Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi

Andare in basso 
+14
mammachioccia
Silk
jolaluca
monica
iomamma
trixy
mizen
barbamamma
danycol
StellaMaris81
arcobaleno140
Bibbi
Amara
stefy
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 20:25

L'ho sentita oggi pomeriggio.
Dopo aver annunciato il positivo oggi ha fatto la prima eco. Si è vista la cameretta ma una volta tornata a casa ha avuto una breve emorragia a causa di un distacco dell'endometrio.
Ora deve stare ferma a letto...riposo assoluto.
Ragazze vi chiedo un pensiero positivo per la nostra sognatrice.
Io credo molto a queste cose....su forza!!!!


Forza Topilla! Andrà tutto bene!
cheers cheers cheers cheers


Ultima modifica di stefy il Ven 08 Lug 2011, 08:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 20:32

Topilla sei nei miei pensieri...e nel mio cuore
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 21:06

Coraggio cara!!hai tutto il mio sostegno morale
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 21:16

Topillucchia una bella fata azzurra è arrivata a tenerti compagnia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 21:39

Bibbi ha scritto:
Topillucchia una bella fata azzurra è arrivata a tenerti compagnia.

Bellissima la fata!!!!
Forza Topilla!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 21:44

Forza Topilla ☀ci sono anch'io vicino a te Wink
Tieni duro,mi raccomando Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 806920 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 806920
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: tutti quelli che ho li spedisco!!!!   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 22:06

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 22:50

mille pensieri positivi per te topilla! Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 806920
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 22:50

forza tesoro !!! Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 6142 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyGio 07 Lug 2011, 22:58

Forza Topilla!
Noi siamo con te!
Torna in alto Andare in basso
mizen
Stella di sogno
Stella di sogno
mizen


Messaggi : 552
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 52

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 08:11

mi incrocio tutta per te... FORZAAAAAAAAAAA
Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 08:33

I love you un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 12:41

Grazie di cuore ragazze!!!! Per ora posso solo aspettare......speriamo!!!!
Mi aiutate molto

Vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 12:59

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866 FORZA TOPILLA,SIAMO TUTTE CON TE Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 4878
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 13:58


Forza Topilla!!!!!!!!!!!!!
Noi facciamo tutte il tifo per te!!!!!!!!!!!!
cheers Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866 cheers
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 15:13

Forza Topilla!
siamo con te cheers
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Forza Topilla   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 19:52

sono incrociatissima. Pensa a riposarti tranquilla a casa che tanto la compagnia non ti manca: ci siamo noi! Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 22:17

forza Topilla che andra' tt bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyVen 08 Lug 2011, 22:46

Forza Topilla,
mi unisco al coro di incrocini xxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx
andrà tutto bene piccola
bacio bacio Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 890833
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptySab 09 Lug 2011, 12:56

Dai Topilla, che ciascuna di noi ti dona un pizzico della propria forza perchè ti vada tutto bene!!!!
Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 6142
Mi piace la tua fatina, ti porterà fortuna, vedrai!!!

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 925954
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptySab 09 Lug 2011, 15:59

FORZAAAAAAAAAAAA...NON MOLLAREEEEEEEEEEEEE I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyLun 11 Lug 2011, 19:24

Ragazze oggi ho fatto un'altra eco e ho visto per la prima volta il battito del mio piccolo!! Che emozione...! C'è anche un po' di distacco quindi devo stare a riposo bombata di progesterone, però vedere che lui nonostante tutto sta crescendo mi ha rincuorata!! Sarà merito anche di tutti i vostri auguri e pensieri positivi...grazie ancora a tutte!!! Cercherò di essere più positiva anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyLun 11 Lug 2011, 21:22

Topilla ha scritto:
Ragazze oggi ho fatto un'altra eco e ho visto per la prima volta il battito del mio piccolo!! Che emozione...! C'è anche un po' di distacco quindi devo stare a riposo bombata di progesterone, però vedere che lui nonostante tutto sta crescendo mi ha rincuorata!! Sarà merito anche di tutti i vostri auguri e pensieri positivi...grazie ancora a tutte!!! Cercherò di essere più positiva anch'io...

Topillucchia è una notizia fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! e per buon augurio ti metto ufficialmente nel box pancine, in onore del cuoricino del tuo bimbo che batte forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyMar 12 Lug 2011, 09:35

topilla coraggio andrà tutto bene Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 4878 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866 Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 4878
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi EmptyMar 12 Lug 2011, 15:22

Che tutti gli angeli possano unirsi a noi e sorriderti perchè riuscirai ad abbracciare il tuo sogno!!!!
Forza Topilla siamo tutte al tuo fianco !!!

Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi   Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un pensiero per Topilla...adesso ha bisogno di noi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» crescita lenta...
» un pensiero per voi
» notizie di Topilla?
» Un pensiero va a tutte voi...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: