Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 lagnosa e presuntuosa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 lagnosa e presuntuosa

Andare in basso 
+10
sasa5571
Vic
mizen
bambi
eva3039
iomamma
mariateresa
barbamamma
Bibbi
monica
14 partecipanti
AutoreMessaggio
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 13:49

Oggi, dopo essermi tanto lamentata ieri, certa della mia onniscienza ho fatto le beta: 259. Rileggo questa mail e ancora credo la stia scrivendo qualche altra. Al momento non lo dirò nemmeno ai miei familiari, perchè lo sapete gli imprevisti ci sono, ma è un dovere farvi partecipare, sempre pronte a gioire o a supportare chi è giù di corda. Voi lo dovete sapere anche perchè so che fa bene a chi ancora combatte e a cui auguro di tutto il cuore possa accadere questo grande miracolo. Baci
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 13:52

Il giorno prima delle beta ho pianto l'anima mia....certa che fosse andata male. Il giorno dopo avevo 276 al 10pt. Ho pianto di gioia.
Tesoro mio non affliggerti con nomi che non meriti. E' un periodo fantastico abbiamo avuto tanti positivi e siamo davvero felici. Speriamo solo che questa onda positiva coinvolga tante nostre amiche che ancora aspettano...sono certa che anche tu sarai pronta a sostenerle...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Cara bibbi   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 13:54

mai come adesso. Grazie
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 13:57

tesoro, grazie di aver voluto condividere con noi,

solo questo ti dico, a tutte noi i positivi fanno solo bene a me personalmente danno una spinta verso l'obiettivo spaventosa,

ora è arrivato per te il momento di godertela alla grande vai tesoro !!!
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: grazie   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 15:03

per questo lo dirò solo a voi per il momento.
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 15:59

Complimenti, fai bene a non dire nulla, pensa noi lo stiamo dicendo adesso, perchè la pancia non è evidente è molto di più e poi tra una settimana entro nel 7 mese quindi lo stiamo dicendo adesso, ma parenti, suoceri e fratelli non sanno ancora nulla.
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 16:07

è una notizia meravigliosa! dobbiamo festeggiare! cheers

e non pensare più a quello che dicevi ieri anzi mi serve a sapere che anche quando ti senti totalmente negativa il miracolo può avvenire lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
eva3039
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
eva3039


Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 01.10.10

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Meraviglioso   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 19:07

Che meravigliosa notizia!!!!!!
Sono felicissima, Monica.


flower Anch'io non lo direi a nessuno sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyMer 06 Lug 2011, 20:20

Monica, che bella notizia!!!!! felice
sono felice per voi..... e grazie della condivisione... Wink
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyGio 07 Lug 2011, 09:37

grande notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lagnosa e presuntuosa 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyGio 07 Lug 2011, 21:27

il passerotto ti ha portato fortuna sunny

congratulazioni monica lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 08:28

bounce che bello monica sono felice per te.... bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 13:19

E' una grande notizia, monica! Per te e per noi che ancora stiamo aspettando... ora dovrai rifare le beta e poi una bella eco! Tienici aggiornate e noi gioiremo con te!


E per ora goditi questo bellissimo momento!
Un abbraccio grande


lagnosa e presuntuosa 6142
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:05

seconde beta: 669. Speriamo continuino così. Lunedì le devo ripetere. Ma sapete se è normale avere crampi e fitte? E poi, domandina più delicata: ma si possono avere rapporti volendo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:14

monica ha scritto:
seconde beta: 669. Speriamo continuino così. Lunedì le devo ripetere. Ma sapete se è normale avere crampi e fitte? E poi, domandina più delicata: ma si possono avere rapporti volendo?

ottimo!!! per me potresti anche non ripeterle, vanno benissimo. Tra poco potrai fare un'eco e festeggeremo con fuochi artificiali!!!!...crampi e fitte normalissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: bibbi   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:18

Bibbi ha scritto:
monica ha scritto:
seconde beta: 669. Speriamo continuino così. Lunedì le devo ripetere. Ma sapete se è normale avere crampi e fitte? E poi, domandina più delicata: ma si possono avere rapporti volendo?

ottimo!!! per me potresti anche non ripeterle, vanno benissimo. Tra poco potrai fare un'eco e festeggeremo con fuochi artificiali!!!!...crampi e fitte normalissimo.


ma a che settimana sarei adesso? alla seconda? Mica ho capito come si calcola alla mia tenera età!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:19

monica ha scritto:
Bibbi ha scritto:
monica ha scritto:
seconde beta: 669. Speriamo continuino così. Lunedì le devo ripetere. Ma sapete se è normale avere crampi e fitte? E poi, domandina più delicata: ma si possono avere rapporti volendo?

ottimo!!! per me potresti anche non ripeterle, vanno benissimo. Tra poco potrai fare un'eco e festeggeremo con fuochi artificiali!!!!...crampi e fitte normalissimo.


ma a che settimana sarei adesso? alla seconda? Mica ho capito come si calcola alla mia tenera età!

In che giornata hai fatto il transfer e che giorno era?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: transfer   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:22

[quote="Bibbi"]
monica ha scritto:



ma a che settimana sarei adesso? alla seconda? Mica ho capito come si calcola alla mia tenera età!

In che giornata hai fatto il transfer e che giorno era?[/quote

eseguito il 25 giugno in 3 gornata
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:34

Devi ridatare la mestruazione perchè la gravidanza convenzionalmente si fa partire dall'ultima mestruazione e dura 40 settimane da lì.
Il concepimento è avvenuto quindi il 22, giorno del pick up. A quel punto vai due settimane prima (perchè mediamente l'ovulazione avviene al quattordicesimo giorno) e abbiamo 8 giugno, che era mercoledì. Devi quindi partire da mercoledì 8 giugno, ogni mercoledì cambi settimana quindi. Oggi sei a 4+2. Calcola verso 5+5 o giù di lì potresti già vedere tutto in eco, io a 5+6 ho visto embrione sacco vitellino e battito cardiaco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: grazie bibbi   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 16:49

Bibbi ha scritto:
Devi ridatare la mestruazione perchè la gravidanza convenzionalmente si fa partire dall'ultima mestruazione e dura 40 settimane da lì.
Il concepimento è avvenuto quindi il 22, giorno del pick up. A quel punto vai due settimane prima (perchè mediamente l'ovulazione avviene al quattordicesimo giorno) e abbiamo 8 giugno, che era mercoledì. Devi quindi partire da mercoledì 8 giugno, ogni mercoledì cambi settimana quindi. Oggi sei a 4+2. Calcola verso 5+5 o giù di lì potresti già vedere tutto in eco, io a 5+6 ho visto embrione sacco vitellino e battito cardiaco.

per la disponibilità. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 17:33

bellissima notizia Very Happy tante tante congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyVen 08 Lug 2011, 18:28

che bello!!! non preoccuparti, altalene di umore credo siano più che giustificate, io ho pianto sicura che fosse andata male diverse volte anche tra un dosaggio delle beta e l'altro...mi sembrava troppo bello e non potevo credere che veramente stesse andando avanti.....
per i rapporti a me hanno detto per il momento di evitare, contrazioni dell'utero potrebbero dare fastidio...e ti dico che è talmente prezioso quello che ho che non mi pesa per nulla!!!
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: ciao   lagnosa e presuntuosa EmptyDom 10 Lug 2011, 17:09

complimentoni per le tue BETA!!!!! nulla di più!!!!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyDom 10 Lug 2011, 18:41

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa EmptyDom 10 Lug 2011, 23:54

tesoro congratulazioni!fai bene a non dirlo in giro,anche io mi sto comportando cosi',
ma sono felice per te!!!che bello!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lagnosa e presuntuosa Empty
MessaggioTitolo: Re: lagnosa e presuntuosa   lagnosa e presuntuosa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lagnosa e presuntuosa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: