Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curva da carico alterata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curva da carico alterata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: curva da carico alterata   curva da carico alterata EmptyLun 11 Lug 2011, 10:13

allora no ho una nuova ho fatto curva da carico non so da quanto e tre prelievi.
sono risultati 55 quello basale, 168 dopo un'ora circa e 145 dopo due. i tempi mi sono sembrati poco precisi....hanno anticipato il primo e ritardato il secondo. sono distesa e la hb glicata al 15 giugno era 4.1 range da 4.3 i su ma non mi ricordo la max....insomma che sono a dieta ma ho paura cha fatta cosisenza parlare col diabetologo sia un o inutile o addirittua dannosa....tra laltro io non mangio pane e la dieta ne contiene,......boh...non capisco....qualcuna ne sa qualcosa ?
mah....
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: Re: curva da carico alterata   curva da carico alterata EmptyLun 11 Lug 2011, 12:04

E' circa un mese che sto assumendo insulina, proprio per il diabete, il primo diabetologo mi aveva tolto i carboidrati ed ero andata in chetosi, pericolo per i bimbi, ora mangio 75 gr al gg di pasta e 90 gr la sera di pane perchè non ci deve essere uno sbilanciamento con il pranzo e la cena, la frutta 3 volte al giorno sempre lontano dai pasti, non ti deve mancare nulla, i cibi vanno spalmati durante la giornata, ti consiglio di parlare con un diabetologo così ti dare una dieta appropriata e poi siamo un pò diverse in quanto aspettiamo due cuccioli, in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: Re: curva da carico alterata   curva da carico alterata EmptyLun 11 Lug 2011, 14:25

Io faccio una dieta ipoglicemica ma abbiamo scoperto che molto della resposanbilità era del cortisone, ora l'ho quasi eliminato e la glicemia sta tornando normale. Mangio 150 grammi di carboidrati al giorno (tra pasta, pane, riso, cereali e patate) che divido tra colazione e cena (o colazione e pranzo), 300 grammi di frutta che divido come voglio ma uso come spuntino, 200 grammi di carne a pasto da sostituire con pesce oppure formaggi (85 grammi) tonno al naturale (135 grammi) uova (max 4 a settimana). Verdura a volontà. Il mio problema era la glicemia post pasto, ma proprio oggi sto facendo il profilo (ho dovuto comperare anche la macchinetta) e sembra tutto normale per ora (fatta già rilevazione a digiuno, 2 ore dopo colazione, 1 ora prima di pranzo, tra un'oretta farò quella 2 ore dopo pranzo)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: Re: curva da carico alterata   curva da carico alterata EmptyMar 12 Lug 2011, 09:45

bounce Oo per un esame della glicemia appena un pò più alto(calcola che i valori x le donne incinta sono diversi )....avevo 90 a digiuno.......(e normalmente va bene) sono stata spedita al centro diabete... Twisted Evil Twisted Evil non mi hanno fatto la curva glicemica e mi hanno dato la macchinetta per controllare la glicemia un giorno sì e uno no 4 volte al giorno.....per risultare ok con i valori....anzi quasi bassi dato che appena sveglia ero sempre sotto il 60.......
bibbi.......ma hai dovuto comperartela la macchinetta?????A mè l' hanno data gratis al centro diabete.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: Re: curva da carico alterata   curva da carico alterata EmptyMar 12 Lug 2011, 10:02

alessia 70 ha scritto:
bounce Oo per un esame della glicemia appena un pò più alto(calcola che i valori x le donne incinta sono diversi )....avevo 90 a digiuno.......(e normalmente va bene) sono stata spedita al centro diabete... Twisted Evil Twisted Evil non mi hanno fatto la curva glicemica e mi hanno dato la macchinetta per controllare la glicemia un giorno sì e uno no 4 volte al giorno.....per risultare ok con i valori....anzi quasi bassi dato che appena sveglia ero sempre sotto il 60.......
bibbi.......ma hai dovuto comperartela la macchinetta?????A mè l' hanno data gratis al centro diabete.......

A me l'hanno data con le striscette in farmacia....ho comprato le striscette e me ne hanno data una in omaggio....le striscette costano 25/30 euro mannaggia. Il mio ginecologo non mi ha mandato in nessun centro, mi ha dato da fare il profilo e basta.
Comuqnue alla morfo è venuto pure lui a vedere e ha detto che siccome il liquido amniotico era ok (le persone con problemi di glicemia alta hanno il liquido aumentato) la cosa era solo da tenere sotto controllo con la dieta ma niente di grave....di solito quello è il primo segno di sofferenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: Re: curva da carico alterata   curva da carico alterata EmptyMar 12 Lug 2011, 10:05

Bibbi ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
bounce Oo per un esame della glicemia appena un pò più alto(calcola che i valori x le donne incinta sono diversi )....avevo 90 a digiuno.......(e normalmente va bene) sono stata spedita al centro diabete... Twisted Evil Twisted Evil non mi hanno fatto la curva glicemica e mi hanno dato la macchinetta per controllare la glicemia un giorno sì e uno no 4 volte al giorno.....per risultare ok con i valori....anzi quasi bassi dato che appena sveglia ero sempre sotto il 60.......
bibbi.......ma hai dovuto comperartela la macchinetta?????A mè l' hanno data gratis al centro diabete.......

A me l'hanno data con le striscette in farmacia....ho comprato le striscette e me ne hanno data una in omaggio....le striscette costano 25/30 euro mannaggia. Il mio ginecologo non mi ha mandato in nessun centro, mi ha dato da fare il profilo e basta.
Comuqnue alla morfo è venuto pure lui a vedere e ha detto che siccome il liquido amniotico era ok (le persone con problemi di glicemia alta hanno il liquido aumentato) la cosa era solo da tenere sotto controllo con la dieta ma niente di grave....di solito quello è il primo segno di sofferenza...



Cavoli....anch'io alla fine non avevo nulla ma mi è stato dato tutto gratis....
comprese strisciette e lancette tutti i mesi fino al parto....
poi l'importante è che tutto sia ok........baci a dieghito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curva da carico alterata Empty
MessaggioTitolo: Re: curva da carico alterata   curva da carico alterata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curva da carico alterata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva glicemica
» Curva da carico glicemico
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: