Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 04 Mag 2010, 13:51

ciao!!..siccome da questo mese inizio a "controllarmi" con gli stick persona vorrei sapere (per chi li ha già usati) quanti giorni prima dell'ovulazione inizia ad indebolirsi la linea di sinistra??..grazie mille!!..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 04 Mag 2010, 14:59

non a tutte si indebolisce...ad alcune resta, fino a che la destra diventa uguale e poi decresce.
In ogni caso anche questo è variabile...io vedo lo stick positivo anche per tre quattro giorni di seguito!!
Calcola che da quando la destra ha il picco entro poco viene sganciato l'ovetto...per usare bene gli stick in realtà dovresti monitorarti con la tb...per conoscerti bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: io non li uso più...   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 04 Mag 2010, 15:22

mica mi dicono il vero....
ma forse sono io.....
ciao benvenuta bella fiorentina!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 04 Mag 2010, 15:27

Bibbi ha scritto:
non a tutte si indebolisce...ad alcune resta, fino a che la destra diventa uguale e poi decresce.
In ogni caso anche questo è variabile...io vedo lo stick positivo anche per tre quattro giorni di seguito!!
Calcola che da quando la destra ha il picco entro poco viene sganciato l'ovetto...per usare bene gli stick in realtà dovresti monitorarti con la tb...per conoscerti bene...
ah quindi per iniziare con i rapporti mirati devo aspettare che la destra sia ben visibile..purtroppo il mio uomo non è molto propenso per l'amore a comando quindi devo valutare il più possibile i giorni giusti!!..speriamo bene!!..anche tu stai provando ad avere un bimbo con rapporti mirati?Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 04 Mag 2010, 15:29

Pamela ha scritto:
mica mi dicono il vero....
ma forse sono io.....
ciao benvenuta bella fiorentina!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!..io spero che mi potranno aiutare!!..poi fra qualche mese vi dico;-))
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: CIAO SERENENA   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyVen 07 Mag 2010, 19:13

io ricomincio con stick persona e tb, se ti interessa ci possiamo confrontare.
intanto che aspetto pma vado con i rapporti mirati perchè vedo che ho risolto il mio storico problema dell'amenorrea cronica grazie a inofolic. Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
quindi si può fare, dai. cheers cheers cheers
io con la tb vado alla grande, anche questo mese ho avuto una curva perfetta, con male all'ovaio il giorno dell'ovulazione. peccato che la mia tuba chiusa ha impedito il tutto. Sad Sad Sad
però dai non scoraggiamoci. ora il mese entrante attacco anche con gli stick.
tu come sei? regolare? è la prima volta che usi gli stick? e la tb? e con la pma come sei messa?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: serenena   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyVen 07 Mag 2010, 19:16

se vuoi un consiglio non dire nulla al tuo lui dei rapporti mirati..fai la carina e seduttiva nei giorni giusti ma non dirgli nulla altrimenti potrebbe sentirsi usato! difficilmente l'uomo dice di no alle avances..ma se parti con stasera dobbiamo non è molto romantico! noi donne sappiamo come fare no? Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLIO ANCHE LA TEMPERATURA BASALE   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyVen 07 Mag 2010, 21:09

Può aiutare, se ti conosci e sai quando rialzerà la temperatura ti potrai regolare e iniziare i rapporti 3-4 giorni prima.
A me non ha funzionato, l'ho fatta per quasi un anno, mamma mia che momenti!
A tante funziona, almeno sai quando ovuli
baci e incrocinixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx geek
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyLun 10 Mag 2010, 10:30

melinda477 ha scritto:
se vuoi un consiglio non dire nulla al tuo lui dei rapporti mirati..fai la carina e seduttiva nei giorni giusti ma non dirgli nulla altrimenti potrebbe sentirsi usato! difficilmente l'uomo dice di no alle avances..ma se parti con stasera dobbiamo non è molto romantico! noi donne sappiamo come fare no? Embarassed
ciao!!..sì purtroppo il mio lui è così, odia le costrizioni e tutto ciò che è obbligatorio!!..però bisognerebbe pure capisse un pò..vediamo cosa succede!!..;-)
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyLun 10 Mag 2010, 10:45

KSENIA73 ha scritto:
io ricomincio con stick persona e tb, se ti interessa ci possiamo confrontare.
intanto che aspetto pma vado con i rapporti mirati perchè vedo che ho risolto il mio storico problema dell'amenorrea cronica grazie a inofolic. Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
quindi si può fare, dai. cheers cheers cheers
io con la tb vado alla grande, anche questo mese ho avuto una curva perfetta, con male all'ovaio il giorno dell'ovulazione. peccato che la mia tuba chiusa ha impedito il tutto. Sad Sad Sad
però dai non scoraggiamoci. ora il mese entrante attacco anche con gli stick.
tu come sei? regolare? è la prima volta che usi gli stick? e la tb? e con la pma come sei messa?

ciao ksenia..ti racconto un pò di me!!..io sono sempre stata regolare nei 28/30 gg finchè ad agosto scorso (39 anni) mi sono ritardate per 15 gg, cosa mai successa,
e anche nei tre mesi successivi il ciclo era comunque diverso da come lo avevo semrpe avuto. Avendo mia mamma che è andata in menopausa a 37 anni mi sono iniziata a
preoccupare e ho fatto gli esami di routine..fsh a 28 la gine mi ha detto che sto iniziando ad andare in menopausa e che se voglio un figlio mi devo sbrigare..mi sono
messa l'anello epr 4 mesi perchè avevo una cistina e ora che ho smesso dovrei iniziare con rapporti mirati ma il mio uomo non è propenso per l'amore a comando quindi
dovrò essere abbastanza furba!!..la tb me la sono misurata per tutti i mesi che ho avuto problemi per controllare l'ovulazione che è sempre avvenuta regolarmente.
Vediamo cosa succede..Grazie mille!! Cool Smile
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyLun 10 Mag 2010, 22:42

serenena ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:
io ricomincio con stick persona e tb, se ti interessa ci possiamo confrontare.
intanto che aspetto pma vado con i rapporti mirati perchè vedo che ho risolto il mio storico problema dell'amenorrea cronica grazie a inofolic. Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers
quindi si può fare, dai. cheers cheers cheers
io con la tb vado alla grande, anche questo mese ho avuto una curva perfetta, con male all'ovaio il giorno dell'ovulazione. peccato che la mia tuba chiusa ha impedito il tutto. Sad Sad Sad
però dai non scoraggiamoci. ora il mese entrante attacco anche con gli stick.
tu come sei? regolare? è la prima volta che usi gli stick? e la tb? e con la pma come sei messa?

ciao ksenia..ti racconto un pò di me!!..io sono sempre stata regolare nei 28/30 gg finchè ad agosto scorso (39 anni) mi sono ritardate per 15 gg, cosa mai successa,
e anche nei tre mesi successivi il ciclo era comunque diverso da come lo avevo semrpe avuto. Avendo mia mamma che è andata in menopausa a 37 anni mi sono iniziata a
preoccupare e ho fatto gli esami di routine..fsh a 28 la gine mi ha detto che sto iniziando ad andare in menopausa e che se voglio un figlio mi devo sbrigare..mi sono
messa l'anello epr 4 mesi perchè avevo una cistina e ora che ho smesso dovrei iniziare con rapporti mirati ma il mio uomo non è propenso per l'amore a comando quindi
dovrò essere abbastanza furba!!..la tb me la sono misurata per tutti i mesi che ho avuto problemi per controllare l'ovulazione che è sempre avvenuta regolarmente.
Vediamo cosa succede..Grazie mille!! Cool Smile

ah ecco. si l'importante e non stressarsi, se sai indicativamento quanto ti dura il ciclo lo stick è molto utile (io lo usavo con il clomid e riuscivo ad usarne solo 3 a ciclo!!!!!) se no continui a stikare e lo stress penso sia enorme. la tb io non penso di misurarla tutti i giorni, magari comincio dal 14 giorno visto che prima non ovulo sicuramente. ecco poi conoscersi è anche utile....
e poi ti dico un'esperienza mia: è vero che nei periodi giusti sia ha più desiderio.... garantito .... quindi la cosa esce facilmente. l'unico neo sta nel fatto che magari le coppie un po' stabilizzate e prese da una settimana pesante preferiscono d'abitudine farlo al fine settimana. ecco in quel caso lì è un po' difficile farlo senza che il compagno capisca....
poi un ultima cosa: io oramai so che se non rimangono incinta è perchè ho i miei problemi invece prima mi angosciavo pensando che avevo sbagliato il calcolo, il momento.... ecco ora invece sono anche più rilassata.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 11 Mag 2010, 09:52

la volete sapere l'ultima??!!..ieri sera torna a casa il mio uomo dicendo di avere fastidi lì..va dal dottore a farsi vedere gli ha proibito rapporti per un mese..proprio questo mese che dovevamo iniziare con i rapporti mirati!!..mannaggia che rabbia!! Mad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 11 Mag 2010, 10:24

caspiterina....che jella...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: mamma che iella   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 11 Mag 2010, 12:42

ma che ha? qualche roba tipo candida? povero...d'altra parte se gli fa male non si può pretendere..
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 11 Mag 2010, 13:59

Bibbi ha scritto:
caspiterina....che jella...

direi proprio di sì!!..ha un 'infiammazione trascurata!!..speriamo nel mese prossimo oramai..;-))
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Peccato, proprio ora! sarà destino!   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 11 Mag 2010, 14:30

Scusa la domanda
ma tu fai solo rapporti mirati?
io li ho fatti per 3 anni dopo i 40 anni, oltre alla pma, ma è tanto difficile, soprattutto per colpa dell'eta, insomma io, sine causa, ci ho creduto e ho perso in sacco di tempo.
Ora sono incinta ma solo grazie all'ovodonazione!
La botta di fortuna può capitare a tutte, e io la auguro a te ma se dopo pochi tentativi non va prova altre tecniche.
un bacione
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 53
Località : FIRENZE

quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? EmptyMar 11 Mag 2010, 15:56

Io non ho mai pensato di avere figli prima di scoprire che sto andando in menopausa con l'fsh a 28. La mia gine è molto positiva avendo diversi follicoli (o ovociti non so come si chiamano) e mi ha fatto prendere l'anello per 4 mesi e adesso che ho smesso mi ha detto di stare tranquilla e provare fino ad agosto. A settembre se non è successo niente ci vediamo e analizziamo meglio il problema. Ecco, questo è quanto. Question Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty
MessaggioTitolo: Re: quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??   quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
quando iniziare ad avere rapporti mirati con gli stick??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si possono avere rapporti sessuali prima del transfer?
» rapporti quando si ha....
» Quando iniziare a fare acquisti????
» di quando devo iniziare a contare??
» Quando iniziare il Cetrotide? - bugiardino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: