a casa per poi godervi la vostra meritata e tanto attesa felicità.

un abbraccio a te e due piccoli bacini a Chiara e Sofia.
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyGio 07 Lug 2011, 21:39

Enza,
ti stringo forte, vedrai che presto la piccola chiara sarà con voi a casa, forte come un leone insieme alla sorellina Wink

un bacione grande grande I love you
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyGio 07 Lug 2011, 22:53

mi dispisce spero con tutto il cuore che possa tornare in forma al più presto
un forte Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 6142
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyVen 08 Lug 2011, 11:45

enanna63 ha scritto:
Di sfuggita ho letto alcuni argomenti e mi dispiace sapere che Melinda ha avuto un ennesimo negativo, che Spike ha dovuto smettere la preparazione (grazie per avermi avvisata con sms).... contenta di sapere che Vic stà affrontando il suo secondo tentativo, ma mi scuso di non essere presente purtroppo contro la mia volontà. Chiara, la gemellina più grande, ha avuto purtroppo un grave problema di stenosi valvolare polmonare e son dovuti intervenire con un cateterismo cardiaco (in pratica le hanno inserito un palloncino dalla vena femorale e lo hanno dilatato in prossimità della valvola riuscendo ad aprirla). Giovedi scorso nel pomeriggio me l'hanno dimessa e la sera stessa siamo corsi al pronto soccorso per una tachicardia parossistica ventricolare dovuta all'intervento subito. Ora è ancora ricoverata in terapia intensiva e spero proprio che venga a casa presto.
Vi lascio immaginare come mi sento..... unica cosa positiva: ho perso 20 kg dal parto!!!!


oh enza....ma cosa leggo.... quella pulcina ricoverata in TI ....ma è una precauzione, lei come reagisce?

sono immensamente dispiaciuta, ma tieni duro..avete già dimostrato di essere delle donne forti, ce la farete anche stavolta!

ti abbraccio fortissimamente....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyVen 08 Lug 2011, 19:47

E' tornata a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che nel pomeriggio me la dimettevano......
Ora procediamo con la terapia e i controlli.
Grazie a tutte
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyVen 08 Lug 2011, 19:54

enanna63 ha scritto:
E' tornata a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che nel pomeriggio me la dimettevano......
Ora procediamo con la terapia e i controlli.
Grazie a tutte

vai piccola Chiara!!!! Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 769866

sono molto felice per voi Enanna!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyVen 08 Lug 2011, 21:15

enanna63 ha scritto:
E' tornata a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che nel pomeriggio me la dimettevano......
Ora procediamo con la terapia e i controlli.
Grazie a tutte

che bella notizia enzina...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyVen 08 Lug 2011, 22:59

Che bella notizia Enza!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptySab 09 Lug 2011, 16:08

Leggo solo ora e sono felice che Chiara sia tornata a casa con voi...un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyDom 10 Lug 2011, 17:29

mi dispiace spero ora tt bene
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyDom 10 Lug 2011, 17:53


Enza tesoro, sono felicissima che la piccola Chiara sia di nuovo a casa con voi!
Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 769866
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyLun 11 Lug 2011, 12:00

enanna63 ha scritto:
E' tornata a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono arrivata in ospedale e mi hanno detto che nel pomeriggio me la dimettevano......
Ora procediamo con la terapia e i controlli.
Grazie a tutte


questa è la notizia che volevo leggere!

un bacione chiara..lo sapevo che eri una donna con gli attributi! cheers
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptySab 16 Lug 2011, 15:17

Enzina solo ora ho letto questo tuo post..... Mi spiace per quello che la piccola e voi avete sopportato ma sono felice di sapere che ora è a casa con voi!

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyDom 17 Lug 2011, 14:39

Embarassed Mi è dispiaciuto leggere che la tua piccola è stata male....
ma ho letto che è a casa....sono felice
un abbraccio Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 806920 Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( 806920
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( EmptyLun 18 Lug 2011, 23:38

CIAO ENANNA HO LETTO DELLA PICCOLINA ,SONO CONTENTA CHE ORA SIA A CASA ,VI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty
MessaggioTitolo: Re: Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(   Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :( Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mai tranquilla, nemmeno ora che sono nate :(
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» sono nate le pricchiolineee
» Sono nate le mie piccole!!!!!!!
» Sono nate le bimbe di Rochina!
» Sono nate Sara e Alice
» Sono nate Chiara e Sofia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: