Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stato fisico Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stato fisico

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

stato fisico Empty
MessaggioTitolo: stato fisico   stato fisico EmptyLun 03 Mag 2010, 19:11

Scusate ragazze, forse vi potrebbe sembrare un discorso un pò superficiale dinanzi al desiderio di maternità, ma avrei bisogno di sapere da voi come state fisicamente dopo queste terapie ormonali. Io ho già affrontato tre icsi, purtroppo negative, e devo dire che alla fine mi ritrovo tutta gonfia come una melanzana e molto stanca (non psicologicamente perchè più agguerrita che mai). Tutto ciò ha determinato un aumento di peso, per la mia struttura fisica considerevole (non parliamo di cellulite), un giro vita da salvagente e così via dicendo. Solo io sto soffrendo questi postumi o anche voi riscontrate qualche problemino?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

stato fisico Empty
MessaggioTitolo: io ho fatto   stato fisico EmptyLun 03 Mag 2010, 19:14

4 IUI e sicuramente sono piu leggere della icsi..fortunatamente non sono ingrassata e a parte la stanchezza psicologica di 4IUI di fila mi sembro uguale a prima..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stato fisico Empty
MessaggioTitolo: Re: stato fisico   stato fisico EmptyLun 03 Mag 2010, 19:24

io no. Magari ho preso un paio di chili forse ma non una cosa esagerata.
Quando ho fatto la cura col Dhea si, la pelle si era riempita di acne, ma ormai sto meglio, ci ho messo due/tre mesi a smaltirlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

stato fisico Empty
MessaggioTitolo: anch'io purtroppo gonfiore e stanchezza   stato fisico EmptyLun 03 Mag 2010, 20:07

ma dopo alcune settimane la stanchezza se ne va da sola mentre per il gonfiore è necessaria un pò di dieta (minestrina, risotto in bianco, verdurine lesse, tanta acqua)....piano piano tutto passa.....e si riparte per un altro tentativo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stato fisico Empty
MessaggioTitolo: IO FACCIO SCHIFO   stato fisico EmptyMar 04 Mag 2010, 12:20

sono ingrassata e sono gonfia, e ora che sono incinta cerco di stare più attenta possibile anche se a volte ho proprio fame!
Purtroppo a tante ragazze rimangono i kg in più e i postumi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




stato fisico Empty
MessaggioTitolo: Re: stato fisico   stato fisico EmptySab 22 Mag 2010, 19:44

Mamma mia, la cellulite!!!!!!!!!!!!Che incubo!
Dopo sei icsi e ovviamente una buona % di predisposizione ne sono piena quasi sini al viso!!! Laughing
Io sono ingrassata circa tre o quattro chili, ma devo dire che dipende anche dalla mia scarsa volontà di trattenermi davanti ai dolci. E' come se mi appagassero e ripagassero di tutti gli sforzi e le delusioni.
Ovviamente i medicinali incidono tanto, ma sono convinta che, almeno nel mio caso, se fossi più diligente probabilmente quel che prendo durante le stimolazioni potrei perderlo con un pò di sacrificio.
Peso 59 Kg, ma che bello quando entravo in una taglia 40 e non avevo i rotolini di pancia che trasbordano dalle magliette!!!!!!!!!!!!!!!!
Va bene, non fa niente, mi sembra comunque il male minore
Baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stato fisico Empty
MessaggioTitolo: Re: stato fisico   stato fisico Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stato fisico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' stato .....è stato fantastico
» continuare a correre o rallentare il passo?
» da oggi ufficialmente inizia la dieta e l'esercizio fisico :-)
» Sono nel panico..
» isteroscopia e isterosalpingografia??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: