Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 prime beta 17 seconde 54... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 prime beta 17 seconde 54...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 09:44

lunedì al 12 pt da icsi erano 17, ieri le ho voute ripetere in un lab privato ed erano 54 (stessi parametri dell'ospedale). ero contenta perché c'era stato il raddoppio e rientrava nei parametri della seconda settimana (seppur basso). domani tornerò in osp a rifare le analisi come mi ha detto la dott del centro.
ieri sera però è successa una cosa brutta: le perditine rosate sono diventate rosse e abbondanti anche se un po' diverse dal mestruo solito: sull'assorbente poco ma quando urino tanto. scusate ma questo per me è il primo positivo in 3 anni e non riesco a capire. il ciclo torna anche quando il valore beta c'è nella stessa giornata? cosa mi sta succedendo? ah ,ho anche dolori alla pancia abbastanza forti...
vorrei continuare a sperare ma diventa difficile. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: Re: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 10:09

Il raddoppio c'è stato si...però le beta sono ancora basse,quindi non siamo fuori dal rischio biochimico. A novembre scorso le mie sono arrivate fino a 132...ma poi era un biochimico lo stesso. Francamente ti dico che forse non dovevi cambiare laboratorio..e se lo cambi poi devi andare sempre lì, non per una questione di parametri ma di reagenti. Non ha senso farne una da una parte e una dall'altra.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: Re: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 10:27

ciao primulina ti auguro che vada bene ma il mio biochimico è arrivato con beta a 500,cerca di farle sempre nello stesso laboratorio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: Re: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 10:28

Concordo con Bibbi, non si cambia mai il laboratorio. Purtroppo in questi casi bisogna avere pazienza e ripeterle ogni due giorni per vederne l'andamento.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: grazie   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 10:36

grazie, ma le perdite di sangue come le devo interpretare secondo voi?
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: Re: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 10:59

Stai facendo progesterone? che tipo?
Non so...io nella precedente gravidanza ho avuto beta basse (14pt-48) poi cresciute sempre bene e niente perdite. nella bichimica si... Devi avere pazienza. in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: Re: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 11:18

primulina ha scritto:
grazie, ma le perdite di sangue come le devo interpretare secondo voi?

Tutto può essere.Io non le ho avute nel biochimico e le ho avute in questa gravidanza che poi è proseguita bene, può essere l'utero che si allarga ma non devono diventare flusso e soprattutto dovrebbero essere marroni o color ruggine. Se sono rosse non depongono benissimo anche se in questo campo si può verificare qualsiasi cosa.
La cosa da fare però se torni al centro iniziale è confrontare il 17 e non il 54.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
primulina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 05.07.11

prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: beta basse   prime beta 17 seconde 54... EmptyGio 07 Lug 2011, 12:41

sto facendo crinone 8% mattina e sera. alle ragazze che hanno avuto positivo so che hanno dato proluton. ho tel poco fa la centro: ho potuto parlare solo con l'infermiera e mi ha insaccato proprio per il fatto che le analisi in altri laboratori confondono e basta. ho chiesto se potevo usare qualcosa di più forte al posto del crinone 8% mattina e sera (e mi riferivo al proluton) ma mi ha detto di continuare così. avrei voluto parlare con la dott. ma mi ha detto che era in riunione e che ormai sa anche lei cosa si fa in questi casi.
l'unica è aspettare. ora le perdite si sono attenuate cmq erano proprio rosso vivo... grazie per il sostegno che mi state dando, è una brutta situazione. ieri sera avevo smesso di sperare, stamattina invece ricomincio a dirmi che forse... pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prime beta 17 seconde 54... Empty
MessaggioTitolo: Re: prime beta 17 seconde 54...   prime beta 17 seconde 54... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
prime beta 17 seconde 54...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» prime (in realtà seconde) beta
» Prime beta
» Prime beta!!
» prime beta!
» prime beta 11 pt

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: