Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!

Andare in basso 
+11
trixy
danycol
ioete
Bibbi
zerlina09
Hilly73
anna300971
Violet
mimmina81
stefy
lalla69
15 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 15:08

un incubo!!!

settimana di vacanza in liguria super tranquilla terminata con emorragia pazzesca e corsa in ospedale.. mi hanno ricoverata x tre notti, ora sono finalmente a casa, ma tutte le ansie che faticosamente stavano sparendo, ora sono riemerse !!!
non so perchè è successo, ma sono terrorizzata possa risuccedere .. tutti i prgrammi che stavo cominciando a fare nella mia testolina ora si sono volatilizzati Embarassed

che battaglia !!!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 15:39

Mi spiace tantissimo Lalla.
Ma cosa è successo? Ti hanno spiegato il motivo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 15:53

Lalla...caspita...mi spiace

come mai? cosa è successo?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 16:50

lalla69 ha scritto:
un incubo!!!

settimana di vacanza in liguria super tranquilla terminata con emorragia pazzesca e corsa in ospedale.. mi hanno ricoverata x tre notti, ora sono finalmente a casa, ma tutte le ansie che faticosamente stavano sparendo, ora sono riemerse !!!
non so perchè è successo, ma sono terrorizzata possa risuccedere .. tutti i prgrammi che stavo cominciando a fare nella mia testolina ora si sono volatilizzati Embarassed

che battaglia !!!

mannaggia lalla....ora come stai? da cosa è dipeso?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 16:52

Oddio! Immagino che paura e che ansia pale
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 17:16

Mi dispiace moltissimo...ma ti hanno spiegato da cosa possa essere dipeso???
Mi raccomando stai a riposo e non farti assalire dall'ansia , che ne risente anche la tua fagiolina...
"Lei ha bisogno di essere rassicurata dalla sua mamma" minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
Hilly73
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Hilly73


Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 50
Località : Milano city

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: ...   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 17:34

porca miseria....
chissa che sapvento....

ma non ti hanno detto il perchè dell'emoraggia?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 18:10

Caspita che paura! Proprio quando ti stavi rilassando...
La natura è un mistero...
per fortuna è pericolo è rientrato, ma ti hanno dato delle spiegazioni?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 19:04

coraggio lalla ti abbraccio minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 19:31

cavolicchio lalla che paura!! adesso però riposo e serenità....vedrai che andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: lalla   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 20:04

riposo e relax!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyMer 13 Lug 2011, 22:17

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 6142 riposati vedrai che tutto si sistema minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 09:41


Lalla. tesoro, mi dispiace...
ora mi raccomando solo riposo e pensieri positivi!
minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 14:17

mi spiace, immagino lo spavento.... spero che ora tutto proceda per i meglio minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyGio 14 Lug 2011, 22:04

Tesoro e adesso come stai?
cerca di ripossare minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 806920
faci sappere flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 15:12

confused Lalla che paura......
ti capisco anch'io fui ricoverata per lo stesso motivo....e si passano momentio terribili,per poi tornare a casa con la paura...
ma crca di stare tranquilla se ci riesci....
ti abbraccio un bacino alla tua piccola pulcina
I love you
Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 15:26

Lalla mi dispiace tanto...
Purtroppo non si riesce a stare mai tranquille...
Ora stai a letto e riposati, vedrai che farà bene anche alla fagiolina!

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 15:52

ragazze siete un amore minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 769866 grazie!

ieri sono andata dal mio ginecologo che mi ha rifatto la visita e l'eco: la fagiola stà bene (che impressione.. si vedeva tutta la spina dorsale e le costole ... sembrava una lisca!!!) ma il distacco è lì fermo. Dice che ci vorranno una decina di giorni perchè vada a posto, infatti mi ha ridato il progesterone vaginale e ha mantenuto il rilaten.

Ma su internet leggo che il progesterone dopo la fine del terzo mese non serve più a nulla .. gliel'ho chiesto e mi ha detto che va benissimo sempre! speriamo ....

naturalmente sono a casina e passo dal divano (la tv in camera non ce l'ho) al pc per poco e di nuovo divano : non è che faccia schifo come vita pensando che nel frattempo si guadagna come se si stesse lavorando Wink

per fortuna mi stà tornando l'ironia ....

Torna in alto Andare in basso
Eugeci
La luce splendente di un nuovo sogno
La luce splendente di un nuovo sogno



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 21.12.10

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 16:02

Grande Lalla!!
Però evita il più possibile di muoverti.
Io la minaccia l'ho avuta subito e sono stata due settimane a letto anche per mangiare...
Ovviamente il divano va bene lo stesso!
Dormi e bevi tanto. Se tu sei riposata anche la piccola si riprenderà presto!

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 19:17

Immagino che spavento!! Però, io credevo che passato il terzo mese si potesse un po' respirare, invece niente, bisogna stare sempre con il fiato sospeso.....!
Lo so è un peso perchè ti fa sentire malata, e ogni volta vai in bagno con il batticuore di vedere rosso......Però pensa che il peggio è passato, ora stai a riposo con tutte le tue cure....ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptyVen 15 Lug 2011, 19:25

lalla69 ha scritto:
ragazze siete un amore minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! 769866 grazie!

ieri sono andata dal mio ginecologo che mi ha rifatto la visita e l'eco: la fagiola stà bene (che impressione.. si vedeva tutta la spina dorsale e le costole ... sembrava una lisca!!!) ma il distacco è lì fermo. Dice che ci vorranno una decina di giorni perchè vada a posto, infatti mi ha ridato il progesterone vaginale e ha mantenuto il rilaten.

Ma su internet leggo che il progesterone dopo la fine del terzo mese non serve più a nulla .. gliel'ho chiesto e mi ha detto che va benissimo sempre! speriamo ....

naturalmente sono a casina e passo dal divano (la tv in camera non ce l'ho) al pc per poco e di nuovo divano : non è che faccia schifo come vita pensando che nel frattempo si guadagna come se si stesse lavorando Wink

per fortuna mi stà tornando l'ironia ....


In effetti c'è un po' da impazzire a stare a casa.
Però pensa a tutti i sacrifici fatti. Adesso la tua piccolina ha bisogno di te!
Forza Lalla.
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: che paura   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! EmptySab 16 Lug 2011, 12:24

che ti sarai presa,stai tranquilla e riposati tutto andrà bene,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!   minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
minaccia d'aborto alla 16° settimana: ho rischiato di perdere la mia fagiola!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» siamo alla 30 settimana
» Stanchezza alla 14^ settimana
» Fatta eco alla 7 settimana...
» Per che è quasi alla 13 settimana
» Dolorini alla 13 settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: