Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!

Andare in basso 
+2
trixy
stefy
6 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyDom 17 Lug 2011, 09:41

Al momento la chiavetta del pc prende la linea internet.
Così posso rimanere in contatto con voi! Anche perchè dal cellulare non vedo nulla se navigo.
Un bacino a tutte e buona domenica qui dal mare!
la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! 769866
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyDom 17 Lug 2011, 09:54

Buona domenica anche a te!!!!!!!!!!!
Che bello il sole...il mare....io adoro il mare!!!!!!!!!
Sono felice che puoi collegarti!

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! 769866 cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyDom 17 Lug 2011, 14:21

bene bene...stefy tecnologica..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyDom 17 Lug 2011, 14:49

sunny sunny goditi il mare e rilassati....
poi se ti ricordi di noi siamo felici sunny sunny
che voglia di mare
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyDom 17 Lug 2011, 15:37

ciao amore goditi il mare, goditi questa vacanza speciale, ti invidio tantissimo ma lo sai che è un invidia buona, vorrei un giorno anche io andare al mare con la mia bella pancia. ti abbraccio fortissimooooooooooooo la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyDom 17 Lug 2011, 19:15

zerlina09 ha scritto:
ciao amore goditi il mare, goditi questa vacanza speciale, ti invidio tantissimo ma lo sai che è un invidia buona, vorrei un giorno anche io andare al mare con la mia bella pancia. ti abbraccio fortissimooooooooooooo la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! 6142

Sai quante volte l'ho pensato?Oggi in spiaggia, la stessa da quando sono bimba, ho riflettuto su quante volte avessi sognato questa cosa. Adesso è arrivato il mio turno. Succederà anche a te tesoro.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyLun 18 Lug 2011, 16:07

Yyyyyyyyyyyyyyeaaaaaaaaaaaaah!! Ero gia in crisi da stefy-astinenza Wink
Bacioni a tutti e 3 I love you
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! EmptyLun 18 Lug 2011, 17:10

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!   la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la chiavetta funziona!posso rimanere in contatto con voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» fsh alto posso rimanere incinta spontaneamente?
» ieri di botto mi si è scaricata la chiavetta di internet- mi siete mancate tanto
» MADRID (SPAGNA) - PROCREATEC
» Non vorrei mai e poi mai rimanere incinta
» Il primo contatto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: